Non chiedetemi perchè...., ...................................... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Non chiedetemi perchè...., ...................................... |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: 02-Jan-05 Utente Nr.: 129 ![]() |
Sono nuovo ma vi ho visti nel forum nintendo.Io mi sono già prefissato un obiettivo che non vi rivelerò.....ma per ora vi porgo i miei saluti.
"Qualcuno deve pagare,e per queste persone sarò l'incubo peggiore." "Chi ha esagerato verrà trovato e punito." "Potrebbe essere questo l'obiettivo............." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
Ma che cavolo di topic apri -.- ?
Dai un'occhiata al Regolamento. Ti cancello i messaggi definiti flood e sposto la discussione. -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
anche i pazzi ora °_°
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
dovrei salutarlo???
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
bo vabbè contento te contenti tutti
-------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: 02-Jan-05 Utente Nr.: 129 ![]() |
La persona che cercavo si è scusata!Quindi cambierò firma.
Non potete capire quello che ha fatto.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: 03-Jan-05 Utente Nr.: 130 ![]() |
Ti sei spiegato.
Ciao ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 15 ![]() |
ciao incubo cmq adesso che nn puoi più fare la tua vendetta che bel nick che ti è rimasto...
![]() -------------------- ![]() "Le passioni sono difetti o virtù solamente se portate all'estremo." (J. W. Goethe) "non importa quanto potrà essere avanzata la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente" (S.Miyamoto) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Hell Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Matrix Utente Nr.: 5 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 03 gennaio 2005, 02:36) anche i pazzi ora °_° ma di pazzi ne abbiamo sempre avuti guarda dark shadow -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: 03-Jan-05 Utente Nr.: 130 ![]() |
Forse ha già cambiato nome...
Comunque si trattava di una discussione nata sulla sua ragazza.... : ![]() ![]() ![]() ![]() " Bill:l'asso delle schivate! " |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
ho capito chi sta cercando....io nn faccio nomi
-------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
forse cercavi me......
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Final fantasy fans ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 663 Iscritto il: 01-Oct-04 Da: Verona Utente Nr.: 64 ![]() |
Beh
![]() ![]() -------------------- -------------Tales of Symphonia rulla------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: 12-Nov-04 Da: Vareseeeeeee Utente Nr.: 89 ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
Welcome -.-
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 May 2025 - 20:12 |