E3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
E3 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
E Dax stai paragonando Halo 3 con Crysiss 2 dal punto di vista grafico? Mi spieghi perchè? Grafica del 2010 contro grafica del 2007. Mi sembra un paragone intelligente. Degno dei tuoi. Era per dire due cose: 1) Perché mi vieni a parlare di Crysis 2 (2011 e a macchine già esplorate) dopo aver visto una tech demo di un minuto Zelda. Stai delirando ? Se ci paragoniamo la versione per 360 e non quella per PC, peraltro, cambia già molto. Era per dire: all right, allora facciamo paragoni a caso. 2) Per dire che anche se anche io vedo la differenza tra Crysis 2 e, boh, Halo Reach, non gliene frega un cazzo a nessuno. Non c'è bisogno di avere la grafica di Crysis 2 come media. Non ho alcun bisogno che i giochi al lancio per Wii U siano come Crysis perché quello è oltre ogni standard , è un merito del team di sviluppo. Voi qui avete sparato 2 pagine buone di wow amazing e gif ritardate su un filamto che non ha nulla di che. Credo che la gente fosse solo contenta di vedere come può essere Zelda con una grafica diversa da quanto abbiamo visto finora... No perchè tra il dire che il gioco Crysiss 2 ha una grafica della madonna (quello che ho detto io) e dire che lo stessa grafica su diverse macchine con processori diversi è migliore o peggiore (quello che dici tu) c'è una bella differenza. Appunto. Hai visto come viene Crysis 2 su Wii U? Io no. Ora il mio punto è WiiU sarà potente come la PS3 tra un anno-due? Bene. Dopo anni siamo tornarti alla pari con le altre console. Se la Microsoft/Sony esce con qualcosa di assurdo con 2160p e l'hardware necessario per lanciare i missili nello spazio l'anno successivo che senso ha essersi messi in pari? Qual'è il punto di avere una console che per in poco tempo potrebbe essere obsoleta? Se mi dicono che la console è decisamente migliore rispetto a quelle di 3a generazione per me già tutto ha un senso. Premesso che, sigh, non sai ancora nulla della macchina e stai esprimendo questo concetto dopo aver visto la tech demo di zelda: ti informo che le TV ora arrivano a 1080p sono lo standard. Cioè c'è proprio il problema TV non so se mi capisci. E sì escono TV nuove ogni tot anni ma il salto è stato solo non HD -> HD. Non vedo grandi chance di andare oltre. Al momento, i giochi FATTI a 1080p e non upscalati sono pochissimi. Ma questo si può fare anche se Wii U, sta agli sviluppatori. Non cambia nulla. La ps4 probabilmente avrà semplicemente schede e processori più recenti. Ok. La ps2 era peggio di cubo e 360. Non mi pare fosse il caso di lamentarsi e peraltro sappiamo com'è andata. E soprattutto nessuno si sarebbe mai messo a dire che era obsoleta. Wii era peggio di 360 e ps3 e aldilà del come sia andata posso capire che l'HD pesi per molti. Ora questo tipo di scarto non c'è. E' ovvio che tra le 3 console ce ne sarà una meno potente. E' così per forza, no? Ma aveva senso andare avanti ancora col Wii? O_o Al momento la Sony sta andando massiccia sul 3D (vedi bundle con tv all'E3). Microsoft non lo so, per ora Kinect. l'arte di Skyward Sword > qualunque zelda in 3D possibile, alla faccia del conformismo ![]() Scusate ma questo mi ha fatto ridere... Perchè quel tipo di cell shading lo vedi il 3/4 degli RTS e RPG o giochi tipo DotA (Azione strategico?) esclusivi per pc. Zelda appartiene ad un genere che non vede mai questa scelta stilistica. Sì. Alla faccia del conformismo. Stai delirando? Non so cosa tu stia dicendo, ergo faccio fatica risponderti. Spero tu non stia davvero dicendo che lo stile di S.S. è in quei giochi perché bhe è sconfortante. E Wind Waker è forse il migliore. Grazie al cielo vedo che non siamo in pochi. ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
La ps2 era peggio del cubo e dell'Xbox vorrai dire. Che sia peggio della 360 bhe... è normale.
Che la gente sia contenta di vedere il nuovo Zelda posso capirlo, ma da qui a trattarlo come best grafic ever... Su. Io mi baso su quello che so della macchina aka supporta l'HD (big fucking evolution) che non ha cavo ethernet (big fucking bullshit) e che forse supporta un solo controller (nice crap). Se poi tu mi dici che un tablet che funge da console portatile è un'innovazione allora ti dico OK. Il punto del mio discorso è che per ora dal punto di vista grafico e dal punto di vista dell'idea della macchina non sono impressionato. L'E3 di quest'anno è un dito in culo sotto tutti gli aspetti. Ah btw forse tu per conformismo intendi che in media la gente preferisce il 3d super duper dettagliato. Io per conformismo intendevo la scelta grafica per un determinato gioco. Incomprensione mia. E visto che ti piace WW sappi che da quel che si può dedurre te lo ribecchi con il nuovo Zelda. Solo un'ipotesi eh per l'amor di Dio: Pellicani = barca Cielo = mare Vortici = isole E se è così vedo già la shitstorm sul nuovo zelda. Peggio di quando hanno chiamato TP un gioco Dark (come se MM avesse tinte solari e gioise all game long). -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Il punto del mio discorso è che per ora dal punto di vista grafico e dal punto di vista dell'idea della macchina non sono impressionato. Ma detta così infatti io non ho nulla da dirti, perché questo è certamente un parametro soggettivo. La mia prima risposta surprised era data dal fatto che pur incolpando gli altri (giustamente eh se qualcuno l'ha pensato) di esaltarsi sul video di Zelda perché la grafica era "omg" tu facevi il lavoro opposto facendo un paragone molto azzardato. Tutto qui. Ah btw forse tu per conformismo intendi che in media la gente preferisce il 3d super duper dettagliato. Io per conformismo intendevo la scelta grafica per un determinato gioco. Incomprensione mia. Intendevo entrambi. Da un lato, l'idea che ci si debba aspettare che un gioco sia sempre e solo una ricerca al realismo dettagliato. E che quando non è così il gioco è per molti avvertito come "inferiore" graficamente. Cioè che ci sia l'equazione qualità artistica = "quantità". Per fare un esempio stupido: è come se guardando un quadro ci limitassimo al gusto di tipo naturalistico e lo considerassimo "meglio". Personalmente gradisco impostazioni più simboliche, tutto qui ![]() Dall'altro il fatto che questa ricerca è comunque predominanza di stile nel mercato. Per il resto, permettimelo: la direzione artistica (che è un'altra cosa non riguarda solo lo stile chiaramente) di wind waker e - da quel che vedo - di ss secondo me è ineguagliata anche per chi ha usato questo approccio, imho. Tutto qui. E visto che ti piace WW sappi che da quel che si può dedurre te lo ribecchi con il nuovo Zelda. Solo un'ipotesi eh per l'amor di Dio: Pellicani = barca Cielo = mare Vortici = isole Boh, è un'ipotesi interessante ![]() una segnalazione: in mario kart ds online si giocava in 4 o in 8? Non ricordo. Cmq mario kart 3DS dovrebbe arrivare a 8 online, sounds fun =) -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ghost Recon Online, si vede un po' meglio
gameplay teaser XDD (il motivo per cui parlano presumo sia che parlano nel pad) Chiaro che manca ben un anno all'uscita e hanno detto che addirittura non hanno ancora i kit di sviluppo finali (lolwut), ma personalmente non mi aspetto notevoli differenze dalla ps3 (ovvio che tutto dipende sempre da chi ci lavora e cosa fa, diciamo quindi a meno che non ci lavorino pazzi tipo Crytek), sia perché non c'è un passaggio da HD a qualcosa che non esiste, sia perché non credo abbiano investito così tanto sulla potenza nella macchina. O almeno spero, non voglio spendere 500 euro ![]() Su Assassin's creed non è stato detto fondamentalmente nulla a parte che hanno portato rapidamente il vecchio engine su wii u -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
TDS... Ci fai la cortesia di non intasare il forum con le tue pic astronomiche... Ah btw, lasciando stare le barriere temporali che esistono tra ogni tech demo e il gioco che propone la pic... ![]() Già rimosso dall'equazione eh... Fan boys. L'ultima barriera del brainless. Post oltremodo vittorioso Ogni volta che si fa una riflessione sulla progressione degli Zelda in qualsiasi campo, TWW viene sempre buttato in un angolo come se fosse un caso a parte... o, addirittura, non un vero gioco ma un "esperimento" lol. Per carità, magari sotto certi aspetti lo era, il cell shading non era realizzato neanche con così tanta cura imho, però questo non gli impedisce di essere il mio Zelda preferito per molti altri motivi. http://www.youtube.com/watch?v=s7fqllhtdHI GERUDO VALLEY WHERE YOU AT? Messaggio modificato da MCT il 11 Jun 2011, 19:15 -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
TDS... Ci fai la cortesia di non intasare il forum con le tue pic astronomiche... Ah btw, lasciando stare le barriere temporali che esistono tra ogni tech demo e il gioco che propone la pic... ![]() Già rimosso dall'equazione eh... Fan boys. L'ultima barriera del brainless. Post oltremodo vittorioso Ogni volta che si fa una riflessione sulla progressione degli Zelda in qualsiasi campo, TWW viene sempre buttato in un angolo come se fosse un caso a parte... o, addirittura, non un vero gioco ma un "esperimento" lol. Per carità, magari sotto certi aspetti lo era, il cell shading non era realizzato neanche con così tanta cura imho, però questo non gli impedisce di essere il mio Zelda preferito per molti altri motivi. http://www.youtube.com/watch?v=s7fqllhtdHI GERUDO VALLEY WHERE YOU AT? la musichetta è da tempo immemorabile la suoneria del mio cell. ![]() ah, TWW è secondo solo a OOT, sia chiaro. lunga vita a quell'"esperimento" fossero tutti così -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Dax, se si parla di console, cosa tiri fuori il computer?
La console a livello HW è praticamente impossibile da aggiornare, a differenza di un pc, quindi evita di fare paragoni senza senso. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
OMG
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
TDS... Ci fai la cortesia di non intasare il forum con le tue pic astronomiche... Ah btw, lasciando stare le barriere temporali che esistono tra ogni tech demo e il gioco che propone la pic... ![]() Già rimosso dall'equazione eh... Fan boys. L'ultima barriera del brainless. Scusa, Ryu, ma se è da un anno che stiamo esultando per il ritorno al cel shading di Skyward Sword. xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
TDS... Ci fai la cortesia di non intasare il forum con le tue pic astronomiche... Ah btw, lasciando stare le barriere temporali che esistono tra ogni tech demo e il gioco che propone la pic... ![]() Già rimosso dall'equazione eh... Fan boys. L'ultima barriera del brainless. Scusa, Ryu, ma se è da un anno che stiamo esultando per il ritorno al cel shading di Skyward Sword. xD Mah personalmente no, avrei preferito un altro stile rispetto al cel shading. In ogni caso non è che quest'ultimo non mi piaccia, sia chiaro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Scusa, Ryu, ma se è da un anno che stiamo esultando per il ritorno al cel shading di Skyward Sword. xD Difficile farci caso, visto che ogni volta che si parla di uno Zelda nuovo la reazione generale è sempre questa ![]() -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
Dark Fucking Souls solo la demo ispira sesso ma tanto sesso!!! can't wait forse ordino la limited (bisognerebbe ordinarla solo per il cd dell'OST)
anche The Elder Scrolls V: Skyrim sembra awesome, cioè oblivion ai tempi era magnifico questo di sicuro sarà (moar) magnifico SI SONO INFOGATP CON IL FANTASY EDIT: Ma su MGS rising non han detto un cazzo di nulla Messaggio modificato da xWè il 12 Jun 2011, 20:56 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
dax perché non splitti in un topic a parte per la discussione sul Wii U?
http://gonintendo.com/viewstory.php?id=160587 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
The console will include 8 gigabytes of on-board flash-based memory, presumably for game storage. That quantity, while nearly 16 times the storage capacity of the Wii, is smaller than the 20GB of room available in the original, optional hard drives offered in 2005 for the Xbox 360. The amount of memory in the new Nintendo console would also be dwarfed by the 250 GB drives offered in current, high-end versions of the Xbox 360 and PlayStation 3.
8 Giga. WTF?! Messaggio modificato da Rybaia il 13 Jun 2011, 21:19 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 00:03 |