E3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
E3 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
iniziate fare un po' di esercizio fisico, il controller pesa circa 22 kg se non volete giocare per terra vi conviene iniziare ora
Messaggio modificato da xWè il 16 Jun 2011, 18:13 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
iniziate fare un po' di esercizio fisico, il controller pesa circa 22 kg se non volete giocare per terra vi conviene iniziare ora lol 22 kg mi sembra un po' esagerato, neanche un bambino pesa tanto :°D -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
puoi usarlo come peso, o come arma
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Una Nintendo che crede di riconquistare giocatori mostrando giochi di terze parti a cui posso giocare ugualmente sulla console che, guarda caso, ho preso perché il Wii mi aveva rotto le palle. Mi dà poco da sperare. Ma come, lì avrai una grafica più realistica e quando guarderai le versioni per le altre console quelle non ti sembreranno più realistiche ![]() Scherzi a parte, è chiaro che dipende se ci saranno features sufficienti a farti dire "darksiders 2 preferisco giocarlo qui". Come sempre, la verità è che tutto sta a chi i videogiochi li fa ![]() Ovviamente è una domanda retorica. La risposta è che mancavano i titoli. Perché è tutto lì. In ogni caso, in tutti questi discorsi secondo me sfugge il punto chiave, e cioè che questo controller offre davvero qualcosa in più in termini di gameplay. Concordo. Ora abbiamo un DS con HD che non può stare a più di 15 metri dalla console che lo supporta. è un'aggiunta interessante al gameplay. esatto, aggiungi lo stream dell'immagine e più o meno ci sei. Suppongo sia anche per questo (al di là dell'hardware) che gli sviluppatori sono contenti. xwè: nah pare che non pesa un cazzo -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se pesa più di un cazzo è già troppo >:(
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
esatto, aggiungi lo stream dell'immagine e più o meno ci sei. Suppongo sia anche per questo (al di là dell'hardware) che gli sviluppatori sono contenti. Hai ragione, senti spesso gli sviluppatori dire merda nelle presentazioni/pubblicità di chi li riempie di soldi per lavorare. Ma la grande N è magica lo sappiamo. Messaggio modificato da Rybaia il 16 Jun 2011, 19:01 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ci mancherebbe che dicano merda su un prodotto nuovo. Gli sviluppatori grazie al cielo prima pensano a cosa si può fare e come esaltare i lati positivi di una console, poi vedranno come vanno le vendite.
E gente tipo Levine o il CEO Crytek etc si sono visti a ogni console Nintendo in passato. E ci hanno fatto un sacco di giochi su ste piattaforme. Li avrà pagati Nintendo per fare uscire notizie di 3 righe in giro su internet, ah, gli abili manager. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
In ogni caso, in tutti questi discorsi secondo me sfugge il punto chiave, e cioè che questo controller offre davvero qualcosa in più in termini di gameplay. Concordo. Ora abbiamo un DS con HD che non può stare a più di 15 metri dalla console che lo supporta. è un'aggiunta interessante al gameplay. Considerato che il DS è stato probabilmente la migliore console degli ultimi 10 anni, non vedo come questo sia un male. E poi non è esattamente così (ci sono differenze che sembrano sottili, ma che in realtà sono enormi). Il discorso che facevo riguardava principalmente l'interattività che il nuovo pad consente. Non pensiamo soltanto a quell'idiozia dello schermo usato come poggiapallinadagolf, già le stelline ninja del trailer sono un esempio migliore. Rendono l'idea di come il sistema di controllo dei diversi giochi può essere adattato ai diversi strumenti diventando incredibilmente tattile e sensoriale. Per non parlare della possibilità di sovrapporre lo schermo del pad alla tv. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Ma come, lì avrai una grafica più realistica e quando guarderai le versioni per le altre console quelle non ti sembreranno più realistiche ![]() Scherzi a parte, è chiaro che dipende se ci saranno features sufficienti a farti dire "darksiders 2 preferisco giocarlo qui". Come sempre, la verità è che tutto sta a chi i videogiochi li fa ![]() Ovviamente è una domanda retorica. La risposta è che mancavano i titoli. Perché è tutto lì. Ovvio, ma credo che abbiano una reale possibilità solo nel caso un possibile acquirente non possieda già 360/PS3, il che al tempo dell'uscita del Wii U sarà molto difficile. Come è giusto che sia, Nintendo cercherà la via delle esclusive, ma se ora ci fa vedere giochi di terze parti è ovvio che manca un pò l'appeal Considerato che il DS è stato probabilmente la migliore console degli ultimi 10 anni, non vedo come questo sia un male. E poi non è esattamente così (ci sono differenze che sembrano sottili, ma che in realtà sono enormi). Il discorso che facevo riguardava principalmente l'interattività che il nuovo pad consente. Non pensiamo soltanto a quell'idiozia dello schermo usato come poggiapallinadagolf, già le stelline ninja del trailer sono un esempio migliore. Rendono l'idea di come il sistema di controllo dei diversi giochi può essere adattato ai diversi strumenti diventando incredibilmente tattile e sensoriale. Per non parlare della possibilità di sovrapporre lo schermo del pad alla tv. Sì Lonzo, ma il DS era una console portatile, non una casalinga XD Per quanto riguarda il sistema di controller: 1) Ovviamente ha potenzialità, ma quello che ci hanno fatto vedere era un cazzo di filmato, non un live. Potevano sparare un pochino più in alto, almeno per dare qualche idea migliore e stuzzicante 2) Ok, prendiamo la questione delle stelle ninja e segui il mio ragionamento. Non credo che esisterà mai un gioco (al massimo su binari e lì tanti saluti al realismo) in cui potrai usare solo il display. Probabilmente verrà usato in un'ottica occasionale (stile enigmi e quick time event) o per 'approfondimento' (il discorso delle scansioni). Tuttavia, per quanto sia ammirevole il tentativo di immersione, secondo me la 'frattura' tra i diversi momenti di controllo manderà a quel paese ciò che è stato costruito in positivo. Mi viene in mente il Kinect applicato a ME3. Cosa stupidissima (specie per i dialoghi), ma per il controllo vocale dei personaggi non è male. Ora, tu puoi giocare a ME3 senza Kinect. Se ce l'hai, ti dà quel qualcosina in più senza minare l'esperienza di gioco ed essendo vocale è più immediato (sì, lo so, anche il Wii U avrà il microfono, ma nel suo caso direi che è prioritario analizzare lo schermo, che è il nucleo centrale del concept). La strada indicata da Nintendo è buona, ma secondo me è troppo presto per una sua efficace realizzazione e questa sua parzialità rende vane le sue buone intenzioni (e quindi vedo più di buon occhio applicazioni stupidi e marginali come quella di ME3, che ti danno qualcosina senza troppa pressione). Il Wii Remote ha adempito a questa funzione con efficacia in pochissime occasioni, senza sfociare nella forzatura di utilizzare il motion (MP3 è un ottimo esempio di utilizzo efficace, ma viene comunque a chiedersi come improvvisamente in un mondo con controlli elettronici attivati a scansione compaiano tutte quelle leve manuali D : ); troppo poco per una console di cui era il punto di forza. Poi boh, magari il Wii U mi stupirà, ma ora come ora sono scettico. Messaggio modificato da Manux Prower il 16 Jun 2011, 20:36 -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
lol dax, nelle tue argomentazioni ti limiti solo a ripetere cose già sottointese. Speculazione vuole proprio dire, in questo caso, sbilanciarsi in previsioni senza avere in mano nulla di concreto
![]() in piu, date le vendite di wii e ds, vuoi dire che la sezione manageriale nintendo non è funzionale? e non l ho inventata io la teoria delle massime vendite, e ancora una volta era sottointeso che microsoft e sony avessero altro di cui vivere Pesonalmente mi sembra sia lecito, per tutti gli insoddisfatti di wii, dubitare anche di wii u. È chiaro che deve ancora uscire e non si sa nulla, ma le azioni future sono sempre in parte pregiudicate da quelle passate -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
2) Ok, prendiamo la questione delle stelle ninja e segui il mio ragionamento. Non credo che esisterà mai un gioco (al massimo su binari e lì tanti saluti al realismo) in cui potrai usare solo il display. Probabilmente verrà usato in un'ottica occasionale (stile enigmi e quick time event) o per 'approfondimento' (il discorso delle scansioni). Tuttavia, per quanto sia ammirevole il tentativo di immersione, secondo me la 'frattura' tra i diversi momenti di controllo manderà a quel paese ciò che è stato costruito in positivo. Mi viene in mente il Kinect applicato a ME3. Cosa stupidissima (specie per i dialoghi), ma per il controllo vocale dei personaggi non è male. Ora, tu puoi giocare a ME3 senza Kinect. Se ce l'hai, ti dà quel qualcosina in più senza minare l'esperienza di gioco ed essendo vocale è più immediato (sì, lo so, anche il Wii U avrà il microfono, ma nel suo caso direi che è prioritario analizzare lo schermo, che è il nucleo centrale del concept). La strada indicata da Nintendo è buona, ma secondo me è troppo presto per una sua efficace realizzazione e questa sua parzialità rende vane le sue buone intenzioni (e quindi vedo più di buon occhio applicazioni stupidi e marginali come quella di ME3, che ti danno qualcosina senza troppa pressione). Non ho capito. Intendi dire che ti sembra difficile implementare comandi di questo tipo in un gioco "normale", cioè senza ricorrere a quick time event e roba simile? Perché dici questo? A me non sembra troppo complicato. Sempre seguendo l'esempio delle stelle ninja, immaginiamo uno sparatutto: si tratta semplicemente di equipaggiare l'arma, mirare usando il controller e lanciare le stelle sfiorando il pad. Non è molto diverso dal mirare col pad e premere un pulsante, con la differenza che è molto più immersivo. In parte il Wii già lo fa, ma trattandosi solamente di muovere il controller in una data direzione, alla fine non c'è molta differenza tra il lanciare una granata o dare un colpo di spada. Col Wii U invece, secondo me, si può passare già a un livello successivo. Mi interessa, infatti, vedere come saranno implementati i controlli nelle versioni Wii U di giochi come Assassin's Creed e Batman Arkham City (entrambi confermati, no?). Basta aggiungere poco per rendere le versioni Wii U di molto superiori. Immagino ad esempio Batman: lanciare l'arpione mirando al volo col pad, usarlo come visore notturno (o quell'altra modalità, come si chiama? indagine, qualcosa del genere), più tutti i diversi gadget. Oppure un ipotetico Mass Effect, in cui lo schermo del pad fungerebbe da computer da polso (oltre ad essere comodissimo per comandare la squadra indicando i percorsi sulla mappa e dando ordini). E' chiaro che non saremmo ancora al punto in cui varrebbe la pena comprare la nuova console per giocare solo questi titoli, ma resta il fatto che il Wii U costituisce un netto passo avanti per l'intrattenimento videoludico, molto più lungo di quello del Wii. Senza contare che ci stiamo limitando a pensare agli usi del pad come oggetto. In realtà la "semplice" aggiunta di un touch screen cambia moltissime cose, come i giochi touch per DS e iPad stanno dimostrando. E, soprattutto, la possibilità di usufruire di un secondo schermo non è cosa da poco. Pensa a giochi in cui comandare contemporaneamente due personaggi in aree diverse, o avere visuali diverse della stessa scena. Gli usi, come visto sul DS, sono numerosissimi. Poi sono d'accordo con te, tutto dipenderà dai giochi, e certo la Nintendo non ci convincerà a comprare la nuova console pubblicizzando i titoli in uscita per piattaforme concorrenti (ma io quei trailer li ho intesi più che altro come una dichiarazione di intenti, la N che diceva "stavolta cercheremo di portare più sviluppatori di terze parti"). Si spera in un supporto massiccio e dedicato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Mi rendo conto che far vedere il mio negozio ad alcuni di voi sarebbe pericoloso.
Se vi mostrassi una cornice barocca color argento e poi vi facessi vedere lo stesso modello di dimensioni maggiori, color oro e con due appendini al posto di uno vi scoppierebbe il cervello. Messaggio modificato da Rybaia il 17 Jun 2011, 12:24 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol dax, nelle tue argomentazioni ti limiti solo a ripetere cose già sottointese. Speculazione vuole proprio dire, in questo caso, sbilanciarsi in previsioni senza avere in mano nulla di concreto ![]() Sarei felicissimo se fossero sottointese XD. Per il resto, visto che si parla di speculazioni, well, I'm off. Anzi, un impegno concreto: preferisco parlare di giochi appena cominceranno a essere presentati. in piu, date le vendite di wii e ds, vuoi dire che la sezione manageriale nintendo non è funzionale? e non l ho inventata io la teoria delle massime vendite, e ancora una volta era sottointeso che microsoft e sony avessero altro di cui vivere Ma sarà pure funzionale ma ti pare che le vendite sono date solo dal marketing? Si sono svegliati con Wii e DS e per gamecube e N64 c'erano una manica di incapaci? Suvvia, il punto è che tu hai scritto che quello è il motivo per cui secondo te il wii u non può essere "simile" alla next gen quando ti ho già ricordato che anche nintendo 64 e gamecube erano allineati, e sì le case madri erano le stesse che "vendono in perdita". In questo caso Wii U sarà un po' come ps2 - console di quella gen. Forse poco meno? Forse di più? Dipende dal team di sviluppo. una paio di robe: http://www.dorkly.com/embed/17748/worst-of...011-compilation XD "There's a cost issue. Technically, it is possible for the Wii U to support multiple Wii U Controllers. We're not planning on asking our customers to buy multiple Wii U Controllers." - Satoru Iwata ![]() ![]() Iwa, scolta me: non ce ne frega un cazzo. Vado a casa di un altro e mi porto il mio, k? -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
certo ryu, che a volte i tuoi messaggi fanno veramente pena. ma fatti una vita, và
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
certo ryu, che a volte i tuoi messaggi fanno veramente pena. ma fatti una vita, và Questa frase, detta da una persona come te, fa davvero ridere. Mai riletti i tuoi post? Poveretto. Tra l'altro tu che dici a me di farmi una una vita... :°D Patetico. Non solo per il concetto che hai voluto esprimere, ma perchè questa frase da truzzeto di periferia è l'ennesima dimostrazione di quanto tu sia ipocrita ed incoerente. La tua persona non può essere definita in altro modo... Sei un joke. Ma non preoccuparti, se ti fa stare bene a me non fai pena. Messaggio modificato da Rybaia il 18 Jun 2011, 01:59 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 00:05 |