The Next Super Smash Bros. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
The Next Super Smash Bros. |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Secondo me elimineranno la possibilità di togliere gli oggetti. ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
ahahah ma che PG sono poi non vedo Marth, Falco o Zoroark che metteranno sicuramente lol si vede lontano un anno luce che è photoshoppata :/ -------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
tranquillo
l'intelligenza di tjson è pari a 0 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
@ mct: eh, sarebbe figo perchè tipo, k uber ma non ha 200 salti e quindi forse k, counter to mk, FORTE, ma altri pg ci possono giocare contro.
sull'immagine di dennis (http://sickr.files.wordpress.com/2011/06/smashbrothers1.jpg?w=575&h=361) : già che c'è li master hand si capisce la qualità xD ma in generale spyro, pacman, rayman, jim & crash family SPERO PROPRIO DI NO. non che non mi piacciano come in pg, ma in smash seriously wattafuck? crash b neutro > tornado lol. -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
si vabbè guardate che non era l'immagine da vedere eh
c'erano altri dettagli sotto su smash |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Zero sa il Kuenzan più Dash + Ryuenjin non si muove poi così poco
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
si vabbè guardate che non era l'immagine da vedere eh c'erano altri dettagli sotto su smash sorry è che l'immagine cacosa saltava subito all'occhio >,< -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
si vabbè guardate che non era l'immagine da vedere eh c'erano altri dettagli sotto su smash ma infatti è solo tjson che si è preoccupato delle immagini, mica tutti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
e cirno
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
boh, ho letto il resto, ma seriously, perde credibilità postando una pic ignorante come quella xD
inoltre discutevo la possibilità dei pg che hanno messo li, cosa ci starebbe e cosa no ma tralasciando sto discorso, qualcuno sa se faranno un dojo anche per questo? insomma, ken sarà un sopravvissuto? Messaggio modificato da Cirno The Baka il 15 Jun 2011, 02:19 -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
@ mct: eh, sarebbe figo perchè tipo, k uber ma non ha 200 salti e quindi forse k, counter to mk, FORTE, ma altri pg ci possono giocare contro. Aspetta. Stai discutendo sui possibili match up di un pg che non esiste e del quale, logicamente, non si conosce nulla. Mio Dio... Qualsiasi cosa ti sniffi smetti. Hai già perso l'80% del cervello per colpa sua. Messaggio modificato da Rybaia il 17 Jun 2011, 12:38 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
non vedo che ci sia di male nel fantasticare un po lol
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uhm non ci vedo nulla di male, altra gente lo aveva fatto su mk (tra l'altro azzeccandoci in pieno lol)
ho semplicemente detto che pg mi piacerebbe vedere e come mi piacerebbe venisse sviluppato. -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
spero solo che li facciano ben caratterizzati.
Messaggio modificato da BDNLL il 17 Jun 2011, 19:18 -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 00:01 |