RAPEX: Iscrizioni torneo Roma 5-6-7-8 Gennaio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
RAPEX: Iscrizioni torneo Roma 5-6-7-8 Gennaio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Al 90% sarò da un'altra parte, quindi credo di saltare
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
MELT
Vincent Rael Penny Aldwyn Alain Darkie FATEVI VIVI NON AVETE SCUSANTI VALIDE. Messaggio modificato da OverLord il 20 Nov 2011, 22:59 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
Al 90% sarò da un'altra parte, quindi credo di saltare no problem, ne faremo anche uno a febbraio e tu ci sarai, vero? :X MELT Vincent Rael Penny Aldwyn Alain Darkie FATEVI VIVI NON AVETE SCUSANTI VALIDE. this omg mi sono appena accorto che in quei giorni c'è L'APEX :o damn Messaggio modificato da Omega il 21 Nov 2011, 01:38 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
beh se c'è internet \ un wifi nei pressi della sala la notte dei singles so cosa fare xd
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
beh se c'è internet \ un wifi nei pressi della sala la notte dei singles so cosa fare xd C'è proprio la sala lan del locae Dax, 10 pc collegati ad internet ![]() Il topic di come arrivare alla sala, lo metto stasera, non mi ricordo la via la devo chiedere al mio amico XD Messaggio modificato da Biagio il 21 Nov 2011, 11:50 -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
get hype, allora possiamo persino tentare uno stream xd
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
niceeeee, togliamoci subito dai piedi i nostri singles così la notte dell'8 possiamo dedicarci all'apex
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
no problem, ne faremo anche uno a febbraio e tu ci sarai, vero? :X A febbraio è molto più probabile, in quei giorni di gennaio sono quasi sicuramente via -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Sick confermato per i primi 3 giorni.
Zea pure dovrebbe esserci dal venerdì pomeriggio in poi. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
mi confermo ma ho bisogno di tanto tanto tanto exp =(
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: 06-Jan-09 Utente Nr.: 1372 ![]() |
io ci sono. me sto a prendecle fottute ferie per esserci. chi non viene gli sborro nel cappuccino.
-------------------- The Real Troll Face
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
io ci sono. me sto a prendecle fottute ferie per esserci. chi non viene gli sborro nel cappuccino. cazzo, quasi quasi... -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: 06-Jan-09 Utente Nr.: 1372 ![]() |
quello se vuoi te lo faccio lo stesso
-------------------- The Real Troll Face
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Meltacchione vieni a expare da Sick??? quando vuoi <333
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Se nei pc c'è SC2 I'm in... Altrimenti c(_)
Messaggio modificato da Rybaia il 24 Nov 2011, 22:39 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 Jun 2025 - 21:12 |