Topic ufficiale: Shotouts ufficiale del Cadendo dal Pontefest Ufficiale |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Topic ufficiale: Shotouts ufficiale del Cadendo dal Pontefest Ufficiale |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
12 partecipanti, di cui uno fantasma.
Non son in ordine, se non per la ciliegia in fondo alla torta, che sta male ed è brutta. Dedalo È davide, il ragazzo mio compaesano, penso si sia divertito, e spero che anche voi abbiate gradito la sua compagnia, ma ha le tette rifatte. Axl Mia sorella, ruba i joypad e ha le tette rifatte Giob È arrivato secondo a Tekken 6, ultimo a risiko, ultimo a brawl, ultimo a melee, ed infine ultimo pure a mario party, solo perché aveva le tette rifatte Suora È etero, ha le tette rifatte, ma suo figlio è Waluigi Miu È stupido, e lo porterò sempre con me se dovessi essere il detective, perché ha le tette rifatte. Dust Ha le tette rifatte perché è un coniglio di playboy, quindi è il colpevole per quello. Lanz È pro a bbrol anche se lo ha quittato, ha pareggiato contro dax a melee, ne ha persa una perché si è suicidato, ed a risiko ragequitta, ma per il rematch ha proposto di stare con noi in diretta telefonica a spese sue. Moko Usare le prese coi furry non serve a niente se io continuo a farti i miei jab anti lag, comunque hai giocato bene Pablo Uno dei due testimoni durante il massacro del 9 dicembre, non si è staccato dalla posizione di melee non per evitare di essere una vittima di mia sorella, ma per evitare il furto del pad Dax il secondo testimone durante il massacro, è un leghista sfegatato e dagli amici si fa chiamare brunetta Wario È l' unico con le tette vere, ha perso contro di me a bbrol, ma è simpatico Il Link È venuto per un periodo lievissimo, ma è stato divertente parargli ogni mossa con lo scudo hylia mentre piangeva. Bartozzo È brutto come la luna di Majora's Mask, all' assemblea fra i goblin lo hanno scoperto subito come traditore perché era il più brutto, ed ha le tette rifatte. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
Le armate rosse non perdono. Lanz abbiamo vinto ieri con la sdadata
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
Carlo: Mi sembra doveroso dover ringraziare prima di tutti lui, che è venuto al Fest da -nientepopodimenoche- Napoli, ha cercato in utti i modi di insegnarmi a giocare a Scopa (seppur inutilmente), ha giocato con me a Melee (ebbene sì), mi ha portato alcuni dolci tipici napoletani (om nom nom) e mi ha fatta scompisciare dalle risate. Grazie d'aver partecipato al Fest, Warietto :*
Lanz: Il mate per eccellenza (diciamo subito dopo l'Ale), il MEWTWO italiano a Melee! Non ci siamo parlati molto, mi dispiace. La prossima volta spiccicherò più parole, anche se non hai voluto che ti aiutassi a portare la televisione (sono putente, faccio paura, losoloso u_ù ). Ps: ho impanicato qualcuno dicendo che sei passato a Melee, è stato divertente :x . Giob: Grazie per avermi interrotta trecento volte mentre nerdavo a Melee, grazie per aver fatto perdere Miu copiosamente ed aver fatto il lavoro sporco al posto mio. u.u e grazie per la Pizza, magari la prossima volta è meglio prendermela ai 4 formaggi. u.ù (scherzo, ovviamente) L'Ale: Abitiamo sempre più vicini, e nonostante questo siamo sempre mega lontani. Ti voglio bbbene, grazie per le partite, grazie per avermi sostenuta, grazie per i passaggi in macchina, le risate e la complicità... ma soprattutto grazie per essere stato ancora il mio teammate :* IL Tipoh: Grazie per aver partecipato, è stato mega bello rivederti dopo tanto tempo è.é il mio amichetto orsacchiottoso che balla ed ancheggia troppo meglio degli omini di Wariononmivieneilnomecompleto. Mi è dispiaciuto tu sia rimasto così poco, spero di poterti rivedere presto :* Suorina: Era tanto che non ti vedevo, sono stata bene in tua compagnia. Scusa se fraintendevo le occhiate giocando a quel gioco con le carte, ma avevi proprio la tipica Poker Face che non sai fare xD voglio un altro ditto Peach! <3 Miu: Sei il solito, all'inizio non ti impegni per darmi il contentino e poi mi apri con quella Zelda infame che non fa altro che tirare calci nel culo alla gente. E il culo di Peach è fin troppo facile da beccare. Stronzo. u.u Daxolo: Grazie ancora per i consigli: anche se non sembra, cerco di metterli in pratica. Mi fa sempre piacere rivederti, e vedere che prendi a cuore anche niubbette come me ![]() Pablo: Non ci siamo praticamente parlati, mi spiace. Però abbiamo giocato un po' a Melee... anche se tu e Dax mi avete stracciata. Ogni volta che ti vedo migliori, mi piacerebbe giocare contro di te, un giorno è.é tanto per essere umiliata ![]() Dario: Mi ha fatto piacere tu sia salito a trovarci, che ti sia portato dietro Fede e Carlo. Grazie per avere fatto il Master e per non avermi fatto fare la fatica di sparecchiare il tavolo. La prossima volta fatti accompagnare da mio fratello a Cassine, almeno non stiamo in ansia pensando che Gilardi ti abbia lanciato un gatto in faccia, uccidendoti. Fede: Hai una fantasia decisamente... Beh, mi ha fatto piacere incontrarti e conoscerti IRL, sei esattamente come mi immaginavo. Anzi, forse ti immaginavo meno “tette gay e pipistrelli”, ma Ciocci non sbagliava sul tuo conto ![]() Grazie per essere venuto, spero ci saranno ulteriori occasioni per rivedersi! Sonnolosa: Zimpatica come sempre, arrivava sempre nei momenti meno opportuni a svegliare i poveri nerds. Maledetta... Dade: Sei una scarpa a Melee e non imparerai mai a tenere il pad in mano: è inutile giocare la scusa dei polsi rotti, è proprio gramizia la tua! Grazie a Sick che mi ha insegnato a tenere il pad in mano e che non viene ai miei Tornei, e a Rael che mi ha sempre ispirata con la sua Peach, e che non è venuto al Fest :X MA IL RINGAZIAMENTO PIU' SENTITO VA A RYU: SENZA DI TE NON SAREMMO RIUSCITI A FARE LA BRACKET. SEMPRE IN GAMBA. O in piedi... come i gatti. Per rimanere a casa a giocare al gioco della campana, potevi pure venire a questo fail fest... :* tivibbì http://blog.libero.it/lunar/getmedia.php?%...5kgonmghom-%3FC -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: 20-Dec-09 Da: Roma Utente Nr.: 1582 ![]() |
Giob Mi sembra giusto ringraziare per primi i padroni di casa! Disponibile e paziente, ti ringrazio infinitamente per avermi tenuto in camera con Bart, hai dimostrato di avere fegato! Mi spiace non esser riuscito a platinarti MW2, ma ho bisogno di un mate preparato u.u Prendi BF3!
Pulce Blablabla, sempre col mal di testa, blablabla, mi fai stare in ansia, blablabla. Intanto a smash hai vinto tu! Son stato molto contento di vederti, e di vincere in team con te... Pure invadendo gli spazi altrui ![]() Wario Come sempre, è un piacere scarrozzarti in giro! Grazie per le chiacchierate e l'incoraggiamento ![]() Lanz Che dire? Ci siam rivisti dopo Ischia, mi ha fatto piacere! ma eravamo sempre su schermi diversi :x Magari alla prossima ci si conosce meglio ![]() Il Link Il mio secondo in comando... Che se ne va a fumare nei momenti critici! La prossima volta i gialli schiacceranno negroni, comunisti e leghisti! Daje ![]() Moko-San Stavolta niente foto compromettenti! Mi tranquillizzavi a Tekken dicendo che sei una sega... Intanto eran tutti 3 a 0 per te! ![]() Suora Pensavo non ci fosse nessuno più schifoso di Bart nel tirare i dadi... Mi hai stupito. E' stato un gran piacere menar le puttanone di Tekken assieme a te: tra IVA e fatture non rilasciate, ci siam scompisciati parecchio! ![]() Miu Mi ha fatto piacere vederti... Sei uno spilungone maledetto e le tue chain-grab su Tekken son state terribili!! Me le hai suonate per bene :x Dax Finalmente! Era tanto che volevo conoscerti! Peccato tu sia ad un altro piano dimensionale :x Spero avrai un po' di tempo da perdere con me quando vieni qui a Roma, magari mi dai qualche bella dritta ![]() Pablo Pure te, un altro mondo! E' stato un piacere rivederti! Fammi sapere se prendi Battlefield, son curioso di sentire le tue opinioni a riguardo ![]() Fede Tanto non legge, non è nemmeno iscritto al forum. Probabilmente starà a casa nel suo scantinato a nerdare male. Son più di dieci anni che lo conosco, le mie impressioni su di lui son più o meno le stesse vostre! Io La sega in ogni circostanza! Mi son divertito parecchio, il posto mi è piaciuto, la compagnia tra le migliori... Che devo aggiungere? Mi dispiace d'esser stato un po' passivo, non sto nelle migliori condizioni fisiche/mentali, ma sperò che la mia presenza sia stata gradita da qualcun altro, oltre alla mamma dei Panoga Bros. ;D Ho seguito l'ordine dell'ultimo messaggio, non c'è un ordine di importanza! Mi serviva un riferimento, altrimenti, intaccato come sono, avrei dimenticato qualcuno! <3 -------------------- ![]() ![]() Things may change. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Cos'è questa la fiera del pucciolove?
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Torna a urinare per sopravvivere, balocas
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Sono tornato a casa col febbrone ragazzi è tutta colpa vostra.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Certo che se ti slingui con Bartozzo e poi ti prendi la mononucleosi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
Schifezze a parte, si vedeva fin troppo bene che ti sarebbe venuta la febbre, Suorina (ammesso tu non l'abbia avuta già nel bel mezzo del Fest)... mi spiace, riprenditi
-------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 Jun 2025 - 05:55 |