Wii U info topic, e3 hype? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Wii U info topic, e3 hype? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Poche storie, mancava uno dei Big 3, tra Mario (3D), Zelda o Metroid. Considerato che Mario in una forma c'è, e che Zelda è uscito da poco, Metroid era la scelta migliore. E' anche la saga più "hardcore" tra le tre, e in HD avrebbe fatto un figurone. Sarebbe bastato anche un teaser di 10 secondi in computer grafica per capovolgere la conferenza. Non sono d'accordissimo qui. Primo, perché era impossibile preparare un Metroid al lancio. Premetto che quando parlo di "lancio" io intendo fino al 31 dicembre, ecco. Metroid è un gioco che sfrutta la macchina. E non si può sfruttare la macchina al lancio, per motivi di tempi e di tecniche: pensa che hanno aggiornato i devkit alla versione 2.05 un paio di settimane fa. Idem, Zelda (peraltro l'ultimo è uscito troppo recentemente). Resta, un Mario 3D. In effetti, da Mario Galaxy è passato un po' di tempo. Tuttavia credo che Nintendo non volesse nemmeno 'cannibalizzare' il lancio, perché va bene distribuire macchine, ma se tutti prendono Mario e nessuno le third parties, poi nessuno investe più. Invece NSMBu è un po' più particolare, vende più nel lungo tempo. Personalmente, continuo a pensare che la conferenza è stata una merda, ma si sono dati abbastanza da fare per una buona lineup nei primi mesi, sulla carta copre tutti i tipi di generi... è chiaro poi che magari saranno in pochi a prendere per dire AC3 o Ninja Gaiden per WiiU con la console. Dax, io parlavo della conferenza. Perciò dicevo che bastava anche un teaser. Dieci secondi di filmato in computer grafica e il verso di un Metroid, e sarebbe cambiato tutto. Poi potevano anche farlo uscire due anni dopo. L'idea di mostrare solo i giochi della finestra di lancio è assurda, soprattutto considerando che sono QUESTI. Che poi sono anche carini, per carità, ma il lancio di una nuova piattaforma in mondovisione dovrebbe provocare emozioni molto più forti. Pikmin è una bella saga (il secondo era immenso), ma non ha lo stesso impatto di altri titoli storici. Messaggio modificato da Lonzo il 08 Jun 2012, 17:02 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ah, allora sono d'accordissimo, l'ho detto pure io... è risaputo che i Monolith e i Retro stanno portando avanti giochi per Wii U... fate un cazzo di teaser!
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
supertroll, il pad Pro che c'è all'E3 è diverso da quello mostrato da Iwata (no vabè, in realtà di poco)
non mi chiedete quale dei due è quello finale, no idea. ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Comunque a proposito di line up povera anche se il GC ha tirato fuori giochi spettacolari, dal punto di vista delle vendite è stato un flop, almeno in Italia.
Anche il WiiU ha una line up povera. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
supertroll, il pad Pro che c'è all'E3 è diverso da quello mostrato da Iwata (no vabè, in realtà di poco) non mi chiedete quale dei due è quello finale, no idea. ![]() Vedendo il pad stavo notando come sono disposti i nomi dei tasti A B X Y. Per me, se vogliono mantenere l'analogia con quelli del GC (ma nn è detto che lo vogliano), questi li hanno disposti male. L'altro giorno ho giocato a melee su un pad della 360, e mi è venuto da mappare il tasto A su quello centrale in basso (che ora è B ), B su quello a sinistra (che ora è Y), e X e Y su gli altri due. Non so, mi pare che questa disposizione che c'è adesso non c'abbia molto senso. EDIT: però c'è da dire che i tasti sono spostati in basso rispetto ai pad delle altre console, questo potrebbe cambiare un po' di cose e dare più senso alle lettere messe così. Boh è da vedere Messaggio modificato da ManK il 09 Jun 2012, 09:28 -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
Ma...i pulsanti sono sempre stati uguali...
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
Già. Allora torno a lavorare che è meglio va
![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vedendo il pad stavo notando come sono disposti i nomi dei tasti A B X Y. Per me, se vogliono mantenere l'analogia con quelli del GC (ma nn è detto che lo vogliano), questi li hanno disposti male. L'altro giorno ho giocato a melee su un pad della 360, e mi è venuto da mappare il tasto A su quello centrale in basso (che ora è B ), B su quello a sinistra (che ora è Y), e X e Y su gli altri due. Non so, mi pare che questa disposizione che c'è adesso non c'abbia molto senso. EDIT: però c'è da dire che i tasti sono spostati in basso rispetto ai pad delle altre console, questo potrebbe cambiare un po' di cose e dare più senso alle lettere messe così. Boh è da vedere No ma guarda ti dico, al di là del post di DLO è vero che il GC era un'eccezione comunque io ho giocato a project melee col classic pro e i tasti li ho ridisposti proprio come dici tu. Guarda l'immagine sopra di DLO del classic pro e immaginati che li ho disposti così: CP: GC A = X B = A Y = B X = Y (volendo questo poteva restare X) Probabilmente per Smash per Wii U li rimetterò così -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
EA:
"Just looking at E3 and where we're at, we wanted to hold our fire a little bit on a couple of the other games that we're working on. We'll have more announcements this summer on the rest of the Wii U line-up." come immaginavo, probabilmente li sapremo alla conferenza di fine estate\inizio settembre in cui Nintendo svelerà prezzo e lancio. Oppure, li riveleranno loro da soli. Naturalmente, non si tratta dei classici titoli sportivi (che pure non erano presenti all'E3) nè dell'unico altro titolo già confermato, Mass Effect 3. Vedremo. Simcity sarebbe carino forse su Wii U. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
un paio di news importanti
Per domani, è stato annunciato un altro Nintendo Direct o.O O.o Sfortunatamente per noi è alle 5 del mattino del 22, domani. (9 di sera di oggi in USA) Non aspettatevi nuovi giochi per wii u annunciati, sarebbe ridicolo. Cevat Yerli (Crytek CEO) ha rivelato che uno "sviluppatore molto ben rispettato" sta lavorando ad un titolo su Wii U sviluppato con il CryEngine 3 (il miglior engine in circolazione per ora per console, ndr). Ha inoltre aggiunto che ha visto il gioco e a lui piace molto e che l'engine funziona perfettamente. Infine, si è detto contrariato da alcuni commenti che vogliono la console meno potente di PS3 e 360 e ha rivelato che il suo studio è uno dei primi ad aver ricevuto i devkit di Tutte le console next gen. Ha poi lasciato un commento di difficile interpretazione "non posso dare giudizi o mi caccerei nei guai, ma al momento la next gen non è ancora molto chiara. ("it's not a clear picture right now") (?) avrei altre cose sulla console che su internet non girano o sono passate inosservate da scrivervi ma non riesco a trovare il tempo, magari domani sera o nel weekend. Cose che riguardano il sistema operativo principalmente -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pare che il prossimo Smash sarà sviluppato da Namco Bandai, in particolare dal team di sviluppo di Tekken.
Frenate gli entusiasmi, a dirigere tutto ci sarà ancora Sakurai! QUOTE (IGN) UPDATE: A few new details have been revealed regarding Super Smash Bros. for Wii U and 3DS. Tetsuya Akatsuka (the art and sound director for the SoulCalibur series) and the main development team from the Tekken series will be working on the project alongside Director Yoshito Higuchi (Tales of Vesperia) and Producer Kenya Kobayashi (Ridge Racer).
ORIGINAL STORY: It was revealed during today's Nintendo Direct Broadcast that Namco Bandai will be developing the next Super Smash Bros. games alongside Kid Icarus team Sora. The titles were previously announced for Wii U and 3DS. Series creator Masahiro Sakurai will still be heading up the project, which is normally developed by his HAL Laboratory team. Yoshito Higuchi, who produced Tales of Vesperia, will be the games' director. Namco Bandai's Kenya Kobayashi (Ridge Racer) will be producing the titles. Stay tuned to IGN for all the latest. -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh aspetta ManK non è proprio così, poi aggiorno e riapro il topic dedicato a smash 4, c'è qualche altra info. E' che sono uscite una marea di cose, al momento non riesco, faccio stasera.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh aspetta ManK non è proprio così, poi aggiorno e riapro il topic dedicato a smash 4, c'è qualche altra info. E' che sono uscite una marea di cose, al momento non riesco, faccio stasera. Okkk, io questo ho letto su IGN ![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh aspetta ManK non è proprio così, poi aggiorno e riapro il topic dedicato a smash 4, c'è qualche altra info. E' che sono uscite una marea di cose, al momento non riesco, faccio stasera. Okkk, io questo ho letto su IGN ![]() IGN... ![]() ![]() (no scherzo, in questo caso hanno riportato semplicemente una PR, è giusta, solo volevo aggiungere delle cose nel topic dedicato ![]() http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=7327 -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuovo video di Rayman
Come sempre, consiglio di selezionare 720p a breve inizierò anche il massive update che vi avevo promesso -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 14:25 |