IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

24 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > »   
Reply to this topicStart new topic
Wii U info topic, e3 hype?
Dax
messagio 04 Oct 2012, 10:29
Messaggio #211

Smasher storico

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

Beh io mi sarei portato avanti e avrei preso Apollo, poi aspetti di trovare gli altri prima di giocarlo, anche quello non è facile da trovare... laugh.gif

--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page

+Quote Post
Dax
messagio 05 Oct 2012, 19:28
Messaggio #212

Smasher storico

A mezzanotte hanno aperto i preorders anche in Giappone

sono esauriti

--------------------

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
Karn
messagio 07 Oct 2012, 09:27
Messaggio #213

Smasher Principiante

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1717

Lol Dax avevi ragione su Gemestop e MH3, ci sono andato ieri e me l'hanno accettato. Sono uscito dal negozio ridendo satanicamente biggrin2.gif
Del resto parliamo dello stesso negozio a cui anni fa ho venduto SSBB usato VERSIONE USA senza che se ne accorgessero...

PS: per justice for all temo che dovrò rivolgermi a Ebay... sad.gif

--------------------

+Quote Post
ManK
messagio 10 Oct 2012, 10:42
Messaggio #214

- proot -

Da: de_dust
Utente Nr.: 128

Intervista a Reggie su Wii U, Apple TV, Google, and stuff.

http://seattletimes.com/html/technologybri...wii_u_appl.html

E' lunghissima, non l'ho ancora letta, non garantisco sulla qualità.

--------------------
aka Ronin

+Quote Post
Dax
messagio 11 Oct 2012, 12:55
Messaggio #215

Smasher storico

Niente di nuovo mi pare
in compenso,Iwata Asks su WiiU hardware

CPU piccolissima wow GPU invece grande, e manca l'eDram lì

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
Dax
messagio 11 Oct 2012, 18:10
Messaggio #216

Smasher storico

Sbavate con me, merde!

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
Lonzo
messagio 11 Oct 2012, 20:02
Messaggio #217

Smasher Esperto

Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229

Onestamente non lo capisco. XD
E' il gioco per Wii portato in HD con qualche mostro in più, no?
Non sono per niente un fanatico di grafica e roba del genere, ma mi pare bruttozzo, considerando che gira su una console HD. Se è identico alla versione precedente, per quale motivo comprarlo, considerato che è uno di quei giochi cui si dedicano centinaia di ore?

Ma, boh, sarò io che mi sono categoricamente impedito di appassionarmi a Monster Hunter. Dopo le prime 5 ore di gioco passate a morire dopo aver perso ore a cercare di abbattere mostri, mi sono reso conto che rischiavo di mandare al diavolo la carriera universitaria.

+Quote Post
Dax
messagio 11 Oct 2012, 22:11
Messaggio #218

Smasher storico

CITAZIONE(Lonzo @ 11 Oct 2012, 20:02) *
Onestamente non lo capisco. XD
E' il gioco per Wii portato in HD con qualche mostro in più, no?
Non sono per niente un fanatico di grafica e roba del genere, ma mi pare bruttozzo, considerando che gira su una console HD. Se è identico alla versione precedente, per quale motivo comprarlo, considerato che è uno di quei giochi cui si dedicano centinaia di ore?

Ma, boh, sarò io che mi sono categoricamente impedito di appassionarmi a Monster Hunter. Dopo le prime 5 ore di gioco passate a morire dopo aver perso ore a cercare di abbattere mostri, mi sono reso conto che rischiavo di mandare al diavolo la carriera universitaria.

Lol, no. Questo sarebbe Monster Hunter 3G, è "un attimo" diverso dal Tri oltre a "qualche mostro" in più. Diciamo Monster Hunter Tri 1.5. Chiaramente uno può scegliere la versione 3DS o WiiU.

copio solo le robe più importanti
- Four new weapons - Hunting Horn, Bow, Gunlance, and Dual Blades return from MHFU
-Instead of grinding HRP to unlock the next urgent quest, you can rank up as soon as you complete the prerequisite key quests
- Over 200 quests
- Start with different beginning default armor set & access to 1 of every 12 weapon types
- 5 more small monsters (Gagua,Bullfango,Furogi, Anteka & Zuwaroposu)
- 12 more boss monsters (includes an exclusive new final boss)
- 22 subspecies + color variation boss monsters (17 of which are based on old boss monsters from MH Tri)
- Subspecies/Color Variation monsters have some new attacks & some are smaller/larger/more aggressive/ slower/different elemental & ailment weaknesses/ different weak spots/different element and/or status ailment/ stronger roars than the original boss monsters they are based on
- Kayamba, a 2nd AI companion is introduced
- You can bring Cha-Cha & Kayamba with you on single player campaign quests
- Cha-Cha and Kayamba get some new masks
- High rank monsters now appear in D. Island Free Hunt mode during the night
- Target Camera Mode (optional experimental camera mode, Capcom is going to refine this feature in MH 4)
- Touch screen can be used for customized access to menu screens, inventory, & HUD elements
- Adds realistic shadows to boss monsters, but round shadows will still be used for when bosses are flying
- The game supports per-pixel shading (pixels in the game can cast their own independent shadows thus full objects in the world have the ability to cast shadows on themselves.)
- MH Tri's Loc Lac online city is replaced with Tanjia Port
- Mountain Stream map (features 9 areas) is added to the game, some other ares are added including Tower 3 arena & exclusive new boss-specific map, Disastrous Sea
- D. Island Free Hunt mode map adds extra monsters ( such as Barroth, Black Diablos, Bracchidios, G. Baggi, & Dosfurogi)
- Moga Farm system now lets you cultivate other items like thunderbugs

+ MH 3 Ultimate exclusive features (rispetto al 3G, che da noi esce su 3DS come "ultimate" come nome, in giappone chiaramente esce solo quello per WiiU):

- Connect with up to three friends in four player local play via the Nintendo 3DS or online via the Wii U. Wii U players can also link up with Nintendo 3DS players over a local connection
- Share your save data between your Wii U home console and the Nintendo 3DS
- Capcom said it would reveal more potentially exclusive features, likely referring to the Wii U version. For example, we'll probably be able to play MH3 Ultimate HD on the Wii U gamepad, but that was not yet confirmed on Capcom's fact sheet

E graficamente ti sembra "bruttozzo" per un motivo molto banale: è una conversione HD dal gioco per 3DS, non da quello Wii. Ma ci sono gli screen di comparazione in giro e, per compensare, è a 1080p (che su un piccolo schermo 720p si vede pure meglio di un 720p lo stesso). Personalmente, lo trovo spettacolare artisticamente, fotte sega se omgnoncisono25000poligoni per modello, hanno fatto un buon lavoro e risistemato molte texture. Tieni a mente che il 3DS nel campo shaders è superiore al Wii, in molte altre cose ovviamente no.

Personalmente ho giocato si e no 5 o 6 ore a Mh Tri perché avevo casini con l'online. Se uno ci ha giocato 100 ore, boh, gli può interessare solo per giocare con l'online migliorato o le novità. Per me stavolta, con la chat fatta bene, il miiverse, etc, can't wait hail.gif

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
Giob
messagio 11 Oct 2012, 23:51
Messaggio #219

Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)

Utente Nr.: 1162

Potrebbe quasi valere la pena dell' acquisto della console

--------------------

+Quote Post
Dax
messagio 15 Oct 2012, 13:19
Messaggio #220

Smasher storico

Vi segnalo che fnac sta facendo delle promozioni interessanti
http://www.fnac.it/giochi/Nintendo-Wii-U/s38706

Io ho preso qui lo ZombiU pack.

Oggi mi informo per capire bene come funziona la cosa dei buoni (dice 5 buoni da 10 euro, spero cumulabili così poi li uso tutti per prendere darksiders 2).

In pratica 299€ bianco, 349€ deluxe, 389€ ZombiU pack (10€ in meno di gamestop)

+ 50€ di buoni, devo capire se cumulabili.

Dovete ordinarlo online, poi potete farlo spedire (12€) oppure se vivete in una città con la fnac come ho fatto io semplicemente selezionare Ritiro in negozio, e venerdì 30 me lo vado a prendere.

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
DarkRoy
messagio 16 Oct 2012, 15:21
Messaggio #221

Roy has TEH PH1R3!

Gruppo: Moderatori
Da: Roma
Utente Nr.: 21

Interessante. Pensavo di comprare il Wii U al lancio insieme a Rayman con i soldi dei 3DS XL che sto vendendo, ma ora che è stato rimandato Rayman ho molti dubbi...

--------------------

+Quote Post
Dax
messagio 16 Oct 2012, 15:45
Messaggio #222

Smasher storico

eh... vorrei darti un consiglio ma dipende da troppe cose.
Per dire, amazon fa sempre ottimi prezzi, ma non si sa se e quando torneranno in stock. Se ti va bene la console bianca allora ok invece, ti consiglio di aspettare il momento buono. Se punti a quella nera allora ti consiglio di approfittare di questa offerta.
Se non gradisci Nintendoland, beh, lo rivendi wink.gif

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
DarkRoy
messagio 16 Oct 2012, 16:58
Messaggio #223

Roy has TEH PH1R3!

Gruppo: Moderatori
Da: Roma
Utente Nr.: 21

La voglio prendere nera, Nintendo Land mi dice zero ma non vedo perché rivenderlo, può sempre tornare utile come gioco da bashare giocato insieme a qualche incontro se si rivelerà brutto

Messaggio modificato da DarkRoy il 16 Oct 2012, 16:58

--------------------

+Quote Post
Dax
messagio 16 Oct 2012, 21:15
Messaggio #224

Smasher storico

ahah, parli con uno che ha preso lo ZombiU pack e che rivenderà ZombiU, quindi... XD (l'ho preso solo perché risparmio qualcosa sul pro controller + i buoni)
Poi prenderò darksiders 2 + trine 2

cmq In tal caso il consiglio è seguire questa offerta, di certo prima di natale 2013 non ci saranno nuovi prezzi.
non so se vale solo online, però! Ti consiglio di chiedere in negozio. Come dicevo prima l'ho fatta online salvo poi mettere ritiro in negozio. Però devi mettere una carta di credito con i soldi (non te li scalano tutti subito, ma controllano se ci sono)

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
Dax
messagio 18 Oct 2012, 18:35
Messaggio #225

Smasher storico

Gentile Sig. Dax,
i 5 buoni da 10€ per la prenotazione della Wii U verranno spediti via mail dopo la fatturazione dell'ordine. I buoni sono spendibili su 5 differenti ordini e non sono cumulabili tra loro.

ma andate a 'fanculo va

Vabè, l'ho pagato cmq 10 euro in meno che gamestop, e ho un buono da 10€ per un gioco, toh. Peccato che i giochi costino Già più di amazon.it, e in questo modo li pago semplicemente.... come li pagherei su amazon.it, circa. Beh almeno ce l'avrò senza aspettare le spese di spedizione, tale gioco.

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post

24 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 04 May 2025 - 14:52