Wii U info topic, e3 hype? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Wii U info topic, e3 hype? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
appena uscito un coso (orribile
![]() http://www.gonintendo.com/?mode=viewstory&id=191927 spero ne arrivino altri, o direttamente anche altre batterie (si si toglie facilmente) -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
La mia TV fa schifo per il Wii U, ma me l'aspettavo XD
Taglia abbastanza i bordi a lato e la qualità al massimo arriva a 576i... Mi sto divertendo a vedere le varie funzionalità -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Dax, solo a me l'app di YouTube sembra un po' scarsa? (più che altro mi sembra fatta di fretta... prova a vedere i riconoscimenti e dimmi se ti appare qualche nome XD)
A proposito: come fai a spostare i video da TV a GamePad e viceversa? Non ho capito se questa funzione sia disponibile soltanto nel menu premendo X... cosa intendevi con "buttare i video sulla TV" riguardo YouTube? Messaggio modificato da DarkRoy il 30 Nov 2012, 23:53 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
La mia TV fa schifo per il Wii U, ma me l'aspettavo XD Taglia abbastanza i bordi a lato e la qualità al massimo arriva a 576i... Mi sto divertendo a vedere le varie funzionalità azz ma cos'è? o.O SDTV? stai collegando con hdtv o component o cavo del wii? Puoi sistemare i 16:9 o 4:3 dalle impostazioni ma effettivamente PER ORA l'overscan c'è solo nel Miiverse e nell'Eshop se cerchi lì nelle opzioni puoi 'settare' i bordi ma ripeto solo per eshop e miiverse per il resto l'unica è smanettare col telecomando, con le opzioni. Per dirti io ho una LG 720p e mi tagliava i bordi, eppure avevo messo "originale" manco 16:9. Poi ho provato na roba che manco avevo mai visto, "solo ricerca" nelle opzioni ed ora è tutto ok lolz FUNKY BARN la community sul Miiverse è favolosa xd http://www.destructoid.com/black-ops-ii-wi...PhAAS0DY8bwq.99 il bello è che sempre lo stesso che ha fatto quell'articolo trolloso ![]() also nuovo trailer di The Cave di Ron Gilbert! (monkey island) -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dax, solo a me l'app di YouTube sembra un po' scarsa? (più che altro mi sembra fatta di fretta... prova a vedere i riconoscimenti e dimmi se ti appare qualche nome XD) A proposito: come fai a spostare i video da TV a GamePad e viceversa? Non ho capito se questa funzione sia disponibile soltanto nel menu premendo X... cosa intendevi con "buttare i video sulla TV" riguardo YouTube? è un disastro ![]() Per i video si preme X, quando hai aperto il video. Ripeto, usa sempre il browser, manco so se si può fare dall'app -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, non ho provato dal browser. Grazie per l'info. (ottimo il browser comunque)
La mia TV è una TV SD 4:3 che supporta massimo il 576i, quindi è anche normale che faccia schifo per il Wii U XD spero di cambiarla il prima possibile. Per ora ci sto usando il cavo RGB del Wii. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, non ho provato dal browser. Grazie per l'info. (ottimo il browser comunque) La mia TV è una TV SD 4:3 che supporta massimo il 576i, quindi è anche normale che faccia schifo per il Wii U XD spero di cambiarla il prima possibile. Per ora ci sto usando il cavo RGB del Wii. ok, do per scontato che hai già settato 480p e 4:3 mh? Sì mi sa che sei nella situazione peggiore ahimè, perché non credo proprio che una SD 4:3 abbia opzioni per cambiare il formato... sistemati eshop e Miiverse e per il resto per ora porta pazienza -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per ora farò così. Appena potrò passerò a una TV HD (sperando che non mi dia problemi di overscan... ne ho letti moltissimi in giro).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per ora farò così. Appena potrò passerò a una TV HD (sperando che non mi dia problemi di overscan... ne ho letti moltissimi in giro). ehm no... i problemi di overscan ci sono con le TV SD a 4:3. Le TV HD, anche la più merdosa (la mia l'ho pagata 120 euro, 19" ) hanno le opzioni tipo "originale" e vari tipi di rapporto ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boh, ho letto tantissime persone lamentarsi di questo problema con TV HD e 16:9, dicendo di aver provato ogni opzione possibile...
Messaggio modificato da DarkRoy il 01 Dec 2012, 17:11 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boh, ho letto tantissime persone lamentarsi di questo problema con TV HD e 16:9, dicendo di aver provato ogni opzione possibile... O sono incapaci di modificare le opzioni col telecomando, o hanno comprato dei rottami... qualunque TV HD ha le impostazioni per modificare l'aspetto normalmente! -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boh, non ne ho idea.
120 euro per una TV 19"? Cavolo, è esattamente della grandezza che mi servirebbe (più grande neanche ci starebbe sul mio tavolo). Che marca è? Si trova ancora in posti tipo MediaWorld? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: 28-Jun-10 Utente Nr.: 1717 ![]() |
Sto giocando a NintendoLand, devo dire che è moooolto meglio di quanto temessi. Non un giocone, è un gioco medio intendiamoci, però, sarà il fascino della nuova console, sarà la novità del pad, insomma è divertente.
Graficamente sarà che finalmente vedo la roba Nintendo in HD, ma mi sembra davvero ottimo. L'aspetto "artistico" in molti minigiochi è simile a LittleBigPlanet, che di suo si sposava bene con la Nintendo. Insomma l'effetto mi piace molto. Come gioco in sé, beh, è una raccolta di minigiochi quindi se uno parte cercando qualcosa di particolarmente profondo sbaglia in partenza. Se lo si gioca con gli amici, stile warioware per capirci, invece è davvero divertente. Non siamo ai livelli di Wii Sports, che ogni tanto ti faceva impegnare sul serio, questo è più un party game, ma insomma ci sta. Tra l'altro prendere confidenza col pad è più difficile che col wiimote, quindi è una buona scuola. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 20:41 |