IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

24 Pagine V  « < 17 18 19 20 21 > »   
Reply to this topicStart new topic
Wii U info topic, e3 hype?
Giob
messagio 01 Dec 2012, 23:00
Messaggio #271

Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1162

CITAZIONE(DarkRoy @ 01 Dec 2012, 19:09) *
Boh, non ne ho idea.

120 euro per una TV 19"? Cavolo, è esattamente della grandezza che mi servirebbe (più grande neanche ci starebbe sul mio tavolo). Che marca è? Si trova ancora in posti tipo MediaWorld?

Guarda, io avevo preso una lcd della samsung 22 pollici in un eurospin quando aveva fatto una promozione e la avevo pagata 139 euro, e oltretutto per essere lcd led lagga pure poco.
Il rapporto qualità prezzo è relativamente buono, se conosci un posto tipo galassia/gulliver/bennet o anche tedeschi, che hanno offerte, vai a vedere la disponibilità, il modello, e poi guardi su internet le recensioni.
Ho fatto così per il mio 40 pollici, che non è eccezionale, ma fa il suo porco lavoro per 400 euro.

--------------------
Go to the top of the page

+Quote Post
Dax
messagio 02 Dec 2012, 01:06
Messaggio #272

Smasher storico

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

CITAZIONE(DarkRoy @ 01 Dec 2012, 20:09) *
Boh, non ne ho idea.

120 euro per una TV 19"? Cavolo, è esattamente della grandezza che mi servirebbe (più grande neanche ci starebbe sul mio tavolo). Che marca è? Si trova ancora in posti tipo MediaWorld?

guarda io ho una LG, discreta, l'unico vero problema è che se metto le cuffie nella tv si sente un leggero disturbo :/
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ory_rn=60715133 credo sia questa o molto simile

vedo anche una samsung in promozione http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ory_rn=60715133

ripeto sono tv "di cacca" soprattutto perché non molto luminose ma il lag è basso, ti conviene poi cercare sempre il modello e scoprire se hanno la "modalità gioco" in caso

CITAZIONE(Karn @ 01 Dec 2012, 20:59) *
Sto giocando a NintendoLand, devo dire che è moooolto meglio di quanto temessi. Non un giocone, è un gioco medio intendiamoci, però, sarà il fascino della nuova console, sarà la novità del pad, insomma è divertente.
Graficamente sarà che finalmente vedo la roba Nintendo in HD, ma mi sembra davvero ottimo. L'aspetto "artistico" in molti minigiochi è simile a LittleBigPlanet, che di suo si sposava bene con la Nintendo. Insomma l'effetto mi piace molto.
Come gioco in sé, beh, è una raccolta di minigiochi quindi se uno parte cercando qualcosa di particolarmente profondo sbaglia in partenza. Se lo si gioca con gli amici, stile warioware per capirci, invece è davvero divertente. Non siamo ai livelli di Wii Sports, che ogni tanto ti faceva impegnare sul serio, questo è più un party game, ma insomma ci sta. Tra l'altro prendere confidenza col pad è più difficile che col wiimote, quindi è una buona scuola.

mmh si anche io ho giocato a Nintendoland e mi ha sorpreso in due fronti: 1) la pulizia grafica, soprattutto delle texture, veramente di qualità (oltre all'illuminazione nella piazza centrale).
I minigiochi invece paradossalmente se penso a quelli tipo baloon coso o donkey kong beh sono più "da record" che i giochi in wii sports quindi li trovo più profondi.
Ma il vero top mi sembra giocare a luigi ghost lì (con delle ragazze biggrin2.gif ) , o il gioco di animal crossing o zelda in multi

--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
Dax
messagio 03 Dec 2012, 09:48
Messaggio #273

Smasher storico

Finito Little inferno, mi ha deluso molto.
Ne consiglio l'acquisto solo a 9€, assolutamente non al prezzo attuale.
Metaforico e simpatico sì, ma terribilmente ripetitivo nel gameplay, tanto che ho usato una guida e basta per due ore per andare avanti. La parte finale è simpatica e con scelte multiple, una delle quali però dipende dal se hai un oggetto o meno, peccato che nel gioco salva automaticamente sempre, quindi dovrei ricominciare per vedere quella scelta, lol

Lo consiglio lo stesso, ma non a questo prezzo. Trine 2 tutta la vita piuttosto

--------------------

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
Karn
messagio 03 Dec 2012, 12:59
Messaggio #274

Smasher Principiante

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1717

CITAZIONE(Dax @ 03 Dec 2012, 09:48) *
Finito Little inferno, mi ha deluso molto.
Ne consiglio l'acquisto solo a 9€, assolutamente non al prezzo attuale.
Metaforico e simpatico sì, ma terribilmente ripetitivo nel gameplay, tanto che ho usato una guida e basta per due ore per andare avanti. La parte finale è simpatica e con scelte multiple, una delle quali però dipende dal se hai un oggetto o meno, peccato che nel gioco salva automaticamente sempre, quindi dovrei ricominciare per vedere quella scelta, lol

Lo consiglio lo stesso, ma non a questo prezzo. Trine 2 tutta la vita piuttosto

Eh, io causa università (in questo periodo ho tanti, tanti, tanti esoneri e un orario di...) e per il problema della carta prepagata che sai, è tanto se ho dato un'occhiata ai vari giochi di nintendoland... vediamo se oggi riesco a trovare la carta nintendo da gamestop. Insomma Little Inferno non è un granché? Peccato sad.gif

--------------------

+Quote Post
DarkRoy
messagio 03 Dec 2012, 15:17
Messaggio #275

Roy has TEH PH1R3!

Gruppo: Moderatori
Da: Roma
Utente Nr.: 21

Peccato, non è la prima recensione sostanzialmente negativa che leggo... in generale la critica non ha accolto bene quanto speravo questo gioco.

--------------------

+Quote Post
Dax
messagio 03 Dec 2012, 22:57
Messaggio #276

Smasher storico

Fate un favore al mondo, prendete darksiders 2.
Sono a un'ora e mezza, molto ispirato a Zelda ma con delle ambientazioni strepitose, colonna sonora fantastica, uno dei battle system più divertenti che abbia mai giocato, davvero. Nel dubbio guardatevi pezzi di gameplay su questo canale http://www.youtube.com/watch?v=Lyj1kBfRN6Q&hd=1

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
Dax
messagio 04 Dec 2012, 09:23
Messaggio #277

Smasher storico

ahahah

Also, Nintendo Direct europeo domani alle 18 !
Proverò a guardarlo col browser della console lol

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
DarkRoy
messagio 04 Dec 2012, 21:54
Messaggio #278

Roy has TEH PH1R3!

Ora ho una TV HD. A quanto pare quella che avevamo in cucina è HD e non me n'ero mai accorto...

Mi resta solo un problema, importantissimo: la connessione dalla camera fa schifo. Perdo il segnale tipo una volta ogni dieci secondi; navigare e guardare video è praticamente impossibile.
Ho provato a usare il Wii U dalla cucina, un po' più vicina al router e senza muri in mezzo, e la connessione era perfetta e velocissima. Dalla camera, invece, che ha un muro a separarla dal router, ci sono questi problemi noiosissimi.
La cosa veramente strana è che il Wii U è nella stessa identica posizione dove ho sempre tenuto il Wii, senza il minimo problema.

Sai qualcosa di questo problema Dax? =(

--------------------

+Quote Post
Dax
messagio 04 Dec 2012, 23:46
Messaggio #279

Smasher storico

CITAZIONE(DarkRoy @ 04 Dec 2012, 22:54) *
Ora ho una TV HD. A quanto pare quella che avevamo in cucina è HD e non me n'ero mai accorto...

Mi resta solo un problema, importantissimo: la connessione dalla camera fa schifo. Perdo il segnale tipo una volta ogni dieci secondi; navigare e guardare video è praticamente impossibile.
Ho provato a usare il Wii U dalla cucina, un po' più vicina al router e senza muri in mezzo, e la connessione era perfetta e velocissima. Dalla camera, invece, che ha un muro a separarla dal router, ci sono questi problemi noiosissimi.
La cosa veramente strana è che il Wii U è nella stessa identica posizione dove ho sempre tenuto il Wii, senza il minimo problema.

Non ho ben capito, scusa. Parli della connessione internet o del gamepad ? Sembrerebbe la connessione internet. In tal caso, in effetti, è molto strano. Ti dico, io sono sempre stato pro-ethernet per cui uso un cavo LAN con l'adattatore USB, ma ho molti amici sul miiverse e usano tutti il wifi, normalmente. Immagino per ovvi motivi che tu non possa farlo. Mmmh. L'unica è provare a spostare, magari anche di poco, il router, se non puoi spostare il WiiU, fammi sapere. Magari scrivi pure che errore ti viene quando si disconnette, non si as mai.

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
Dax
messagio 05 Dec 2012, 13:47
Messaggio #280

Smasher storico

C'è un altro aggiornamento, so che migliora la velocità di miiverse, eshop e browser, poi fixerà altre robe che non sapremo mai

cmq si scarica da solo in background

in compenso

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
DarkRoy
messagio 06 Dec 2012, 20:28
Messaggio #281

Roy has TEH PH1R3!

CITAZIONE(Dax @ 04 Dec 2012, 23:46) *
CITAZIONE(DarkRoy @ 04 Dec 2012, 22:54) *

Non ho ben capito, scusa. Parli della connessione internet o del gamepad ? Sembrerebbe la connessione internet. In tal caso, in effetti, è molto strano. Ti dico, io sono sempre stato pro-ethernet per cui uso un cavo LAN con l'adattatore USB, ma ho molti amici sul miiverse e usano tutti il wifi, normalmente. Immagino per ovvi motivi che tu non possa farlo. Mmmh. L'unica è provare a spostare, magari anche di poco, il router, se non puoi spostare il WiiU, fammi sapere. Magari scrivi pure che errore ti viene quando si disconnette, non si as mai.

Parlavo della connessione Internet.
Avevo provato a spostare un po' router e Wii U senza successo. Con un ripetitore wireless adesso sembra andare perfettamente.

Comunque mi hanno regalato NSMBU, per ora ho avuto tempo di giocare solo venti minuti

--------------------

+Quote Post
Dax
messagio 06 Dec 2012, 20:40
Messaggio #282

Smasher storico

ok mi lasci un parere poi? L'ho trovato a 47€, ci sto seriamente pensando, e ripeto, nsmb ds non l'ho preso, nsmb2 nemmeno, wii nemmeno (questo in particolare lo trovo pessimo) :x
però ho visto di video \ letto robe ammetto che sembra una figata, forse il migliore dai tempi di smw

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
DarkRoy
messagio 06 Dec 2012, 22:05
Messaggio #283

Roy has TEH PH1R3!

Ho fatto qualche livello. Molto bello graficamente, livelli decenti

--------------------

+Quote Post
Dax
messagio 13 Dec 2012, 10:45
Messaggio #284

Smasher storico

Andate a pigliarvi le demo di Rayman Legends e Sonic Racing sull'eShop!

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
DarkRoy
messagio 13 Dec 2012, 14:06
Messaggio #285

Roy has TEH PH1R3!

Sono uscite le demo?
Nell'ultima settimana avrò usato il Wii U neanche un'ora, troppo studio... non mi sono tenuto informato su niente

Messaggio modificato da DarkRoy il 13 Dec 2012, 14:08

--------------------

+Quote Post

24 Pagine V  « < 17 18 19 20 21 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 05 May 2025 - 02:33