Super smash bros 64 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Super smash bros 64 |
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: 23-Jul-12 Utente Nr.: 1904 ![]() |
Ciao a tutti ragazzi, non c'è nessuno che gioca a SSB 64 online?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Ormai quasi nessuno.
Melee only. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
quindi joina anche tu
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Credo che ci sia ancora qualche giocatore italiano di Smash 64 online, ma non su questo forum. Da queste parti quasi tutti i pochi rimasti giocano esclusivamente a Melee.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: 23-Jul-12 Utente Nr.: 1904 ![]() |
Ho capito grazie, a Melee ci ho giocato per un pò di tempo con il Game Cube, ma non mi è mai piaciuto come il 64
![]() (trovato Dolphin ^^ ) Messaggio modificato da Captain_Ms il 24 Jul 2012, 20:21 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
ci giochiamo dal vivo! unisciti alla cricca
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora diventa un pò difficile ^^ Voi di dove siete?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Siamo concentrati un po' a roma, un po' a milano, io in piemonte, qualcuno di random verso ancona o bologna, qualche svizzero. et toi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Siamo concentrati un po' a roma, un po' a milano, io in piemonte, qualcuno di random verso ancona o bologna, qualche svizzero. et toi? Io sto più giù, provincia di Salerno. Magari se organizzate qualche torneo dal vivo, se riesco, posso anche organizzarmi. Però sono scarso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmm come località smashisticamente parlando è un po' sfigata ma può darsi che qualcosa nei dintorni salti fuori, tu getta un occhio ogni tanto
![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 07:52 |