Record Italiani 10 Man Melee |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Record Italiani 10 Man Melee |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
non ci tengo proprio.
edit: sei OT. Messaggio modificato da Mirko89 il 25 Jul 2006, 02:54 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: 18-May-06 Utente Nr.: 347 ![]() |
6.75 - Pikachu
3:12.26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
great o_O
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
no ila questione era un+altra ... nn poteva avere quel risultato di sicuro.. infatti poi ha coperto dicendo che forse si era sbagliato...
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
"Forse" si era sbagliato.....
Messaggio modificato da Zampa il 28 Jul 2006, 20:34 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Quando aggiorni la classifica Dax? XD
So che stai in vacanza però... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: 18-May-06 Utente Nr.: 347 ![]() |
6.72 - Pikachu [World Record Tie]
3:11.85 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
what are you talking about? the wr is 7.25 o.o
edit: lol this is 10 mm i saw the vid btw.. nice strat -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ha già... dimenticavo ke sei perfect lo dice anke il banner.
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() $m@$|-¦C|_0d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 ![]() |
xD il pc di sere va ancora
-------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Domani quando venite qui mi sparo un record ita XD claudio e alen
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Poi alla fine l'hai fatto? XD
Cmq mi sa che oggi provo a migliorare i miei peggiori (Ness >_>)... Intanto il riassunto dei miei record ita: Bowser 7.48 Mewtwo 7.68 Fox 7.50 Peach 7.36 Yoshi 7.43 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Migliorato di quasi un secondo Samus in 5-6 prove xD
7.60 tot 3.15.18 Ma come si fanno a prendere insieme il 3° il 4° e il 5°? Oo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
esatto ho lo stesso problema °_°
qlkno lo sà? XD -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Zelda 7.93 ottenuto stamattina lol
Tot 3.14.30 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 02:31 |