WIIU Games |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
WIIU Games |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: 28-Jun-10 Utente Nr.: 1717 ![]() |
Di tutti questi quello che mi ha impressionato davvero è Mario 3D World. Mi ero già convinto che non mi sarebbe piaciuto (a me per i Mario non-portable piace di più l'esplorazione rispetto a livelli "lineari") però... wow, looks glorious.
Messaggio modificato da Karn il 02 Oct 2013, 16:37 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Di tutti questi quello che mi ha impressionato davvero è Mario 3D World. Mi ero già convinto che non mi sarebbe piaciuto (a me per i Mario non-portable piace di più l'esplorazione rispetto a livelli "lineari") però... wow, looks glorious. Stessa mia identica impressione. E ho pure giocato alla demo dell'E3, e non mi diceva troppo. Ma evidentemente era solo una piccola parte. Invece sembra veramente curato. Non lo prenderò perché ho davvero troppi troppi titoli da prendere da qui a dicembre (a memoria Zelda, Pokémon, Watch Dogs, Ace Attorney, Bravely Default, (Layton è 2014 ? ) e ammetto che ehm persino il gioco invernale con l'online e la cosa delle nazioni e il fatto che costa 44€ mi ispirava ![]() e ci sarebbe pure Rayman e Lego City (che l'altro giorno era a 39€ su amazon e mi tentava...) Sigh. e sì nella mia lista non c'è zelda per 3DS anche se in molte altre sì immagino, non ho mai comprato gli zelda portatili, not in my taste. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Alla fine, ero riuscito a preordinare la limited in uno dei rari momenti in cui è apparsa su Amazon.
Considerato che generalmente il gioco arriva comunque il giorno d'uscita, ho detto ok dai, anche se costa solo un euro in meno che da Gamestop. Oggi tuttavia, invece che "Spedito", in modo che arrivi domani, c'è " In preparazione alla spedizione " Consegna prevista: lunedì 7 ott. 2013 martedì - 8 ott. 2013 entro le ore 19:00 ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Alla fine, ero riuscito a preordinare la limited in uno dei rari momenti in cui è apparsa su Amazon. Considerato che generalmente il gioco arriva comunque il giorno d'uscita, ho detto ok dai, anche se costa solo un euro in meno che da Gamestop. Oggi tuttavia, invece che "Spedito", in modo che arrivi domani, c'è " In preparazione alla spedizione " Consegna prevista: lunedì 7 ott. 2013 martedì - 8 ott. 2013 entro le ore 19:00 ![]() Ciao Dax, lo hai Ganny ciccione? ![]() EDIT: Ah, visto che non avevo soldi aggiungo anche il fatto che mi manca ancora il Wii U, ma il 10 spenderò 300 euri comodi comodi Messaggio modificato da Giob il 04 Oct 2013, 11:16 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh a questo punto ti conviene prendere il premium classico con Nintendoland o ancora meglio il bundle con Lego City che è bello figo. A meno che proprio non vuoi il pad di Hyrule, però è come se avessi un gioco in meno
edit: merda scusa pare non sia ancora disponibile, allora potresti cercare quello con ZombiU, l'avevo visto a 299 ma è sparito ora su Amazon magari ritorna cmq ho una brutta notizia per te ieri alla fine alle 18( wtf??) mi è arrivata questa mail Il tuo ordine Amazon.it che include "The Legend Of Zelda: The..." è stato spedito La data di consegna prevista è: venerdì 04 ottobre 2013 muahaah! Lo sto aspettando qui in ufficio abbella Amazon chiaramente è la limited, sì -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
Chiaramente, Vi odio tutti quanti
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oh comunque sul gamepad si vede talmente bene che boh, non mi è più venuta voglia di accendere la TV finora XD. Va detto però che essendo il gioco a 1080p, se avete una TV da oltre 30" può valere la pena invece. La mia è una 20" o giù di lì.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
32 pollici, ma hd ready. vale la pena lo stesso?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certamente sì. i 1080p su 720p si vedono benone per via del downsampling che effettua la tua TV. Ma ripeto, semplicemente sul pad si vede già bene e io sono pigro, non è che sul mio 20" HD si vede male eh. Per nulla
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Molto bellissimo Zeruda, ma sbaglio o e pieno di bug grafici? Sfarfallii, pezzi di textures mancanti, e soprattutto cali di framerate paurosi...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Serio???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non capisco se non me li ricordi io, o se hanno fatto un lavoro frettoloso nel reindirizzarlo in HD...
Serissimo -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tww gc me lo ricordo fluidissimo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Molto bellissimo Zeruda, ma sbaglio o e pieno di bug grafici? Sfarfallii, pezzi di textures mancanti, e soprattutto cali di framerate paurosi... non ho visto nulla di tutto ciò per ora MA sono ancora alla terza isola "sfarfallii" sarebbe? i cali di framerate invece l'hanno confermato tutti ma pare che ci fossero nell'originale anche se la memoria ci vorrebbe dire di no ad ogni modo io sono sempre per il 720p, invece che sforzare l'hardware inutilmente, uff... -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sfarfallii di luce, sembra quasi che ogni tanto la luce sia proiettata male e sfarfalli
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 00:10 |