WIIU Games |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
WIIU Games |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
Info molto specifica.
Mi hanno informato che al mediaworld di Albignasego, vicino a Padova vendono il wii U premium pack con Nintendo land a 199 euro -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
199?
Pics or didn't happen si vede che ne avranno letteralmente 4 o 5 di cui liberarsi da sostituire coi nuovi bundle -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
ma e` un'offerta voltantino? non ne ho sentito parlare... e` qui a due passi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
Niente pic, é una informazione che mi ha dato un amico in un altro forum. L'ho postato pensando a malva XD
Ha detto di esserci andato due volte e ha sempre visto 199 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Mi pare strano, ci ho mandato uno che conosco e il prezzo era 259. Magari non e` manco lo stesso MW... boh
![]() Ma restando in team: WII U Premium ... a che prezzo che posso sperare di trovarlo entro natale? Trovo spesso offerte simili: http://www.ebay.it/itm/NINTENDO-WII-U-32-g...0e92&_uhb=1 e non capisco mai se sono TUTTE truffe o qualcosa di vero c'e` ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre difficile acquistare console da eBay.
Quello che puoi fare é chiedere un'immagine reale invece di quella di Internet. Magari con accanto un foglio scritto a mano con il suo nome. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
skerspeo029 (0 )
... per dio non fatelo lol e in generale col WiiU, con di mezzo il touch screen, non so se la prenderei mai da ebay. Su Amazon a volte droppa anche a 270€ tipo edit: se poi lì è a 259 mi pare ottimo -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Mi pare strano, ci ho mandato uno che conosco e il prezzo era 259. Magari non e` manco lo stesso MW... boh ![]() Ma restando in team: WII U Premium ... a che prezzo che posso sperare di trovarlo entro natale? Trovo spesso offerte simili: http://www.ebay.it/itm/NINTENDO-WII-U-32-g...0e92&_uhb=1 e non capisco mai se sono TUTTE truffe o qualcosa di vero c'e` ![]() Un Wii U Premium difficilmente si trova a meno di 250€... una versione Basic invece può capitarti di trovarla anche sui 150-160€. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questa con 0 feedback e` la prima che mi capita sottomano, era solo per fare un esempio... se ne trovano spesso di gente con buoni feedback (alcune mi hanno fatto pure mangiare le mani perche` ho poi letto che erano vere).
Tra l'altro usa pure paypal, contento lui contenti tutti. Su Amazon il prezzo non scende mai abbastanza, online in altri siti a 259 si trova tranquillamente. E forse e` meglio cosi` per me visto che su Amazon non posso scaricare IVA. Offerte volantino in negozio fino a quanto lo avete visto arrivare? QUOTE Un Wii U Premium difficilmente si trova a meno di 250€... Uff, sara` per il prossimo anno allora ![]() Messaggio modificato da Malva il 02 Dec 2013, 11:03 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Considera che adesso sono usciti un miliardo di bundle con Wiimote Plus e giochi, quindi non dovrebbe essere improbabile vedere il Premium del Day 1 scendere nei prossimi mesi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Magari T_T
Forse riuscirò per Natale -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Considera che adesso sono usciti un miliardo di bundle con Wiimote Plus e giochi, quindi non dovrebbe essere improbabile vedere il Premium del Day 1 scendere nei prossimi mesi Speriamo! A me interessa solo per il nuovo Mario, ho visto un bundle UK che lo aveva... E per il prox smash, almeno per ora; di giochi CO-OP belli belli non ne ho visti molti (almeno che rispecchino i miei gusti e che non siano gia` su Steam). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmh co op che ho giocato con la mia tipa:
Rayman, NSMB, need for speed (io facevo il co guidatore lol), Nintendo Land, Trine 2 A Pikmin 3 c'è una modalità multiplayer, alcune sono coop altre no, a lei piace molto Wii Party U immagino sia ok for the lulz (non ce l'ho) e le ho dato qualche legna a wii sports club (mai più voluto giocare dopo xd) forse si può giocare online insieme, not sure i giochi lego se piacciono (io ho solo quello di Lotr ma per wii, c'è quello Marvel per WiiU) e immagino ovviamente Mario 3D World -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Malva, ti consiglio di fare quello che sto facendo io.
Siccome sono appena uscite PS 4 e Xbox one, c'è molta gente che sta vendendo il Wii u. Guarda su ebay annunci ma soprattutto su subito.it Io ho già trovato 3 wiiu Premium con nintendoland e un gioco a 200 euro nella mia zona. Così puoi andare a provarla e vedere se ha difetti. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 00:06 |