WIIU Games |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
WIIU Games |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Il problema è che vicino a Malva ci sono solo campi
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
mmh co op che ho giocato con la mia tipa: Rayman, NSMB, need for speed (io facevo il co guidatore lol), Nintendo Land, Trine 2 A Pikmin 3 c'è una modalità multiplayer, alcune sono coop altre no, a lei piace molto Wii Party U immagino sia ok for the lulz (non ce l'ho) e le ho dato qualche legna a wii sports club (mai più voluto giocare dopo xd) forse si può giocare online insieme, not sure i giochi lego se piacciono (io ho solo quello di Lotr ma per wii, c'è quello Marvel per WiiU) e immagino ovviamente Mario 3D World Rayman, Trine e giochi Lego carini ma un po' troppo easy forse (Trine 2 stupendo cmq, pochi cazzi), li ho su steam. NSMB non mi ispira troppo perche` il coop mi pare proprio come quello del Wii che non mi e` proprio piaciuto. Sono fiducioso di Mario 3d World, ho visto anche un bel po' di vids. Forse un po' troppo fiducioso visto che sembra che la coop sia cmq una cosa aggiuntiva e basta ma pace, il Wii U me lo devo pigliare cmq per smash, quindi... ![]() Malva, ti consiglio di fare quello che sto facendo io. Siccome sono appena uscite PS 4 e Xbox one, c'è molta gente che sta vendendo il Wii u. Guarda su ebay annunci ma soprattutto su subito.it Io ho già trovato 3 wiiu Premium con nintendoland e un gioco a 200 euro nella mia zona. Così puoi andare a provarla e vedere se ha difetti. Ti diro`, ci ho pure pensato ma preferirei nuovo per la verita` ![]() Cmq sto guardando pure io, quindi se l'offerta e` una bomba mi ci fiondo lo stesso. Incrociamo le dita entrambi allora ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
mmh co op che ho giocato con la mia tipa: Rayman, NSMB, need for speed (io facevo il co guidatore lol), Nintendo Land, Trine 2 A Pikmin 3 c'è una modalità multiplayer, alcune sono coop altre no, a lei piace molto Wii Party U immagino sia ok for the lulz (non ce l'ho) e le ho dato qualche legna a wii sports club (mai più voluto giocare dopo xd) forse si può giocare online insieme, not sure i giochi lego se piacciono (io ho solo quello di Lotr ma per wii, c'è quello Marvel per WiiU) e immagino ovviamente Mario 3D World Rayman, Trine e giochi Lego carini ma un po' troppo easy forse (Trine 2 stupendo cmq, pochi cazzi), li ho su steam. NSMB non mi ispira troppo perche` il coop mi pare proprio come quello del Wii che non mi e` proprio piaciuto. Sono fiducioso di Mario 3d World, ho visto anche un bel po' di vids. Forse un po' troppo fiducioso visto che sembra che la coop sia cmq una cosa aggiuntiva e basta ma pace, il Wii U me lo devo pigliare cmq per smash, quindi... ![]() A me quello per Wii aveva fatto cagare in tutto XD, quello nuovo è un po' meglio ma in generale, non tanto per cose particolari nel multi l'ho preso a 20€ tempo fa Penso che 3D World sia stato fatto in buona parte per essere giocato in più di uno Nintendo Land e Pikmin sono ottimi imho cmq se vedo offerte sui 250€ le posto ![]() al momento ce n'è uno a 270€ circa su amazon -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao,
altra domanda inerente Wii U. Giochi fisici o digitali? Pro - Contro, voi cosa consigliate per esperienza? Inoltre modifiche su vWii ne avete fatte? Invalidano la garanzia? Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao, altra domanda inerente Wii U. Giochi fisici o digitali? Pro - Contro, voi cosa consigliate per esperienza? Inoltre modifiche su vWii ne avete fatte? Invalidano la garanzia? Grazie ![]() 1) per me fisici senza se e senza ma, sopratutto perchè il prezzo scende più in fretta ![]() L'unico contro può essere boh, il rumore del lettore ? (non che sia assordante...). Sarebbe stato interessante verificare se i giochi digital si caricano più velocemente ma non ho trovato nulla L'unico vantaggio del digital è che passi da un gioco all'altro in un attimo ovviamente, e alcuni tipo ZombiU forse forse stanno addirittura a 15€, non ricordo bene. Se è a 19 invece è come si trova in giro ah e obv hai 32 GB, normalmente i giochi sono sui 5GB ma ci sono bombone tipo AC3 compresse da cani che sono 15 giga ergo l'hard disk collegato diventa obbligato 2) non ne ho fatte se intendi "Sul WiiU in modalità Wii", invalidano la garanzia immagino di sì ma magari non se ne accorgono... tra l'altro ho scoperto che non è vero che devi per forza fare il trasferimento "completo" wii > wiiU, lo devi fare solo se vuoi portarti dietro mii e robe varie. I salvataggi li puoi spostare lo stesso purché tu sia in modalità vWii obv. E i giochi online non si copiano per qualche motivo -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho aggiornato leggermente il primo post con le prime info sul 2014.
Sabato dovrebbe uscire un nuovo trailer di Donkey Kong Tropical Freeze o di Smash, non ho ben capito -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questa settimana (giovedì) sull'eShop escono The Legend of Zelda: A Link to the Past e un puzzle game di nome RUSH che costa 2€ fino al 9 gennaio (poi 4€).
Inoltre un gioco di nome "Adventure Time: Explore the Dungeon Because I DON'T KNOW!" (Namco Bandai) - €44.99 forse esce anche boxato, non conosco -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
QUOTE Inoltre un gioco di nome "Adventure Time: Explore the Dungeon Because I DON'T KNOW!" (Namco Bandai) - €44.99 da evitare come la peste
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho il Wii U da circa una settimana, impressione a caldo su alcuni punti (che lo so Dax, faranno male):
- Grafica: ultimo a dare tanto peso al comparto grafico ma mi aspettavo un po' di piu'. Ho provato SM3DW, Wonderful 101, Pikmin, Zombiu e Nintendoland ma per quanto Nintendo sia brava a giocare con i vari ritocchi grafici siamo a livelli di... quanto? PC di 7-8 anni fa? - Interfaccia del Wii U: Lenta, lenta, lenta, plasticosa. E-Shop su tutto. Alcune opzioni in piu' sarebbero state gradite ma vabbe'. Un punto a favore almeno per il menu in-game che e` abbastanza utile. - E-Shop ed in generale internet: Il lato piu' triste della console in assoluto. 10 anni fa la situazione su Xbox era gestita meglio, poche scuse. Non sto nemmeno ad elencare quanto sia gestita male l'interazione con internet perche` di lamentele se ne trovano ovunque. Speriamo che l'ultimo update per 3DS sia il primo passo verso qualcosa di piu' fruibile. La console la sgancio alla mia sorella piu' piccola, come previsto... almeno fino all'arrivo di qualche gioco che possa ispirarmi di piu'. Ed e` giusto cosi`, perche` una console del genere e' indirizzata ad un pubblico casual/bambini... e non saranno di certo due giochi in croce come ZombiU o (aggiungete voi qualcosa visto che manco lo trovo) a cambiare la cosa. Lo dimostra anche la gestione di internet: non siamo ad inizi anni 2000, non dobbiamo essere protetti da internet. Il problema e` che Nintendo ha cannato anche su questo (a mio parere) perche` questo target, a differenza della scorsa generazione, non e` interessato alle console: ci sono Android ed IOS ora, per quanto triste sia come cosa. P.S.: Perdonate errori di scrittura/sintassi/tutto ma sono di fretta ![]() Ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
- Grafica: ultimo a dare tanto peso al comparto grafico ma mi aspettavo un po' di piu'. Ho provato SM3DW, Wonderful 101, Pikmin, Zombiu e Nintendoland ma per quanto Nintendo sia brava a giocare con i vari ritocchi grafici siamo a livelli di... quanto? PC di 7-8 anni fa? - Interfaccia del Wii U: Lenta, lenta, lenta, plasticosa. E-Shop su tutto. Alcune opzioni in piu' sarebbero state gradite ma vabbe'. Un punto a favore almeno per il menu in-game che e` abbastanza utile. - E-Shop ed in generale internet: Il lato piu' triste della console in assoluto. 10 anni fa la situazione su Xbox era gestita meglio, poche scuse. Non sto nemmeno ad elencare quanto sia gestita male l'interazione con internet perche` di lamentele se ne trovano ovunque. Speriamo che l'ultimo update per 3DS sia il primo passo verso qualcosa di piu' fruibile. La console la sgancio alla mia sorella piu' piccola, come previsto... almeno fino all'arrivo di qualche gioco che possa ispirarmi di piu'. Ed e` giusto cosi`, perche` una console del genere e' indirizzata ad un pubblico casual/bambini... e non saranno di certo due giochi in croce come ZombiU o (aggiungete voi qualcosa visto che manco lo trovo) a cambiare la cosa. Lo dimostra anche la gestione di internet: non siamo ad inizi anni 2000, non dobbiamo essere protetti da internet. Il problema e` che Nintendo ha cannato anche su questo (a mio parere) perche` questo target, a differenza della scorsa generazione, non e` interessato alle console: ci sono Android ed IOS ora, per quanto triste sia come cosa. P.S.: Perdonate errori di scrittura/sintassi/tutto ma sono di fretta ![]() Ciao! é la tua opinione, mica ci sono problemi. Personalmente dissento grossomodo su tutto obv, premesso che io le console le compro per metterci il disco e giocare, tutte quelle cose tipo la chat visiva etc per me potevano pure manco esserci se la metti dal piano della grafica, intanto ti sbagli perché in Pikmin 3 ci sono diversi effetti che non venivano usati 7-8 anni fa anche perché non c'erano cose equivalenti ai DX10 sulle vecchie console. Se mi dici "7-8 anni fa nel PC da un pezzo" allora ti dico sì, ma d'altra parte è il prezzo da pagare per non pagare la console 399€, questo mi pare scontato, per cui mi fa sorridere lamentarsi di questo per una che ti porti a casa a 299€ ![]() Grazie a dio per me è la direzione artistica (ora esaltata dall'HD) che fa la differenza, non sarà certo CoD Ghosts a impressionarmi perché hanno i peli del culo di fuori Questo sicuramente si Sull'interfaccia non ho avuto particolari problemi. Non è rapida ma fa il suo dovere, molto intuitiva. Dai una letta in giro alle opinioni su quelle dell'Xbox one per dire e ti fai due risate. Discorso internet: non ho capito a cosa ti riferisci, hai giocato a qualcosa in multiplayer? Perché se no non capisco di cosa parli. Non ti piace l'interfaccia dell'eShop? Boh, solite lamentele che non capisco. C'è la funzione cerca, e le novità sono in home page ? Che cazzo serve ancora? Forse sono io che non capisco necessità diverse dalle mie. Io lo apro ogni morte di papa, scarico il gioco (nota: se non l'hai notato puoi scaricarlo anche quando spegni la console, e se attivi spot pass ogni giorno torni a casa e le cose sono già lì) e finita. Se parliamo di velocità dei server, e ci sta come lamentela, embè grazie che "persino sulla 360 erano gestiti meglio", avessero i server Microsoft XD Piccolo dettaglio: lo sai che non stai pagando nulla per l'online vero e che su tutte le altre console, ora pure quelle Sony, devi pagare? In the meanwhile, sono 2 mesi che non si può giocare a battlefield 4 online, giusto per dire come "stanno avanti" gli altri ![]() Sui giochi ce li hai qui nella prima pagina, per dire che è "indirizzata a casual o bambini" bisogna aver voglia di tirar qualche stereotipo a random, sorry, non sto nemmeno a farti l'elenco perché insulto la tua intelligenza, di certo MH \ Assassin's Creed \ W101 etc. non sono "per casual o bambini" sul target posso darti e anzi ti do ragione, ma non credo sia "che sono interessati ad ios" bensì che la console non ha nulla di così attraente per un casual ("avere due schermi" non è come "giocare a tennis davanti alla TV" ) ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
[OT] assassin's Creed È per casual e bambini[\OT]
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche CoD e GTA, ma non ditelo troppo forte
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Partiamo dal presupposto che nel mio post non ho fatto paragoni con altre console, non capisco perche` tu la abbia presa come una console war lol.
Io ho un di fascia media con il quale gioco praticamente solo a roba co-op su steam e via emulazione. Non mi interessano ne` piacciono minimamente Xbox e PS4 perche` trovo che non mi offrano nulla di interessante che non possa gia` fare con il PC. Wii U, invece, ha alcuni giochi CO-OP o cmq multiplayer che non possono mancarmi visto che la roba Nintendo e` veramente bbbona. Se vuoi fare paragoni con le altre console (e ne avresti ben donde) fai pure, ma la cosa non mi tange molto: le mie impressioni sono basate su quello che ho provato su Wii U e basta. Detto questo: QUOTE se la metti dal piano della grafica, intanto ti sbagli perché in Pikmin 3 ci sono diversi effetti che non venivano usati 7-8 anni fa anche perché non c'erano cose equivalenti ai DX10 sulle vecchie console. Se mi dici "7-8 anni fa nel PC da un pezzo" allora ti dico sì, ma d'altra parte è il prezzo da pagare per non pagare la console 399€, questo mi pare scontato, per cui mi fa sorridere lamentarsi di questo per una che ti porti a casa a 299€ ![]() Grazie a dio per me è la direzione artistica (ora esaltata dall'HD) che fa la differenza, non sarà certo CoD Ghosts a impressionarmi perché hanno i peli del culo di fuori Questo sicuramente si Mi sono spiegato male mi sa. Intendevo lodare il modo in cui Nintendo usa gli effetti, scritto male sorry. La potenza grafica pero` E` quella di pc di fascia medio-alta di 7-8 anni fa. Se vuoi metterla sul piano del prezzo non ci siamo, non servono di certo 100 euro in piu' sul prezzo di vendita per migliorare la scheda grafica. La mia non e` tanto una critica, e` solo che mi aspettavo un po' di piu', tutto qui (e non e` che sia abituato a giocare con effetti mostruosi). Il prezzo immagino sia pompato rispetto al comparto hardware offerto anche per il pad (che mi piace parecchio). QUOTE Sull'interfaccia non ho avuto particolari problemi. Non è rapida ma fa il suo dovere, molto intuitiva. Dai una letta in giro alle opinioni su quelle dell'Xbox one per dire e ti fai due risate. Leggi il mio appunto iniziale. QUOTE Discorso internet: non ho capito a cosa ti riferisci, hai giocato a qualcosa in multiplayer? Perché se no non capisco di cosa parli. Non ti piace l'interfaccia dell'eShop? Boh, solite lamentele che non capisco. C'è la funzione cerca, e le novità sono in home page ? Che cazzo serve ancora? Forse sono io che non capisco necessità diverse dalle mie. Io lo apro ogni morte di papa, scarico il gioco (nota: se non l'hai notato puoi scaricarlo anche quando spegni la console, e se attivi spot pass ogni giorno torni a casa e le cose sono già lì) e finita. Se parliamo di velocità dei server, e ci sta come lamentela, embè grazie che "persino sulla 360 erano gestiti meglio", avessero i server Microsoft XD Piccolo dettaglio: lo sai che non stai pagando nulla per l'online vero e che su tutte le altre console, ora pure quelle Sony, devi pagare? In the meanwhile, sono 2 mesi che non si può giocare a battlefield 4 online, giusto per dire come "stanno avanti" gli altri ![]() Leggi il mio appunto iniziale. Per l'e-shop parlo di come vengono gestiti gli account ed il fatto che gli acquisti siano legati alla console. Mi spiace, non giustifico una cosa del genere nel fatto che non pago un abbonamento. Sai benissimo di cosa parlo ma in caso fatti un giretto qui, di articoli che criticano questo aspetto ne trovi ogni giorno: http://www.reddit.com/r/wiiu/ QUOTE Sui giochi ce li hai qui nella prima pagina, per dire che è "indirizzata a casual o bambini" bisogna aver voglia di tirar qualche stereotipo a random, sorry, non sto nemmeno a farti l'elenco perché insulto la tua intelligenza, di certo MH \ Assassin's Creed \ W101 etc. non sono "per casual o bambini" sul target posso darti e anzi ti do ragione, ma non credo sia "che sono interessati ad ios" bensì che la console non ha nulla di così attraente per un casual ("avere due schermi" non è come "giocare a tennis davanti alla TV" ) ![]() Anche qui mi sono probabilmente spiegato male... Intendevo dire che e` indirizzata a bambini o a casual per come e` presentata la console e la sua interfaccia, per quanto possano anche esserci giochi un po' piu' maturi. Qualche esempio: - Mii - Miiverse in generale - Restrinzioni sull'online QUOTE [OT] assassin's Creed È per casual e bambini[\OT] QUOTE Anche CoD e GTA, ma non ditelo troppo forte Assassin's Creed, GTA e COD non sono casual ormai? Domanda serissima, no pun intended. Basta farsi un giro su FB per vedere come siano i giochi preferiti persino dai BBK ormai. Come cambiano i tempi ![]() QUOTE sul target posso darti e anzi ti do ragione, ma non credo sia "che sono interessati ad ios" bensì che la console non ha nulla di così attraente per un casual ("avere due schermi" non è come "giocare a tennis davanti alla TV" ) wink.gif Il pubblico dagli 8 ai 14 anni non e` piu` interessato manco al giocare a tennis davanti alla tv ora che smartphone, tablet ed internet hanno resto accessibile pure a loro app, chat etc.----- Comunque Dax, penso che tu abbia messo in luce proprio uno dei motivi per il quale sono rimasto scottato dal Wii U tirando in ballo le altre console: sono abituato troppo al PC e ormai lo uso come standard per i paragoni quando in queste situazioni i paragoni andrebbero fatti con le altre console. Boh, io ci ho provato, cmq SM3DW ho intenzione di finirlo. Messaggio modificato da Malva il 12 Dec 2013, 16:14 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 00:12 |