Ciao.., Ciao.. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ciao.., Ciao.. |
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: 15-May-14 Utente Nr.: 1948 ![]() |
Ciao, Sono MarthForever, alcuni già mi conoscono perchè sono iscritto anche ad altri Forum..
Gioco a Smash in modo competitivo da Dicembre 2013, però,non avendo un'età che mi permetta di andare ad eventi Off a Milano, non ho mai giocato a Melee contro Qualcuno Di Competitivo o abbastanza bravo che mi insegnasse le cose, ma Solo con il CPU.. In teoria, io ora non ho un Main, ma ho una breve lista di PG che + o - so usare, ma non avendo mai giocato contro Qualcuno, non so chi so usare Meglio.. Comunque Sono: Fox,Falco,Marth,Sheik. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Ciao!
Direi che hai un buon occhio per i pg ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: 15-May-14 Utente Nr.: 1948 ![]() |
Sono i miei preferiti e i + simpatici xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
welcome
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
se sei a milano se vuoi una volta vengo a mazzolarti!
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Subito a spaventare i nuovi arrivati, che peraltro dicono di non potere andare ad eventi off
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
che tra l'altro è di roma
![]() Messaggio modificato da Vincent46 il 23 May 2014, 21:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho i miei mezzi
![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 00:28 |