La Religione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
La Religione |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
ke ne dite di parlare di una cosa seria?
parliamo delle religioni ci credete a qualcosa o no?pensate che siano folli ki crede o ki nn crede? siete ancora indecisi? su con le vostre opinioni! -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Target Test Elite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1393 Iscritto il: 13-Jan-05 Da: Canicattì(AG) Utente Nr.: 139 ![]() |
Io credo dalla nascità e nessuno mi farà cambiare idea.
![]() -------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
------------------------- ------------------------- Alumetal Canicattì in serie b2 Il primo forum sul basket da strada: www.streetballitalia.forumgratis.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
sono ateo convinto °°
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() NOW...MaKe Me FeEl AlIvE AgAiN!!! ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: 04-Sep-04 Utente Nr.: 23 ![]() |
SONO CRISTIANO CATTOLICO CONVINTO...INOLTRE NON VEDO COSA CI SIA DI MALE A CREDERE!!!
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
Ok, nessuno ti ha detto che c'è qualcosa di male nel credere.
Inoltre, non usare il caps lock. Comunque, Cattolico agnostico (non praticante).. mmm, diciamo che non credo alla Bibbia, però. Credo ad una entità da cui sia nato un Messia. -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
ateo antiscristo convinto, ma come fate a credere a quelle bagginate sulla trinità ecc ecc...spiegatemi il vostro ragionamento.ve l'hanno detto da piccoli e ora ci credete ciecamente?
qello ke dice dina è già più sensato ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
io nn credo nella religione....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
CITAZIONE(selkie @ 15 febbraio 2005, 14:15) ateo antiscristo convinto, ma come fate a credere a quelle bagginate sulla trinità ecc ecc...spiegatemi il vostro ragionamento.ve l'hanno detto da piccoli e ora ci credete ciecamente? qello ke dice dina è già più sensato ![]() ![]() ![]() Moderiamoci, per favore Gli Anti Cristo sono Satanisti ::gfx:: ![]() Comunque, non credete questa cosa, ovvero Satanista = Assasino. I satanisti adorano il demonio, ma questo non vuol dire che il demonio dica di uccidere. Comunque, io porto 666 sulla maglia e mi dicono "Tu credi in Satana ecc".. peccato che tutti i Cristiani credano in Satana... almeno, nella Bibbia è scritto che fu Dio a spedire Lucifero all'Inferno ![]() C'è troppa confusione sulle religioni ![]() -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Sono Ateo e se fossi credente sarei blasfemo!
![]() "forse che gli indigeni valgono meno di noi pallidi per il simpaticone la su?" -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Target Test Elite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1393 Iscritto il: 13-Jan-05 Da: Canicattì(AG) Utente Nr.: 139 ![]() |
Che schifo....
Su questo mi avete deluso. Ma siete liberi di pensare come volete,sta discussione non la guarderò + neanche per sbaglio quindi non rispondetemi... -------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
------------------------- ------------------------- Alumetal Canicattì in serie b2 Il primo forum sul basket da strada: www.streetballitalia.forumgratis.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: 12-Feb-05 Utente Nr.: 149 ![]() |
ateo al 1000%°_°
Dax concorda°°a casa nostra tante di quelle bestemmieXD -------------------- Firma troppo larga. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(BUDD @ 15 febbraio 2005, 17:13) Che schifo.... Su questo mi avete deluso. Ma siete liberi di pensare come volete,sta discussione non la guarderò + neanche per sbaglio quindi non rispondetemi... Ma scusa.. ci sono migliaia di atei nel mondo e te la prendi con loro ? Ognuno la pensa come gli pare. -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: 12-Feb-05 Utente Nr.: 149 ![]() |
DS se la prende con i credentiXD
-------------------- Firma troppo larga. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Credo nella religione cattolica
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() NOW...MaKe Me FeEl AlIvE AgAiN!!! ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: 04-Sep-04 Utente Nr.: 23 ![]() |
Dinamidante ha ragione...ognuno ha il diritto di pensare in quello che vuole...ci mancherebbe solo che non ci sia questa libertà!!!
![]() per il Caps Lock non lo so neanche io perchè l'ho messo ![]() ho scritto "non vedo cosa ci sia di male nel credere" perchè almeno qua se qualcuno non crede, allora deve rompere a quelli che credono...oppure qua c'è gente che crede e tutto, ma poi è subito pronto a bestemmiare e così!!! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 May 2025 - 22:38 |