Batteria Del Ds |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Batteria Del Ds |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher romano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: 03-Sep-04 Utente Nr.: 19 ![]() |
quanto vi dura a voi la batteria del ds?
io ho sentito parecchia gente che si lamenta della scarsa durata della batteria e anche a me sembra che alle 10 ore dette dalla nintendo nn si avvicina affatto °_° beh dite la vostra °_° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Target Test Elite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1393 Iscritto il: 13-Jan-05 Da: Canicattì(AG) Utente Nr.: 139 ![]() |
10 orette?STA MINC**********A!
![]() Massimo tre orette di autonomia,poi è sfinito ![]() -------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
------------------------- ------------------------- Alumetal Canicattì in serie b2 Il primo forum sul basket da strada: www.streetballitalia.forumgratis.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher romano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: 03-Sep-04 Utente Nr.: 19 ![]() |
CITAZIONE(BUDD @ 28 marzo 2005, 23:31) 10 orette?STA MINC**********A! ![]() Massimo tre orette di autonomia,poi è sfinito ![]() allora nn sono uno sfighez °_° cmq sentiamo gli altri -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
TRE ORE DI AUTONOMIA??? MA SE IN GITA QUEST'ANNO AL RITORNO CI ABBIAMO MESSO 8 ORE E IL DS SI è SPENTO CIRCA MENTRE ARRIVAVO, LOL
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dax @ 28 marzo 2005, 23:54) TRE ORE DI AUTONOMIA??? MA SE IN GITA QUEST'ANNO AL RITORNO CI ABBIAMO MESSO 8 ORE E IL DS SI è SPENTO CIRCA MENTRE ARRIVAVO, LOL ma avevi l'audio a palla e l'illuminazione? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: 12-Nov-04 Da: Vareseeeeeee Utente Nr.: 89 ![]() |
3 ore???...ma siete fuori??
![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Marko The Wizard il 29 Mar 2005, 03:20 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Marko The Wizard @ 29 marzo 2005, 03:19) 3 ore???...ma siete fuori?? ![]() ![]() ![]() io nn lo so con certezza ma cmq ora sto caricando e poi mi metto a cronometrare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Target Test Elite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1393 Iscritto il: 13-Jan-05 Da: Canicattì(AG) Utente Nr.: 139 ![]() |
Ho controllato:6 ore di autonomia(Perdon :
![]() -------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
------------------------- ------------------------- Alumetal Canicattì in serie b2 Il primo forum sul basket da strada: www.streetballitalia.forumgratis.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
9 ore e poi si spegne
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(shiny davide @ 28 marzo 2005, 23:58) CITAZIONE(Dax @ 28 marzo 2005, 23:54) TRE ORE DI AUTONOMIA??? MA SE IN GITA QUEST'ANNO AL RITORNO CI ABBIAMO MESSO 8 ORE E IL DS SI è SPENTO CIRCA MENTRE ARRIVAVO, LOL ma avevi l'audio a palla e l'illuminazione? l'illuminazione certo, l'audio poco meno di metà o_O -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ad ogni modo ora mi sono messo a cronometrare
CITAZIONE 9 ore e poi si spegne penso che stai esagerando un po o_O -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
pure io dalle 8-9 ore.......
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sapete dire quando il ds è in standby ( intendo quando si mette in pausa chiudendo il coperchio ) quanto consuma ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: 12-Nov-04 Da: Vareseeeeeee Utente Nr.: 89 ![]() |
precisamente non lo so.....ma potrebbe durare anke giorni, in stand-by
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: 09-Jan-05 Utente Nr.: 135 ![]() |
il mio dura sicuramente più di 8 ore...
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 22:43 |