Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: °_°
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Target Test
Seymour
Allora visto che mi mancano di finire pochi target test per finirle tutti mi servirebbe una strat per °_° Younlink (non riescoa prendere il bersaglio che si trova nel centro quello tipo imprigionato °_° in alto 2 pezzi di legno difianco 2 di mattoni °_°)
per DR.Mario,Ness e jiglypuff °_° visto che di jiglypuff non riesco a prendere gli ultimi 4 (non mi importa del tempo mi basta finirli)
Link
CITAZIONE(Seymour @ 06 settembre 2004, 20:40)
Allora visto che mi mancano di finire pochi target test per finirle tutti mi servirebbe una strat per °_° Younlink (non riescoa prendere il bersaglio che si trova nel centro quello tipo imprigionato °_° in alto 2 pezzi di legno difianco 2 di mattoni °_°)
per DR.Mario,Ness e jiglypuff °_° visto che di jiglypuff non riesco a prendere gli ultimi 4 (non mi importa del tempo mi basta finirli)

Allora:

- Young Link: devi caricare B (la freccia) quando sei più o meno in mezzo al secondo pezzo di legno °_°

Per gli altri dici meglio che problemi hai °__°
Cmq chiedi su msn a dax.. ha tanti video °_°
Dax
CITAZIONE(Link @ 06 settembre 2004, 21:26)
Cmq chiedi su msn a dax.. ha tanti video °_°

appena ti becco su msn seymour ci penso io.
Seretur
NO ALT! fermi tutti .. io ho capito che seymour per Y.link intendesse quello chiuso in un quadrato.... per quello devi lanciare il boomerang che quando ritorna trapassa pareti e tutto...


Per jigglypuff gli ultimi ti può essere + facile usare avanti e B per colpirli in modo che questo di porti anche avanti nel percorso..

cool.gif
Dax
lol si gli ho già spiegato
Seretur
CITAZIONE(Dax @ 07 settembre 2004, 11:58)
lol si gli ho già spiegato

Ah ok... e io che ne so di ciò che vi dite su msn? °_°
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.