Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: quale ti uccide di piu?
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Multi Man Melee
Sbirulino Vomita
io ho votato la donna che ti puo uccidere allo zero in molti piu modi che il maschio e quindi la odio di piu.menre il maschio anche se ti colpisce allo zero cn uno smash non muoricerte volte
Seretur
La femmina .. sia con la corsa.. sia con il A neutrale aerial...la odio :prr.gif: :prr.gif:
Sbirulino Vomita
CITAZIONE(Seretur @ 08 settembre 2004, 20:00)
La femmina .. sia con la corsa.. sia con il A neutrale aerial...la odio :prr.gif: :prr.gif:

e dove metti lo smash in giu? quello ti becca sempre! lo odio e muoio!
Seretur
CITAZIONE(Felk @ 08 settembre 2004, 20:10)
CITAZIONE(Seretur @ 08 settembre 2004, 20:00)
La femmina .. sia con la corsa.. sia con il A neutrale aerial...la odio  :prr.gif:  :prr.gif:

e dove metti lo smash in giu? quello ti becca sempre! lo odio e muoio!

Hai ragione... poi detesto quando si butta suicidandosi per cercare di colpirti con aerial A come una kamikaze... stronzissima!
Dax
sembrerà strano ma il maschio perchè di solito ad esempio mi aggrappo, rotolo e un coglione del cavolo mi fa una presa anche se stavo rotolando (non è giusto!)
The_Ser
La femmina non sopporto quando prende la rincorsa e fa A che ti da la spinta mad.gif
shiny davide
diciamo che sono tutti stronzi messi insieme
MasterCharizard
stronzi sborroni e senza pietà mad.gif :sayan.gif:
Sbirulino Vomita
bhe xo pottette vendicarvi nelle altre difficolta
cmq solo maschi preferire:non devi preoccuparti se uno rimane indietro
Suor Genoveffa
La femmina perché mi rovina sempre tutte le giocate, maledetta O_O...
Seretur
Li odio tutti con i 300 di pikachu mi sono dato una piccola vendetta...(nelle giornate in cui ero preso totalmente dalla modalità e iniziavo a parlare con i frame, talvolta li minacciavo di prendere pikachu se non mi avessere fatto vincere con personaggi come mr game & watch con cui è dura :blush.gif: )
DarkRoy
La femmina in corsa gahgahgsahgshagdyhgasasudi
Darkie
Avete ragione la femmina in corsa è stronzissima, soprattutto quando sei con Jiggs e fai risposo a i primi 5, rinascono e la puttana ti ammazza con la corsa avanti +a, mentre il tipo è più scemo e non mi uccide quasi mai.
Pikachu95
il maschio, mentre salto mi viene addosso e fa una specie di su B di captain falcon.
GRRRRRR!
beh, anche la femmina non è da meno! :sayan.gif:
DarkTyranitar
Il maschio °_°
MasterCharizard
io la prendo con filosofia °_°



















:sayan.gif: :sayan.gif: bastardi! :sayan.gif: :sayan.gif:

XDDDDD
Arides
la femmina ha le stesse mosse di Zelda
Il maschio le stesse di Ganon
(tutti: lo sapevamo già
Io: sleep.gif")

Comunque la femmina.
Seretur
La femmina è capitan falcon..lo dimsotra il su A tilt ceh fa la gamba che alza e abbassa mma velocemente mentre ganon ci metterebbe una vita happy.gif
Dart Silvan
Il maschio poichè continua sempre a farmi le prese wacko.gif :prr.gif:
Dax
CITAZIONE(Seretur @ 13 ottobre 2004, 22:02)
La femmina è capitan falcon..lo dimsotra il su A tilt ceh fa la gamba che alza e abbassa mma velocemente mentre ganon ci metterebbe una vita happy.gif

e il fatto che non fa certo i calci meteora °__°
Sbirulino Vomita
CITAZIONE(Seretur @ 13 ottobre 2004, 22:02)
La femmina è capitan falcon..lo dimsotra il su A tilt ceh fa la gamba che alza e abbassa mma velocemente mentre ganon ci metterebbe una vita happy.gif

la femmina direi ke e zelda
Dax
CITAZIONE(Felk @ 14 ottobre 2004, 16:17)
CITAZIONE(Seretur @ 13 ottobre 2004, 22:02)
La femmina è capitan falcon..lo dimsotra il su A tilt ceh fa la gamba che alza e abbassa mma velocemente mentre ganon ci metterebbe una vita happy.gif

la femmina direi ke e zelda

boh, in effetti fa corsa A e ti spinge °° cazzo ne so X°°D chissen
stevemcold
La femmina...l'unica che nn mi segue e quando butto fuori gli altri mi frega... ph34r.gif
Jeel
La donna, la odio a morte °_°
Ka0s
il maskio
Aldwyn
boh kissà magari sono ibridi con mosse di molti personaggi.
Seretur
cosa stai dicendo????

la femmina è zelda senza B
e il maschio c falcon senza B..
Kala!
beh è ovvio che sia più stronza la femmina... anche nella realtà sono fatali biggrin2.gif
Franci99
li odio pari entrambi! troppo stronzi!!!
Dem-long
Diciamo ke sono gli unici a potermi mettere KO più volte di fila e non lo accetto...
Talpo
le donne e il loro spintone


ma comunque sono tutti dei gran pezzi di *censura*, gran figli di *censura*
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.