Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Event Bastardi Xd
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Event Matches
Dragons master
Mi sn capitate cose abbastanza stronze in alcuni event, e a voi?

Tipo una volta all'event ke devi battere pika cn le poke (dove ho l'ita biggrin2.gif ) mi è uscito goldeen. Ok, start e Z, ma mi esce mew >_> Ok, start + Z e mi esce celeby, grrr.gif Ok, start + Z e chansei o come si scrive...

ufffffffaaaaaaaaaaaaaa! almeno un togepi (l'unico ke ricordo cm si scrive XD)
Aldwyn
lol a me sono ucisti due celebi nello stesso classic e una marea di glodeen ieri =/
Dem-long
Lasciamo stare... più Goldeen io..
Dredd
ecco dredd che risponde ai topic vecchi....perchè non c'era quando avrebbe potuto rispondere........

dunque io ho odiato tantissimo l'evento visita dal medico perchè ero niubboe incapace, anche perchè la difficoltà dell evento è relativamente elevata.
secondo evento che detesto (che cmq mi piace molto) e il 50.

ma BiP! mi arriva quella cacchio di crazy hand sempre tra i piedi sempre con quella cavolo di mossa in cui percorre il livello spazzandolo...... bona! poi la master fa solo la mossa che trivella.... ok è facile da evitare ma 3 volte di fila fanno perdere la pazienza a chiunque...(credo anche se è facile da evitare....) e che piffero!

l'ultimo evento del cavolo è che mi sono trovato sempre i pg + pesanti da battere nell'evento trofeo majoras mask! ovviamente non trascuro pkmn leggendari dove il pokèmon + inutile, ovvero zapdos che non smasha, mi capita in media 5 volte a mtch e quindi addio record...
DarkRoy
Sono "bastardate successe negli eventi", eh..
Dredd
CITAZIONE(DarkRoy @ 03 May 2006, 17:06)
Sono "bastardate successe negli eventi", eh..
*

ot
sisisi.... ne guarda che so leggere....... cmq il titolo è event bastardi, ovvero eventi basterdi! non penso di essere fuori topic.... cmq ok prendo atto
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.