Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: domandona XD
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Vs Mode
Sbirulino Vomita
5 vite. se sn di meno nn capisco un cazzo se sn di piu mi annoio
Venom
5 vite xkè senno nn ce la faccio ad arrivare alla fine
mi stanco prima dry.gif
Seretur
5 con te wink.gif ma in realtà (anche se è un numero pari e io inspiegabilmente odio i numeri pari) sarebbe meglio 4...
Sbirulino Vomita
che azz vuol dire che sarebbe meglio cn 4
Dax
4 huh.gif
Seretur
Che seconod me una bella partita in VS è meglio giocarala con 4 vite anche se il "4" mi da fastidio come numero..
Suor Genoveffa
tra 3 e 6...
MasterCharizard
una
Pikachu95
10 in batllefields
shiny davide
5 di solito ma anke 3, oppure altre volte se l'avversario nn è molto forte 10 xke senò durerebbe poco lo scontro
Kirby
2 vite xD
già é difficile che ci riusciamo a colpire io e mio fratello. Poi se ci mandiamo fuori é un miracolo quindi 2 vite bastano e avanzano wink.gif
Sbirulino Vomita
CITAZIONE(MasterCharizard @ 12 settembre 2004, 23:13)
una

1!!!!!!!!!!!!! ma che sfizio ci trovi?
una botta di culo o una combo andata a segno e hai gia perso.
Seretur
CITAZIONE(Felk @ 13 settembre 2004, 14:07)
CITAZIONE(MasterCharizard @ 12 settembre 2004, 23:13)
una

1!!!!!!!!!!!!! ma che sfizio ci trovi?
una botta di culo o una combo andata a segno e hai gia perso.

O viceversa sleep.gif una noia mortale .. non c'è competitività le nostre partite a 5 vite durano i loro 8 minuti sudati happy.gif
.:.Lary.:.
Uso sempre 5 o 4 vite.. happy.gif Non so xkè xDD dopo averne messe 99 e aver avuto la pazienza di finirle tutte senza interrompere il gioko ho paura di metterne più di 5 xD
Dax
CITAZIONE(.:.Lary.:. @ 13 settembre 2004, 14:27)
Uso sempre 5 o 4 vite.. happy.gif Non so xkè xDD dopo averne messe 99 e aver avuto la pazienza di finirle tutte senza interrompere il gioko ho paura di metterne più di 5 xD

O_O ci credo ma sei un po' pazza mi pare XD spero che almeno l'hai fatto contro il cpu °_° altrimenti ci avrai messo 34903849 anni XD
Kirby
le mie 2 durano sempre tanto wink.gif
Mario-sun
5!! laugh.gif
.:.Lary.:.
CITAZIONE(Dax @ 13 settembre 2004, 14:37)
CITAZIONE(.:.Lary.:. @ 13 settembre 2004, 14:27)
Uso sempre 5 o 4 vite.. happy.gif Non so xkè xDD dopo averne messe 99 e aver avuto la pazienza di finirle tutte senza interrompere il gioko ho paura di metterne più di 5 xD

O_O ci credo ma sei un po' pazza mi pare XD spero che almeno l'hai fatto contro il cpu °_° altrimenti ci avrai messo 34903849 anni XD

Lol sì era un solo Cpu xD Link..mi sembra...xDD
Darkie
3 asd
Myth
Sempre 3 vite..
tranne quando io e the_ser facciamo 2 falcon alleati vs 2 bowser cpu, altrimenti dura troppo poco XD
Seretur
Grazie alc avolo...contro 2 cpu BOWSER... ci reiscono tutti senza problemi.. sleep.gif
THE LINK
CITAZIONE(Seretur @ 08 ottobre 2004, 17:12)
Grazie alc avolo...contro 2 cpu BOWSER... ci reiscono tutti senza problemi.. sleep.gif

io uso 5 vite happy.gif
Dinamidante™
5 vite.
Phenix
Io e Ser facciamo sempre 3.
E' un buon compromesso anche se pero' vedrei ottimale il 4. Perchè permette più possibilità di recupero
The_Ser
cmq giochiamo contro due cp bowser a volte anche contro una sola cp
bowser per divertirci mica smash deve essere una lotta all'impossibile sempre cmq a volte facciamo anche 5 vite
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.