Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Target Test Di Ness E Young Link.
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Target Test
Miki944
Come da titolo. sleep.gif Grazie e ciao!Il mio tempo cn ness è 32 e cn young 29.


saluta.gif Miki944 saluta.gif
Dragons master
X Y.L. fai csì: ti metti nell'angolo a sinistra e spari il boomerang forte a destra in BASSO, poi cominci cn i salti a muro. quando 6 in cima prendi la bomba, lanci il boomerang a destra, quando il b. ritorna indietro ke si è vicino, piccolo saltino in avanti e lasci la bomba, poivai sulla seconda freccia, + o - a metà,tiri la freccia al max, poi il b. e doppiosalto su b.


Ness: salto ana, prima di toccare terra salti e sali sulla piattaforma, ti giri, salto indietro afa x prendere quello inscatolato, salti subito e torni sulla piattaforma. vai a sinistra doppio salto e prima di cadere dove indicato dalla foto indicata fai avanti B in aria verso i bers, colpisci il primo e il fuoco badrà anke sul secondo, poi salta 2 vlt, arriva al bers x aria e spaccalo, cadi sulla piattaforma ke si muove e salta avanti scendi, trapassi il muro cn l'ana e spakki il bers, salta 2 vlt e aba, ATTERRA SUL PALETTO, salto indietro, fastfall, ana ke trapassa il muro e piglia il terzultimo bers, e quando 6 davanti agli ultimi 2 salto in avanti ana. dovresti fare 20 sec


cmq x ttt i video vai qui: http://members.lycos.co.uk/begandinterbtt/

senza quel sito e 1 po di aiuti nn sarei sub 4... (sboronaggine rulez!)
Miki944
Ti ringrazio sei stato davvero gentile. biggrin2.gif


smile.gif Miki944 smile.gif
Dragons master
BTT is (or was?) my passion biggrin2.gif
DarkRoy
Is, is (reduce da 1 ora di studio verbi) wink.gif

Smash was my passion : smash è stata la mia passione
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.