Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Raga Nuovo Record!
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Event Matches
Pr3dat0rxx
Nn mi ricordo il numero dell'evento... ma nell'evento Luigi vs Giga Bowser... l'ho battuto in 7 secondi... Come???.... semplicissimo.... ho avuto un culo così grande e sfondato che Giga Bowser era così grande che è caduto... (per due volte).... sono un culattone.... secondo me SuperSmash è un gioco di fotuna.... che ne pensate???
Dredd
ciao! io ho fatto circa 11 sec nell'evento 42.... cmq penso che nn sia possibile definire un gioco in base alla fortuna... penso che abbia il suo peso ma che comunque se uno si sa muovere bene sull'arena una bob-omb fuori posto nn crei problemi! in ogni cas a scnso di equivoci meglio togliere gli oggetti...
DarkRoy
Io ho 5.xx. Ed esiste un topic apposito, "Record italiani"
Seretur
hahahah che coglione XD


cmq io pure ci dovrei avere messo 5.xx..

p.s sei un emerito deficente se pensi che smash = event,cpu.
Zampa
ormai la macchina SERETUR__SPUTAOFFESE è partita e non si ferma piu..
Comunque che paragone sarebbe quello che fai tra fortuna-event match-smash bros?
gli event match sono una modalità e non puoi basare tutto il gioco solo sulla fortuna che hai avuto nel fare un event.
(che poi tutta sta fortuna....anche io dovrei avere sui 6 secondi e qualcosa). cool.gif
Miki944
CITAZIONE(Seretur @ 02 Apr 2006, 19:10)
hahahah che coglione XD
p.s sei un emerito deficente se pensi che smash = event,cpu.
*


Olè!



smile.gif Miki944 smile.gif
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.