Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiarimenti Regolamento
Super Smash Bros. Italia > Main > Il Forum sul Forum
Manux Prower
Hola ragazzi! Vorrei avere qualche delucidazione sul regolamento, visto che è ancora in work in progress! Si può prendere in giro un utente (specie se sei in buoni rapporti con lui) (senza andare sul pesante), magari aggiungendo alla fine smiley tongue.gif happy.gif wink.gif ? Si può divagare dal topic in alcuni di essi (ad esempio ne "i nuovi arrivati")? C'è qualche paricolare restrizione (oltre a quelle del buon senso e del rispetto) per l'apertura di un off-topic?
Grazie in anticipo! smile.gif
Dax
non si può prendere in giro un utente perchè ho già notato che: A dallo scherzo finite sempre male B non è comunque molto divertente C alla fine ci si odia per nulla
2 non si può divagare perchè sono post inutili che non contribuiscono alla conversazione
per gli off topic solo il parlare di politica, religione o altre questioni simili che si conclude sempre e comunque in flames purtroppo dry.gif'
Link 16
già quindi se devi divagare vai su off topic
Dinamidante™
CITAZIONE(Dax @ 11 Apr 2006, 18:24)
non si può prendere in giro un utente perchè ho già notato che: A dallo scherzo finite sempre male B non è comunque molto divertente C alla fine ci si odia per nulla
2 non si può divagare perchè sono post inutili che non contribuiscono alla conversazione
per gli off topic solo il parlare di politica, religione o altre questioni simili  che si conclude sempre e comunque in flames purtroppo dry.gif'
*

Tu sei un coglione. Ma vuoi cazzo rispondere ai PM o farti sentire da qualche parte? Minchia, oh..




Questo è divagare e non è permesso.
bisis7
we che è successo qua O_o
IL Link
c'è che dina è sempre rimasto tra noi come uno spirito che sorveglie le nostre azioni. c'è che dina ha appena commentato l'operato di dax.

kmq, manux: le risposte vere alle tue domande sono "sì" al contrario di quello che dice dax
Dax
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 15 Apr 2006, 13:32)
CITAZIONE(Dax @ 11 Apr 2006, 18:24)
non si può prendere in giro un utente perchè ho già notato che: A dallo scherzo finite sempre male B non è comunque molto divertente C alla fine ci si odia per nulla
2 non si può divagare perchè sono post inutili che non contribuiscono alla conversazione
per gli off topic solo il parlare di politica, religione o altre questioni simili  che si conclude sempre e comunque in flames purtroppo dry.gif'
*

Tu sei un coglione. Ma vuoi cazzo rispondere ai PM o farti sentire da qualche parte? Minchia, oh..
*


No.
Se non ho voglia non lo faccio, mi pare ovvio.
Kala!
w la cattiveria!
Manux Prower
CITAZIONE(IL Link @ 15 Apr 2006, 22:41)
c'è che dina è sempre rimasto tra noi come uno spirito che sorveglie le nostre azioni. c'è che dina ha appena commentato l'operato di dax.

kmq, manux: le risposte vere alle tue domande sono "sì" al contrario di quello che dice dax
*


Senza offesa, Il Link, ma non dovrei prendere in considerazione di più le parole dell'amministratore del forum?
Kala!
il mondo è strano
IL Link
infatti, caro manux, direi proprio di no.
kirby92
trionfa la mente superiore...XD...
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.