Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: evento "rapaci"
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Event Matches
Dax
quanto? ho fatto 10.60 ora °_°

edit:10.40 ora °_°
Pikachu95
13 secondi e 40 dry.gif
Suor Genoveffa
Lasciami riprendere che dopo tempo oggi è la prima volta che lo faccio senza perdere vite XD...
MasterCharizard
ma nn è difficile ._.
Suor Genoveffa
No, infatti, però mesi fa non ci riuscivo senza perdere quasi tutte e due le vite °_°...
DarkRoy
09.10 sleep.gif basta che vai di sotto rotoli al bordo appena scendono fai la presa e avanti.ma c.fackon nn muore quasi mai
Pikachu95
io faccio così: (grazie dax) vado sull'orlo dell'ultima macchina, quando arrivando faccio giù b e cadono, pero c.falcon è tosto °_° e spesso mi frega dry.gif
DarkRoy
quello a me si suicida da solo °_°
Dinamidante™
IA of Shit rulez XD
Oggi provo un pò con il b + giu.
DarkRoy
A me falcon si è suicidato solo la prima volta°_°La seconda l'ho dovuto uccidere io°_°odio quell'evento wacko.gif

P.s.:evvai 200esimo messaggio
Alchemist
io ho 8.95 ( se li aggiornate gli ultimi record please...)...cmq è anche molto questione di fortuna, bisogna trovare la navicella giusta da cui buttarli, poi ovviamente bisogna essere veloci.
stevemcold
9.40, con Giu e B
lance
non riesco a superarlo°_°
CITAZIONE
9.40

ore o secondi?
Dax
CITAZIONE(lance @ 18 dicembre 2004, 16:56)
non riesco a superarlo°_°
CITAZIONE
9.40

ore o secondi?

direi secondi genio XD
lance
azz.....!
nn rieco neanche a superarlo io!
mi potete aiutare?
stevemcold
E che ci vuole...scendi sulla vettura sotto di te e poi ti metti sul lato destro e ci vai di Smash! o sul lato sinistro e fai GIU+B appena ti toccano!
lance
ora provo!
lance
falco è na penata mazzallo ma capt falco se ti ci va cn il pugno cn b caricato t'ammazza quindi risultato finale:
falco ucciso tutt'è due le volte e capt falco mentre correva a di que e di la a prendere oggetti è morto una volta( :rockwoot.gif: )ma poi....... blink.gif
Alchemist
prova a metterti sul bordo della navicella in basso a sinistra e quando vengono giù fai la presa in avanti a entrambi...non preoccuparti se non ti viene subito, tu prova un pò di volte e ce la farai.
lance
fatttttttooooooooooooooo!
e pure velocemente,veramente è stato tutto qlo xchè la prima vita l'anno persa xchè siamo restati sulla navicella e io mi so mosso,nn so morto mentre loro ci so rimasti e la seconda cosa stessa cosa ma sul bordo!!!
tempo 22:33(o 33:22 ora nn ricordo!)!!
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.