Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Record..evento [luigi] Vs [gigabowser]
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Event Matches
Pr3dat0rxx
per fare questo evento ci ho messo 8 secondi... voi quanto ci avete messo??? gfx.gif
nn sto scherzando è vero...
Bowser è saltato via senza fargli niente angelic.gif
sono una bestia grrr.gif grrr.gif grrr.gif grrr.gif grrr.gif
DarkRoy
5.3x..
Pr3dat0rxx
asd.. come fai??? io che ho avuto un KLO sfondato Bowser è caduto subito giù invece tu l'hai buttato via in 5 secondi??? nn ci credo X(
DarkRoy
Mettiti un pò a destra.. girati.. scende lo prende si libera da solo muore.. corri sull'altro braccio.. fastfall salto r o l destra in aria >_>
Malva
Marth79 ci è rimasto un po male XD
Pr3dat0rxx
XDDDD anch'io stavo sul bordo... ma hai fatto sempre un miglior tempo del mio... X(
Dax
il record italiano è di darkscyther con 4.9x mi pare.
Dredd
e il mondiale?
Darkie
Io ho 4.95 il mondiale mi sembra sia 4.8x na roba così

EDIT: cristo ci stavo provando e all'inizio bowser ha fatto giù-b senza neanche che lo prendessi, mamma mia potevo fare il nuovo wr.. mo ci riprovo °o°
Dredd
ma a me nn capita mai, quante volte provi di solito?
Darkie
Tante tante tante
DarkRoy
CITAZIONE(Darkscyther @ 07 Jun 2006, 18:26)
Io ho 4.95 il mondiale mi sembra sia 4.8x na roba così

EDIT: cristo ci stavo provando e all'inizio bowser ha fatto giù-b senza neanche che lo prendessi, mamma mia potevo fare il nuovo wr.. mo ci riprovo °o°
*


No DS l'hanno sceso a 4.3

www.smashvids.be
Darkie
CITAZIONE(DarkRoy @ 07 Jun 2006, 19:24)
CITAZIONE(Darkscyther @ 07 Jun 2006, 18:26)
Io ho 4.95 il mondiale mi sembra sia 4.8x na roba così

EDIT: cristo ci stavo provando e all'inizio bowser ha fatto giù-b senza neanche che lo prendessi, mamma mia potevo fare il nuovo wr.. mo ci riprovo °o°
*


No DS l'hanno sceso a 4.3

www.smashvids.be
*


Da quel sito ... "42: TROUBLE KING 2 - 4.83 [WR TIE: 2 PEOPLE]"
DarkRoy
In un topic del forum c'era scritto 4.3x
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.