Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Azzo...
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic
Pagine: 1, 2
Caone
Questa è una storia triste, che mi è successa propio stamattina...più che triste è dolorosa...
praticamente stavo passeggiando tranquillamente per un vicoletto smile.gif ...ero uscito a comprare new super mario bros, e dopo averlo comprato mi sono avviato verso casa per provarlo smile.gif ...alliprovviso mi vedo apparire uno davanti che mi dice <<fà vidi ke c'è nella busta>>con aria pressocche minacciosa mad.gif ...io mi sono tirato indietro e lui mi ha afferrato la busta con detro il mio mario blink.gif ...dopo aver visto cosa avevo comprato mi dice <<ma tu ce l'hai una play?>>...io nintendaro puro gli rispondo <<no, fa cagare!!!>> prr.gif ...neanche il tempo di spiegargli il motivo del perchè fà cagare questo improvvisamente dice <<RAGA C'è UN NINTENDARO DEL CAZZO!!!>> Mi spuntano 3 energumeni huh.gif che mi iniziano a menare muro.gif , ne ho steso 1 (il più piccolino), ma poi gli altri mi hanno massacrato!!!
Risvegliatomi 5 minuti dopo scoprii però che mi avevano lasciato il mio adorato NEW Super Mario bros smile.gif !!! Almeno quello... sad.gif
Sum41
cristo....ma dove vivi?

se ti succede n'altra volta facciamo un meeting del forum e li pestiamo a sangue XD
Dragons master
°_°

figo... se li ritovi pestali mi raccomando XD
Caone
CITAZIONE(Sum41 @ 02 Jul 2006, 22:28)
cristo....ma dove vivi?

*


Torino centro...cmq spero che non succeda un'altra volta...
Daddoman18
Ma che schifo...
Non so che dire, a parte che quella gente si DEVE vergognare, e che tu potevi non rispondere...
ma dove abiti? :|
Edit: torino.
Wanicola
assurde le cose che succedono in questo mondo°_°
e poi dicono che i fanboy sony non esistono...
Dredd
ok la situazione è grave! organizziamo un sano pestaggio?? ma caone, nn potevi mirare alle part basse?
IL Link
sono sconvolto. + che pestare, se li hai visti in faccia vai adenunciarli.
Malva
Balle

Almeno secondo me


se vuoi ti do i motivi

CITAZIONE
Questa è una storia triste, che mi è successa propio stamattina...più che triste è dolorosa...


ok se fosse successa stamattina e fossi cosi sconvolto nn crdo ke ti saresi messo a raccontarla la sera dopo

CITAZIONE
..alliprovviso mi vedo apparire uno davanti che mi dice <<fà vidi ke c'è nella busta>>con aria pressocche minacciosa


Eh si guarda ce sempre un plaistescionario dietro l'angolo pronto a pestarti


CITAZIONE
...dopo aver visto cosa avevo comprato mi dice <<ma tu ce l'hai una play?>>...io nintendaro puro gli rispondo <<no, fa cagare!!!>>


Dubito ke a uno sconosciuto risponda in questo modo

CITAZIONE
...neanche il tempo di spiegargli il motivo del perchè fà cagare questo improvvisamente dice <<RAGA C'è UN NINTENDARO DEL CAZZO!!!>> Mi spuntano 3 energumeni


Balla questa..... OMG da dietro un angolino spuntano 4 plaistascionari ke ti pestano tra l'altro senza motivo... ed erano pure li pronti ad aspettarti

CITAZIONE
ne ho steso 1 (il più piccolino), ma poi gli altri mi hanno massacrato!!!


Eh si se sei 1 contro 4 nn pensi a scappare ma cerchi di menarli vero?!.....


CITAZIONE
Risvegliatomi 5 minuti dopo scoprii però che mi avevano lasciato il mio adorato NEW Super Mario bros


Se fosse stato vero si sarebbero presi Mario e lo avrebbero fatto a pezzetti o roba simile....
Eh si perke poi nessuno si accorge di uno pieno di lividi per terra per 5 minuti




Ecco ho smontato la tua storia per dirti il motivo per cui secondo me è una balla ^^
Wanicola
beh in effetti se fosse vero mica andresti a raccontarlo in un forum °_°
Kala!
anch'io ci credo poco...

comunque è vero anche che l'unica volta che sono stato a torino m'hanno rincorso col coltello (davvero)...
Caone
Il fatto è che quì a Torino i tipi con le siringhe e i coltelli da puntarti alla gola sono parecchi, quindi ci sono abituato, ma l'ho raccontato quà solo perchè non mi era mai successo di essere menato a causa della consol war!!!!
Al massimo per il portafoglio o il cellulare ma per il fatto che ho comprato super mario propio no!!
Cmq poi super mario l'ho trovato sotto una macchina, evidentemente il tipo che me l'haveva preso l'aveva buttato a terra per aiutare i suoi amici ed era finito la sotto e poi non si sono di certo messi a cercarlo...per voi potrà essere una balla, ma la mia faccia (e anche il resto del corpo) è sicurissima che non lo è...
DarkRoy
OMG OMG OMG Sai che oggi andavo per la mia citrtra vedo uno che mi dice ma tu cosa preferisci gta o mario io rispondo mario ovviamente e quello OMG OMG OMG NON TI PIACE GTA OPMG OMG OMGOGGOGGGPMGPGMGPGMPG
Master
Dovevi dire una bugia...
Malva
Si infatti qui nn è questioni di console war... è ke se sai ke c'è gente del genere potevi farea meno di fare il pirlazzo
Caone
Ma non ho fatto il pirlazzo!!! Ho solo detto che la play non mi piaceva!!!
E poi non sapevo che aveva altri tre amici dietro...sennò...
Manux Prower
eek2.gif Inquietante e preoccupante! Spero che tu stia bene, Caone. Non pensavo che Torino fosse così pericola sleep.gif Cmq, qua si stanno raggiungendo dei livelli di console war un pochino eccessivi......
Dem-long
CITAZIONE(Kala! @ 03 Jul 2006, 10:42)
comunque è vero anche che l'unica volta che sono stato a torino m'hanno rincorso col coltello (davvero)...
*


Me l'avevi raccontata a Firenze quella storia Kala XD

Ah, io ci credo pochissimo, a meno che quelli non li conoscessi e gli stessi sul c..o...
Captain Falcon
Spero soltanto che non accada anche da me, ma è molto improbabile visto che vivo in un paesino...
Comunque se succedesse io stenderei quei bastardi...a colpi di karate!
Degenerante
ma sei stati ben 5 minuti per terra privo di sensi e nessuno ti ha soccorso?XD
DarkRoy
CITAZIONE(Alain Degenerante @ 03 Jul 2006, 18:42)
ma sei stati ben 5 minuti per terra privo di sensi e nessuno ti ha soccorso?XD
*


Rispondo solo se degenero rockwoot.gif
cippo
CITAZIONE(Caone @ 03 Jul 2006, 10:55)
per voi potrà essere una balla, ma la mia faccia (e anche il resto del corpo) è sicurissima che non lo è...
*


postaci una foto coi lividi...cmq anche io nn ci credo molto sinceramente...
Wanicola
CITAZIONE(Manux @ 03 Jul 2006, 12:01)
eek2.gif Inquietante e preoccupante! Spero che tu stia bene, Caone. Non pensavo che Torino fosse così pericola sleep.gif Cmq, qua si stanno raggiungendo dei livelli di console war un pochino eccessivi......
*

beh tutto il mondo è così,anchio tempo fa fui vittima di una banda di delinquenti solo perchè il boss pensava l'avessi guardato male>_>
Dragons master
grande wani così si fa XD

Io se sn + d me me la do a gambe altrimenti botte XD
Caone
Ma come faccio a mettere le foto? Non sono capace!!! Come si fa?
Ps sì, sono un po' andicappato col pc
Dredd
add reply
aggiungi allegato
poi metti il post
Caone
Ok, ho fatto le foto, ma non trovo il cavo per metterle sul pc...entro doma c sono, pazientate...
Wanicola
lascia stare,non è un bello spettacolo vedere uno col naso rotto,fidati che lo so...
Caone
Vabbè, ma visto che ci sono gli increduli le dovrò mettere!
Degenerante
CITAZIONE(DarkRoy @ 03 Jul 2006, 18:14)
Rispondo solo se degenero rockwoot.gif
*

E sia muro.gif
Caone
Hei, ankio voglio degenerare!!!!!!!!!!!!!!
mad.gif
Seya
Sorvolando sulla firma, che immagino serva a consolare gli animi delusi dalla improvvisa chiusura del sito-scommessa di Sonija.

Mi spiace che ti abbiano picchiato fino allo svenimento, non è mai una cosa piacevole (non hai pensato di fare una visita all'ospedale / denunciare quattro persone che sarebbero capacissime di picchiare un altro ragazzo / controllare che non ti abbiano violentato mentre avevi perso i sensi?)

La prossima volta forse è meglio se non vai a dire ad uno sconosciuto con "aria pressochè minacciosa" che la sua console preferita fa cagare, aspettandoti magari che rimanga lì ad ascoltare, vivamente interessato, aspettandosi che tu spieghi le motivazioni che ti spingono ad affermare una simile frase...

Spero che tu possa riprenderti in fretta cmq happy.gif
Caone
hai ragione l0 farò (nel senso di denunciarli), però ti rassicuro dicendo che non sono stato violentato...cioè lo sentir...ciè...mmm...vabbè non sò come mettere la frase...e poi erano dei ragazzi di quartiere, e se decido di non denunciarli vado li a settembre con un paio di amici e poi vediamo un po' se si lamentano se compro un altro mario!!!!!!!!!

Ps credo che la mia firma adesso abbia un non sò che di artistico...ma non è una bellezza assurda? Bè avete ragone, è sempre un super nintendo, mica l'ultimo venuto!!!!
Malva
Foto?
Caone
CITAZIONE(Malva @ 04 Jul 2006, 08:51)
Foto?
*


ha, sì giusto, mi sono appena svegliato e devo trovare il cavetto...attendere prego
Pival
effettivamente io ci credo perché stavami succedendo cosa simile di recente...
il solo problema è che io ci ho rimesso il GB Micro, l' assalitore, che ra visibilmente più piccolo qualcos'altro... solo che per norma ti consiglio di fuggire di fornte a 4 (la matematica non è un opinione) energumeni...

CITAZIONE
Hei, ankio voglio degenerare!!!!!!!!!!!!!


io invece sono l'unico che non degenera XD
Dragons master
pival ->sfigato >nn degenera

la chimica nn è un'opinione °_°
Caone
cazzo, ecco perchè non lo trovo, mio padre se lè portato dietro!!!
Malva
emmmm e per curiosita quando te lo riporta?
Caone
stasera
Malva
Noi intanto aspettiamo ok?
Degenerante
Eheh Malva, vuoi proprio arrivare in fondo e scoprire se mente o meno, eh?XD
Malva
Eh gia voglio proprio capire ^^

si beh intanto prima di postarla dicci il tuo aspetto fisico altrimenti basta ke ci rifili una comunissima foto dal web
Caone
Faccio che mandare una foto con me, il mio gc, il mio DS e il mio machintosch, va bene?
E LE MANDO SOLO SE DEGENERO!!!!
Malva
E anke con un foglietto con scritto "caone" se nn ti dispiace
Seya
CITAZIONE(Malva @ 05 Jul 2006, 12:35)
E anke con un foglietto con scritto "caone" se nn ti dispiace
*

E una copia di un quotidiano datato 06/07/2006.
Ah, e la lista di tutte le tue varie password (cellulare, pc, bancomat..)
IL Link
e anche una fettina di culo
Malva
Eh dicamo ke sono un tipo difficile da convincere XD
Degenerante
CITAZIONE(Caone @ 05 Jul 2006, 12:30)
Faccio che mandare una foto con me, il mio gc, il mio DS e il mio machintosch, va bene?
E LE MANDO SOLO SE DEGENERO!!!!
*

XD, ok, però postale sul serio muro.gif
Malva
NOW LOADING...






















































































Dai su inviaci sta foto( io se fossi in te mi farei piccchiare aposta : P )
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.