Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super Smash Bros 64
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Videogames > Super Smash Bros. 64
Mario_89
Salve raga, x caso qualcuno di voi ha un salvataggio di ssb64 con tutti i personaggi sbloccati.Grazzzie biggrin2.gif biggrin2.gif biggrin2.gif
Malva
Eh la sezione nn è giusta.... cmq intendi un salvataggio per un emulatore????
Mario_89
Si, x un emulatore il Project64 1.6.
Xkè la sezione nn e giusta, qui tutte le sezioni sn giuste fin quando si parla di Super Smash biggrin2.gif Ciao
Darkie
Mi dispiace ma è la sezione sbagliata visto che c'è in "Nintendo World" la sottosezione "SSB retrò". Cmq non so se si possa parlare di rom e emulatori, ma di solito quando scarichi la rom c'è già il salvataggio con tutti i pg, sennò basta che nell'emulatore vai in alto e dovrebbe esserci una voce "cheats" o "codes" apri lì e guardi un po' che si può fare.
Mario_89
Sn nuovo del forum e nn conosco ankora bene le sezioni.
X l'emulatore e roms sn legali fin quando hai l'originale(io in fatti celò), Xciò si può discutere liberamente.Grazie x la tua CORTESIA
DarkRoy
Per sbloccarli tutti basta cercare l'opzione gameshark nel menù ed attivare il codice che parla dei pg..
Miki944
Ness si sblocca finendo al normale cn 3 vite senza perderne una giusto?






smile.gif Miki944 smile.gif
poffuomo
CITAZIONE(Miki944 @ 02 Aug 2006, 08:59)
Ness si sblocca finendo al normale cn 3 vite senza perderne una giusto?






                      smile.gif Miki944 smile.gif
*

Mi sa che ness lo trovi tra i personaggi dall'inizio dry.gif dry.gif nelcesso.gif
Malva
Stiamo parlando di smash 64 nn del melee
Miki944
Esatto grazie malvino.XDDDDDDDDDDDDDDDDDD





smile.gif Miki944 smile.gif
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.