Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fotoalbum
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31
Smashclod
dai che é divertente immaginare tutte le nostre facce nerdose e poi scoprire cm siamo veramente.
Poi gente cm alain si arrapa ma vabbé---




IO----->
Malva
è sempre la stessa da secoli ma vabbè

http://img324.imageshack.us/my.php?image=immrv5.jpg
Degenerante
CITAZIONE(Smashclod @ 24 Apr 2007, 18:43)
dai che é divertente immaginare tutte le nostre facce nerdose e poi scoprire cm siamo veramente.
Poi gente cm alain si arrapa ma vabbé---




IO----->
*


Non è vero che mi arrapo... Forse solo un pochino dai blush.gif
Comunque in questo pc non ho mie foto ma va beh, ci siam visti quasi tutti ai tornei tanto ph34r.gif
Smashclod
cn un'amica (censurata cs dina nn scassa) e la giacchetta di un'altra amica nn presente

Zampa
il mio pc.

CM STACKER, INTEL CORE DUO E6600 REV-B CONROE 2.400ghz @ 3.950ghz cooled by zalman 9700led ,ASUS COMMANDO, 2x1 GB TEAM GROUP EXTREME DDRII 1000 4-4-4-10. x1900xtx 512MB DDR3, WD RAPTOR X 150GB 10000rpm, WD caviar 160GB, MAXTOR DIAMOND MAX 10 300GB, HYPER TYPE-R 630w




Malva
Complimenti Zampa °__°
Soprattutto il case mi piace molto, appena torno a casa posto quello mio nuovo della Thermaltake.
Zampa
postato anche la parte migliore...l'interno cool.gif

si il case è fantastico e spaziosissimo, peccato che così com'e lo vedi pesa quasi 30 kg ed è alto quasi un metro.. quando vado a fare delle lan sono disperato.
IL Link
bellissimo pc zampa!! ma è enorme! e soprattutto lo tieni sulla scrivania: vivrei con la costante paura che mi caschi addosso XD
Smashclod
Puttana la vita °_° quanto cazzo c'hai speso?
Degenerante
Ma voi vi eccitate con le foto di computer eh? Per non pensare quando vedete l`interno vero? :Q___________


Tzè... ph34r.gif
Aldwyn
CITAZIONE
CM STACKER, INTEL CORE DUO E6600 REV-B CONROE 2.400ghz @ 3.950ghz cooled by zalman 9700led ,ASUS COMMANDO, 2x1 GB TEAM GROUP EXTREME DDRII 1000 4-4-4-10. x1900xtx 512MB DDR3, WD RAPTOR X 150GB 10000rpm, WD caviar 160GB, MAXTOR DIAMOND MAX 10 300GB, HYPER TYPE-R 630w


WD INDIETRO, SMASH AVANTI, REVERSE SHL, JC SHINE MULTIPLI, MULTIPLA SMASH DI, FLOAT CANCEL, MALVA CANCEL, ISAI DROP, REVERSE WALLTECH TECHJUMP WARLOCK PUNCH RECOVER, LHDL, SHDL, WAVESHINE, INFINITE COMBO, SMASH TRAVERSO SUL BORDO. °°
Pival
no Aldwyn non fà ridere!
è tempo di tornare in cella su, l'ora d'aria è finita"!
cippo
CITAZIONE(Pival @ 01 May 2007, 21:26)
no Aldwyn non fà ridere!
è tempo di tornare in cella su, l'ora d'aria è finita"!
*

se quello nn faceva ridere... questo fa piangere...
thino
CITAZIONE(Alain Degenerante @ 01 May 2007, 13:23)
Ma voi vi eccitate con le foto di computer eh? Per non pensare quando vedete l`interno vero? :Q___________


Tzè... ph34r.gif
*

la verita è che sei geloso !
IL Link
CITAZIONE(thino @ 02 May 2007, 16:08)
CITAZIONE(Alain Degenerante @ 01 May 2007, 13:23)
Ma voi vi eccitate con le foto di computer eh? Per non pensare quando vedete l`interno vero? :Q___________


Tzè... ph34r.gif
*

la verita è che sei geloso !
*


quoto
Zampa
CITAZIONE(Smashclod @ 30 Apr 2007, 23:37)
Puttana la vita °_° quanto cazzo c'hai speso?
*

diavolo cane, solo il computer senza schermo 2080 euro...e poi perchè l'ho assemblato da solo senno si saliva.
poi fino ad un mese fa avevo una asus 8800gtx come scheda video, per chi non lo sapesse e il best in commercio ma l'ho venduta in attesa di una 2900.
poi la 1900xtx va ancora da favola.
IL Link
io mi accontento del mio misero pc con una scheda grafica di 64 mb XD
Smashclod
CITAZIONE(Zampa @ 02 May 2007, 23:51)
CITAZIONE(Smashclod @ 30 Apr 2007, 23:37)
Puttana la vita °_° quanto cazzo c'hai speso?
*

diavolo cane, solo il computer senza schermo 2080 euro...e poi perchè l'ho assemblato da solo senno si saliva.
poi fino ad un mese fa avevo una asus 8800gtx come scheda video, per chi non lo sapesse e il best in commercio ma l'ho venduta in attesa di una 2900.
poi la 1900xtx va ancora da favola.
*


madonna scodella ti ci compravi una macchina XD
Zampa
veramente ho venduto la scheda video proprio perchè avevo da comprare a macchina e non ci arrivavo con i dindi quindi ho salutato la scheda video per comprare il mio amore. (la targa è oscurata pr la praivacie biggrin2.gif )
wub.gif wub.gif wub.gif


Devil Samus
io non capisco perche' ho 1g di ram ddr2 e quando uso Fraps mentre gioco a WoW (per fare video) mi scatta da morire...
Zampa
anche se non è iltopic adatto questo XD
comunque vedi su task quanta memoria utilizza il sistema, se sfor 1Gb va a scrivere sull'hd ed è nomale che rallenti.
se hai una buona scheda video e giochi quasi al massimo del dettaglio a wow non è strano che occupi + di un GB usando quel programma mentre giochi.
Aldwyn
ma... ma.... ma.... E' LA BLUE FALCON!!!
cippo
no è la blue puma ( mi sembra sia la puma )








































































ok potevo risparmiamela scusate biggrin2.gif
Ganon3force
sappiate che mi sn rasato a 0 settimana scorsa e appena trovo la fotocamera mi fotografo (ora sono già a 6 mm di lunghezza (quasi 1 mm al giorno di ricrescita!!! eek2.gif eek2.gif eek2.gif )
Smashclod
xk'? O_O perdi capelli? biggrin2.gif
Ganon3force
CITAZIONE(Smashclod @ 13 May 2007, 09:29)
xk'? O_O perdi capelli? biggrin2.gif
*


>_> no è per il fottutissimo CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOO grrr.gif
DarkRoy
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 07 May 2007, 17:00)
ma... ma.... ma.... E' LA BLUE FALCON!!!
*


Solo tu la vedi °_°
Seretur
CITAZIONE(Ganontriforce @ 13 May 2007, 15:07) *
CITAZIONE(Smashclod @ 13 May 2007, 09:29)
xk'? O_O perdi capelli? biggrin2.gif
*


>_> no è per il fottutissimo CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOO grrr.gif

no, parlava delle dimensionid el suo pene


vai così ganon!
Aldwyn
CITAZIONE(Seretur @ 08 Oct 2007, 18:32) *
CITAZIONE(Ganontriforce @ 13 May 2007, 15:07) *
CITAZIONE(Smashclod @ 13 May 2007, 09:29)
xk'? O_O perdi capelli? biggrin2.gif
*


>_> no è per il fottutissimo CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOO grrr.gif

no, parlava delle dimensionid el suo pene


vai così ganon!


anche titi che ti metti a rispondere ai post vecchi di un anno, dio... dio podio...
Ganon3force
CITAZIONE(Seretur @ 08 Oct 2007, 18:32) *
CITAZIONE(Ganontriforce @ 13 May 2007, 15:07) *
CITAZIONE(Smashclod @ 13 May 2007, 09:29)
xk'? O_O perdi capelli? biggrin2.gif
*


>_> no è per il fottutissimo CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOO grrr.gif

no, parlava delle dimensionid el suo pene


vai così ganon!


Spammone di merda Dax alza l'avv

Comunque ora sono 20 cm a riposo rockwoot.gif
Malva
E 3 cm da eretto.
Ganon3force
CITAZIONE(Malva @ 08 Oct 2007, 22:08) *
E 3 cm da eretto.


Tua mamma
Malva
Si è offeso sad.gif
Ganon3force
CITAZIONE(Malva @ 08 Oct 2007, 22:11) *
Si è offeso sad.gif

No avete rotto i coglioni dico solo questo rompevate tanto le palle per lo spam e i peggiori siete sempre stati voi quasi quasi inizio a spammare di brutto 24h su 24 così dax sarà contento del vostro spronaggio allo spam
Dax
ganon, il post di ald era una citazione da chi so io ma non era insensato. Cmq il topic contiene le foto quindi recuperare un post simile può andare bene
Ganon3force
CITAZIONE(Dax @ 08 Oct 2007, 22:55) *
ganon, il post di ald era una citazione da chi so io ma non era insensato. Cmq il topic contiene le foto quindi recuperare un post simile può andare bene


hemm guarda che io ho risposto a sere mica ad ald..
thino
cosa ti succede Ganon? troppo spam per te? biggrin2.gif
Ganon3force
CITAZIONE(thino @ 08 Oct 2007, 23:09) *
cosa ti succede Ganon? troppo spam per te? biggrin2.gif


no è che rompono i coglioni sai come è...
Dax
CITAZIONE(Ganontriforce @ 08 Oct 2007, 21:57) *
CITAZIONE(Dax @ 08 Oct 2007, 22:55) *
ganon, il post di ald era una citazione da chi so io ma non era insensato. Cmq il topic contiene le foto quindi recuperare un post simile può andare bene


hemm guarda che io ho risposto a sere mica ad ald..

hai ragione scusa. Vabbè, siete 2 noobs tutti e due dai.



*runs*
Ganon3force
CITAZIONE(Dax @ 09 Oct 2007, 00:42) *
hai ragione scusa. Vabbè, siete 2 noobs tutti e due dai.
*runs*


...

...

...

A me hai alzato l'avv per molto meno...Alzati l'avv da solo e pure a sere tzè dry.gif
Kala!
a me non lo alzi mai, sono geloso...
Dem-long
Lol ho avuto il brivido di avere + 20 % per una settimana XDD
Collomb
e via coll'OT ancora... angelic.gif
^RoXaS^
Si vedono i pad del cubo! Cmq, hai un pc di merda (si vede maleeee sul monitor >_<) , però mi attrae quello a sinistra..
DarkRoy
CITAZIONE(^RoXaS^ @ 11 Dec 2007, 22:38) *
Si vedono i pad del cubo!


e quindi
Malva
CITAZIONE(^RoXaS^ @ 11 Dec 2007, 22:38) *
Si vedono i pad del cubo! Cmq, hai un pc di merda (si vede maleeee sul monitor >_<) , però mi attrae quello a sinistra..

macaco ho un pannello che protegge dalla polvere sul monitor, per questo si vede male in foto. Non che comunque gli lcd siano un capolavoro in foto

ne approfitto per una foto scattata NON SCATTATA DA ME LO SO CHE E' VENUTA DA SCHIFO http://img267.imageshack.us/img267/7329/dscn2591ht8.jpg
sax
CITAZIONE(Matteo @ 12 Dec 2007, 17:41) *
CITAZIONE(^RoXaS^ @ 11 Dec 2007, 22:38) *
Si vedono i pad del cubo! Cmq, hai un pc di merda (si vede maleeee sul monitor >_<) , però mi attrae quello a sinistra..

macaco ho un pannello che protegge dalla polvere sul monitor, per questo si vede male in foto. Non che comunque gli lcd siano un capolavoro in foto

ne approfitto per una foto scattata NON SCATTATA DA ME LO SO CHE E' VENUTA DA SCHIFO http://img267.imageshack.us/img267/7329/dscn2591ht8.jpg

Che fica k 6
Malva
eh lo so sono la ragazza più bella del quartiere
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.