Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emu E Rom
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Videogames > Super Smash Bros. 64
Pikachu Smash
A me va bene!!!
Zampa
nn si possono postare link di rom ed emu comunque..

ma cè lo hai il n64? perchè se lo hai e vuoi giocare a ssb dovresti comprare la cartuccia, sul pc ti sembrera un gioco come tanti..oddio odio gli emulatori di questo tipo. come chi gioca con le rom del gameboy nel pc.....
Pikachu Smash
E + bello sul 64, ma non c' è l' ho............
Edit, non voglio infrangere le regole....
Zampa
in quel caso (cioe se non hai una certa console) e vuoi provare un gioco diciamo "vissuto" io sono daccordo sui emu perchè almeno puoi vedere che gioco era. ma in generale le odio le rom di altre console giocate su pc, non hanno significato di esistere..anche solo per i comandi.
Dax
ssb 64 sul pc è ingiocabile a meno che non riesci a trovare un adattatore per il pad, allora va già meglio
thino
mi sembra ke tutti odiano gli emulatori qui ^^
il solo vantaggio è poter giocare online con gente da tutta la terra ! (ehm..europa e america mi bastano).
E poi nel mio caso , sulla console 5-stocko gli amici per ore , spiegandogli come si fa lo Z-cancel dry.gif
Smashclod
le rom laggano e la grafica non é come sulle console. Io uso solo quelle del gba che sn poi pressoché uguali
thino
la rom mi va a 60 fps , forse non è sufficiente...
le differenze grafiche non sono tante
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.