Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Banner Ssbm.it
Super Smash Bros. Italia > Main > Sito
Dax
Beh, non so quanti di voi usano photoshop ma io faccio un po' pena quindi chiedo a voi:
Mi serve il nuovo banner del sito, le dimensioni sono 624 x 150
il resto fate come volete. tenete conto che lo sfondo sarà nero, quindi o fate anche il banner a sfondo nero, o apposta qualcosa che risalti (si ma non un cazzotto in un occhio)
ultima cosa ci deve essere scritto sotto Super Smash Bros. Italia e perfavore no firme nel banner tongue.gif (tipo By tizio), ci penso io a scrivere che siete stati voi in giro.
Help is appreciated biggrin2.gif
IL Link
vania è bravo, ma io avrei una domanda: visto che vuoi mettere super smash bros. , vuol dire che il sito cambia nome?
Dax
ci sto pensando a riguardo. i miei dubbi però sono sul cambio di indirizzo.
Ok, fare www.ssb.it sarebbe più corretto ma molte persone conoscono questo indirizzo, inoltre su google ora sono MOLTO, avanti con le pagine. Probabilmente opterò per un semplice redirect.
cmq vania non c'è molto. mmh cmq levo la cosa dei loghi
Dax
scusate il doppio post ma informo che beh, l'ho fatto io, però è proprio na cosa così XD mi serve giusto per domani ecco
Mirko
edit
Dax
il banner è molto bello, se posso chiederti solo un paio di cambiamenti:
- niente "italian power smashing" XD
- o cambi il colore dello sfondo o se puoi fare super smash etc un poco più leggibile
- samus non mi piace molto però boh biggrin2.gif
cmq va bene eh ^^ grazie mille
Mirko
cazzo quell' img me la hai data tu XD.. cmq dimmi con cosa la sostituisco.. per italian.. ecc ok.. il font lo cambio diretto o lo metto solo + grande??
Dax
vedi tu se è meglio cambiare o ingrandire o cambiare colore, fai un po' di prove.
per l'img boh beh me la ricordavo meglio biggrin2.gif cmq mi sembra di vedere due puntini neri di snake, bho °_°
mmh non so al posto di samus o prendi una img che trovi così o vedi te.. tranquillo
Mirko
cazzo.. no ora devo studiare.. si vedrà.. intanto metti quella ti prego adesso veramente nn ho tempo
Dax
ma si si io il sito lo apro domani e cmq la metto
Mirko
anche perchè ho da studiare solo 52 pag per domani alle 13 XD
vediamo poi ^^
Mirko
cmq.. dv kaz li vedi i puntini neri su snake?? XD °_°
IL Link
dax, quei punti neri sono proprio della tuta di snake tongue.gif
Seya
Anche io voglio provarci ;_;
Smashclod
Dax
madonna quante botte
Smashclod
SkAnDaLo(F)-......[Miss u a lot]......-(F)Stay rude against facist regimes Stay rebel against racial prejudice scrive:
cmq ti piace il banner? *_*


Dax - This season's out time, Events sculptured in time, Through everlong time-rain scrive:
<__<



sei un cojone io mi sn impegnato xD
Dax
dai basta spam qui plz XD
Seya
Tadan

Aldwyn
ottima l'idea di mettere Pit in quella posa.. forse è da sostituire Mario sulla sinistra.
Dax

Di Djsim1.
Aspetto ancora quello dell'amico di Il Link intanto
Aldwyn
Seya sei venuta bene in quello di Djsim1. Le braccette in aria e il sorrisino ti donano molto *.*



-> Concordo
Seya
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 22 May 2007, 23:09)
Seya sei venuta bene in quello di Djsim1. Le braccette in aria e il sorrisino ti donano molto *.*
*


Ti ucciderò un giorno, sappilo.

Dax non andare ot.
Devil Samus
ok ok... quando ho voglia lo faccio e vi pwnno tutti
bisis7
per adesso quello di Djsim e seya sono i più belli
IL Link
vediamo se powni questo



nè? l'autore è <pyro>

spero che piaccia a dax. kmq, anchè l'ultimo non è male

dax devi dirmi se va bene o se ha bisogno di modifiche, che lui è pronto
Ganon3force


TOOOOOOOOOOOOOOOOOGOOOOOOOOOOOOOOO

no scherzo...che schifo...

scherzo...TOOOOOOOOOOOGOOOOOOOOOOOOOOOO angelic.gif angelic.gif angelic.gif angelic.gif angelic.gif

Ps: io aspetterei nuove immagini (e personaggi) prima di farlo...sapete...metti che c'è sonic o che ne so banjo e kazooie.... happy.gif
Dax
CITAZIONE(IL Link @ 25 May 2007, 15:54)
vediamo se powni questo



nè? l'autore è <pyro>

spero che piaccia a dax. kmq, anchè l'ultimo non è male

dax devi dirmi se va bene o se ha bisogno di modifiche, che lui è pronto
*

sì si mi piace, solo una cosa: non capisco il senso delle righine bianche a destra
DarkRoy
CITAZIONE(Dax @ 25 May 2007, 20:19)
CITAZIONE(IL Link @ 25 May 2007, 15:54)
vediamo se powni questo



nè? l'autore è <pyro>

spero che piaccia a dax. kmq, anchè l'ultimo non è male

dax devi dirmi se va bene o se ha bisogno di modifiche, che lui è pronto
*

sì si mi piace, solo una cosa: non capisco il senso delle righine bianche a destra
*



Le solite chiccate inutili.. non è che hanno da spiegarsi
Dax
cancellati tutti i post stupidi, nonchè post che hanno appesantito il forum.
Ganon3force
CITAZIONE(Dax @ 26 May 2007, 15:56)
cancellati tutti i post stupidi, nonchè post che hanno appesantito il forum.
*


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ero serio sul miooooooooooooo ci ho impiegato 7 ore a farlooooooo ç_ç nelcesso.gif
Seya
Molto carino quello postato da il link, bel lavoro davvero *__*
Mirko
edit
Mirko
Dem-long
Elegante Mirko, mi piace il banner che hai fatto
Bagigio
cavolo...tutti belli...quello di smash cold devo dire che è il meglio del meglio però...XDDD
No dai...il migliore secondo me è quello di mirko...ma non saprei...
DarkRoy
Sarebbe perfetto con più pg
Mirko
mi dispiace.. purtroppo ci sono poche immagini.. e quelle che ci sono non sono il massimo.
Dax
l'unica mia obiezione sarebbe Super Smash etc con le maiuscole rende di più. Anche se è meno elegante penso. cmq ottimo.
Mirko
ho provato e quel font non lo scrive bene, in più non fa lo stesso effetto.
charlieBoug
Raga cosa strana sul forum: inserisco il nuovo tema, e mi si sballano i tasti se scrivo online che sia sul forum o su gmail per dire, tolgo il nuovo tema, rimetto il vecchio e riavvio il pc, ora tutto ok WTF???
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.