Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Sito Ssbm.it
Super Smash Bros. Italia > Main > Sito
Pagine: 1, 2
Dax
Riapre ufficialmente www.ssbm.it
Questa volta mi propongo di diventare il punto di riferimento italiano di Super Smash Bros Melee E Super Smash Bros Brawl. Sto pensando di acquistare in futuro un redirect www.ssb.it
Ad ogni modo, un paio di note:
Ho un problema nel filmato iniziale nel senso che dovrebbe vedersi una barretta che lo carica, invece la schermata resta bianca finchè non parte. Sistemerò appena riesco.
Non riesco a colorare il menù nella home e manca anche una skin, dato che non le so fare. Vedrò cosa posso fare in futuro. A partire da oggi cmq, mi metterò a lavorare sulle sezioni.
Dax
stupida aruba, stupido ftp. per ora l'ho aperto ma non posso aggiornare.
Kala!
XD ti sei auto messo nei "ringraziamenti"








ah cmq nella pagina d'inizio col video, se aspetti il video che finisce ti viene il link al nuovo sito... ma se clikki suul'icona "entra" in basso ti spedisce al sito vecchio blink.gif
è una cosa voluta?
Dax
CITAZIONE(Kala! @ 21 May 2007, 18:13)
XD ti sei auto messo nei "ringraziamenti"








ah cmq nella pagina d'inizio col video, se aspetti il video che finisce ti viene il link al nuovo sito... ma se clikki suul'icona "entra" in basso ti spedisce al sito vecchio blink.gif
è una cosa voluta?
*

ehm.. no, e non capisco come, dato che la pagina home.htm non esiste più. non so davvero come sia possibile XD controllerò
cmq è la pagina staff non ringraziamenti ecco perchè XD
Kala!
boh se clikki ci va ho riprovato anche ora....




XD cmq hai ragione è a staff.. mea culpa!
Aldwyn
mea ciulpa

(e due XD)

CITAZIONE
da oggi cmq, mi metterò a lavorare sulle sezioni.


mi ricorda qualcosa... tipo berlusconi che fa meno tasse dal 200x ogni anno, con X anno successivo.

ma tanto per sapere il sito lo avevi chiuso o cosa?
Dax
CITAZIONE(Kala! @ 21 May 2007, 19:05)
boh se clikki ci va ho riprovato anche ora....




XD cmq hai ragione è a staff.. mea culpa!
*

hai ragione... non capisco come sia possibile ma sistemerò anche questo..
edit: sistemato
Smashclod
fa un po' cagare....


Scherzo dude buon lavoro x sole 10 ore wink.gif sn un ciulpa in programmazione quindi nn posso aiutarti
Darkie
Bello bello bello bravo Dax, buona fortuna con la colorazione delle tabelle a sx tongue.gif
EDIT: mi sono accorto che a destra del sito appaiono 3 puntini nelle pagine che hai fatto, è voluto? lol
Dax
CITAZIONE(Darkscyther @ 22 May 2007, 07:13)
Bello bello bello bravo Dax, buona fortuna con la colorazione delle tabelle a sx tongue.gif
EDIT: mi sono accorto che a destra del sito appaiono 3 puntini nelle pagine che hai fatto, è voluto? lol
*

screen please? non riesco a capire
Smashclod
CITAZIONE(Darkscyther @ 22 May 2007, 08:13)
Bello bello bello bravo Dax, buona fortuna con la colorazione delle tabelle a sx tongue.gif
EDIT: mi sono accorto che a destra del sito appaiono 3 puntini nelle pagine che hai fatto, è voluto? lol
*

nn hai fumato qualcosa? io nn vedo nulla biggrin2.gif
Degenerante
CITAZIONE(Smashclod @ 22 May 2007, 18:45)
CITAZIONE(Darkscyther @ 22 May 2007, 08:13)
Bello bello bello bravo Dax, buona fortuna con la colorazione delle tabelle a sx tongue.gif
EDIT: mi sono accorto che a destra del sito appaiono 3 puntini nelle pagine che hai fatto, è voluto? lol
*

nn hai fumato qualcosa? io nn vedo nulla biggrin2.gif
*




Guarda l`home page iniziale, quella si che è cambiata.
Devil Samus
Bravo dax, mo magari ci mettiamo seriamente a fare le varie sezioni
Dinamidante™
Orripilante, Daxoso..
Dax
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 23 May 2007, 14:24)
Orripilante, Daxoso..
*

XDD immancabile dina biggrin2.gif
IL Link
dina, dina dai capei d'oro...
Warco_land
Grande dax, sta venendo bene! Cmq adesso nn mi vede le lettere accentate (Che cos'è) quindi ti consiglierei di mettere piuttosto degli apostrofi se proprio nn riesci a risolvere. Un'altra cosa è la tabella in mezzo alla pagina: spero che troverai un bel tema che così è davvero un pugno in un occhio :/ . In ogni caso continua così che stai andando alla grande ^^.
Complimenti anche per i banners!
Master
CITAZIONE(Warco_land @ 23 May 2007, 17:04)
Grande dax, sta venendo bene! Cmq adesso nn mi vede le lettere accentate (Che cos'è) quindi ti consiglierei di mettere piuttosto degli apostrofi se proprio nn riesci a risolvere. Un'altra cosa è la tabella in mezzo alla pagina: spero che troverai un bel tema che così è davvero un pugno in un occhio :/ . In ogni caso continua così che stai andando alla grande ^^.
Complimenti anche per i banners!
*

Che senza l'aiuto di un utente che conosciamo, non sarebbe mai riuscito a risolvere vari pasticci... Vero Dax? tongue.gif Comunque l'errore della codifica dei testi è stato risolto.
Dinamidante™
CITAZIONE(Dax @ 23 May 2007, 16:16)
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 23 May 2007, 14:24)
Orripilante, Daxoso..
*

XDD immancabile dina biggrin2.gif
*



Ma non stavi studiando Macromedia Flash? E dove sono i ghirigori? Io da un rosso mi aspetto la semplicità, ma la grafica è scarna e poi "Sezione in corso" non ha senso logico in Italiano.

Mondoboia, Daxoso..
Dax
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 23 May 2007, 19:45)
CITAZIONE(Dax @ 23 May 2007, 16:16)
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 23 May 2007, 14:24)
Orripilante, Daxoso..
*

XDD immancabile dina biggrin2.gif
*



Ma non stavi studiando Macromedia Flash? E dove sono i ghirigori? Io da un rosso mi aspetto la semplicità, ma la grafica è scarna e poi "Sezione in corso" non ha senso logico in Italiano.

Mondoboia, Daxoso..
*


flash è una merda. L'intro cmq se non l'hai notato è in flash. Ma mi fa cagare flash per i siti. Funzionalità > grafica. sempre.
la grafica è scarna perchè io le skin non le so fare smile.gif infatti le farà qualcun altro
sezione in corso si legge su miliardi di siti.
Dinamidante™
CITAZIONE(Dax @ 23 May 2007, 21:39)
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 23 May 2007, 19:45)
CITAZIONE(Dax @ 23 May 2007, 16:16)
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 23 May 2007, 14:24)
Orripilante, Daxoso..
*

XDD immancabile dina biggrin2.gif
*



Ma non stavi studiando Macromedia Flash? E dove sono i ghirigori? Io da un rosso mi aspetto la semplicità, ma la grafica è scarna e poi "Sezione in corso" non ha senso logico in Italiano.

Mondoboia, Daxoso..
*



sezione in corso si legge su miliardi di siti.
*


L'Italia è piena di analfabeti.
Mirko
perché non lo fai tu il sito? =P
Dax
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 24 May 2007, 14:30)
CITAZIONE(Dax @ 23 May 2007, 21:39)
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 23 May 2007, 19:45)
CITAZIONE(Dax @ 23 May 2007, 16:16)
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 23 May 2007, 14:24)
Orripilante, Daxoso..
*

XDD immancabile dina biggrin2.gif
*



Ma non stavi studiando Macromedia Flash? E dove sono i ghirigori? Io da un rosso mi aspetto la semplicità, ma la grafica è scarna e poi "Sezione in corso" non ha senso logico in Italiano.

Mondoboia, Daxoso..
*



sezione in corso si legge su miliardi di siti.
*


L'Italia è piena di analfabeti.
*


ma la finisci? è ovvio che "sezione in corso" significa sezione in corso di allestimento. o di aggiornamento o quel cazzo che ti pare. Se non ci arrivi non è colpa mia XD

mirko: ma anche no
Aldwyn
Dinamidante, torna nella sfera..
Smashclod
Dinamidante torna a casa
Master
Dinamidante, esplodi!
Dragons master
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 24 May 2007, 14:30)
[L'Italia è piena di analfabeti.
*

e tu ne sei un ottimo esempio
IL Link
dinamitante, ma chi sei?
Degenerante
CITAZIONE(Dragons master @ 24 May 2007, 18:45)
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 24 May 2007, 14:30)
[L'Italia è piena di analfabeti.
*

e tu ne sei un ottimo esempio
*





Èssi, se saprebbe l`italiano... ph34r.gif
Seya
Basta ot, su ;_;
Captain Falcon
Nell'introduzione Flash c'è scritto che SSB per N64 è uscito nel 1997, ma invece è uscito nel 1999.
Master
Cazzo è vero! Dax al rogo!





















Scherzo Dax tongue.gif
Dax
forse mi sono confuso con la data jap o boh.avevo trovato quella, correggerò poi.
DarkRoy
"Me ne vado"

sob
Kala!
XDDDDDDDDD

della serie a volte ritornano..
Captain Falcon
In realtà me ne sono andato ma qualche appello lo posso sempre fare.
Ah, la canzone al contrario che ho mandato a qualcuno è piaciuta?
IL Link
hai mandato cosa???


torna nell'ombra, creatura delle tenebre!
Kala!
dove avresti mandato? e cosa?

mah...
Dax
no non qui grazie...
IL Link
non si può fare un'eccezione? XD c'è anche il kala, è tanto che non prendiamo in giro il capitano insieme... vabbè, ho capito, va bene dax.
Dinamidante™
Vi amo tutti. Queste dimostrazioni di affetto mi inorgogliscono.
DarkRoy
ohmy.gif
Dinamidante™
CITAZIONE(DarkRoy @ 11 Jun 2007, 15:44)
ohmy.gif
*

Soprattutto tu. Lo so che mi sei sempre vicino.
DarkRoy
o_o
Dax
basta ot dry.gif cmq tra poco ho un esame di inglese, poi riprenderò a ricreare le sezioni.
Kala!
dax il tuo blog è graficamente molto bello.

il sito di ssbm non molto...


eh! non è mica giusto! biggrin2.gif







X DINA: sai che rileggendo i topic vecchi mi so accorto che quando c'eri te ci si divertiva di più sul foro? e dai torna! ...ho voglia delle vecchie lotte tra moderatori e utenti! in fondo ti sarai diverito anche un pò te no?
Dax
il sito di ssb non è alla grafica definitiva smile.gif
IL Link
CITAZIONE(Kala! @ 13 Jun 2007, 12:46)
dax il tuo blog è graficamente molto bello.

il sito di ssbm non molto...


eh! non è mica giusto!  biggrin2.gif







X DINA: sai che rileggendo i topic vecchi mi so accorto che quando c'eri te ci si divertiva di più sul foro? e dai torna! ...ho voglia delle vecchie lotte tra moderatori e utenti! in fondo ti sarai diverito anche un pò te no?
*


anche perchè l'unico che può essere chiamato moderatore è dax che è l'amministratore e andare contro di lui non da neanche soddifazione... non si arrabbia......ormai mi sto annoiando....
Dinamidante™
Ci credo che è bello il blog. Mica l'ha fatto lui.

Sotto ci sono i credits del tema "Adventure theme by PHPZEN".

Lo script nemmeno, ma francamente di quello i credits non li trovo.
Dax
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 13 Jun 2007, 17:52)
Ci credo che è bello il blog. Mica l'ha fatto lui.

Sotto ci sono i credits del tema "Adventure theme by PHPZEN".

Lo script nemmeno, ma francamente di quello i credits non li trovo.
*

ovvio, li ho lasciati apposta. Non che ci voglia molto a fare una skin simile, francamente. Ma quella mi piaceva e non mi piace smanettare con i programmi di grafica. (nè sono tanto bravo)
Lo script è dello stesso autore ma modificato da me smile.gif
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.