Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Altro Ke Record Italy Xdd
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Home-Run Contest
SiraDragon
http://www.youtube.com/watch?v=Ssm1pGlx6UU...related&search=


basta guardare questo home rune si capisce che in italy siamo sl dei nubbi
Malva
Aspetto che ti pwni Darkroy su questo fronte, che è più esperto.
SiraDragon
malva lascia perdere.. sai quanta gente ci sta piu forte di noi... ke nn usa ne falco ne fox o compagnia bella'?... vabbe usano anche loro, e xo gente che gioca per divertirsi e ce resta le ore a casa,sbattendosene di sti tornei o ignorandone l'esistenza, ma resta ugualmente molto piu forte... pzio ho visto i vostri home run e li ho confrontati cn quelli internazionali su yu tube... omg lasciate perdere xDD anche io rosico xke vorrei fare 1500 cn yoshi ma nn ce riesco... cn yoshi se fo 1500 me sblocco una mappa xo nn ce riesco pzio ...
DarkRoy
Due topic due cazzate sparate a zero... iniziamo bene

1) Quel record è in FEET, che equivalgono a 3,qualcosa metri... quindi quel record è 1500 metri circa
2) Tu non hai idea di quanto giochino americani e giapponesi.
3) Costringilo te Darkscyther a diventar eun nerd che gioca 24/7 =)

Edit: e per tua simpatica informazione il record italiano è differente di 100 metri a quel favoloso video che nemmeno è WR =)
SiraDragon
lol smettila di rosikare le prove ci stanno .noi italia a confronto cn americani e japan siamo dei uber nuber ossia merde nate
DarkRoy
Infatti Dax aveva anche un record mondiale nel Man Melee =)...
RIPETO: questo forum non è per nerd sfigati. Se ne cerchi uno vai a farti seghe mentali su WoW che lì ne trovi a bizzeffe.
SiraDragon
sinceramente gioco a GW ke e un gioco decisamente piu serio di WoW, nmi stupisce che tu conoscaWoW sai?? xD bhe lasciam perdere comq nn sai nemmeno che vuol dire nerd, e poi nerd sfigato omg omg omg omg,kissa fra me ete ki e lo sfigato xDD
DarkRoy
Lo sfigato sei te che ti fai seghe mentali sui videogiochi come se fossero l'unica cosa che veramente contano.


Sfigato.
Malva
Suvvia, perdonatelo, è stupido.
DarkRoy
Dimenticavo: noi giochiamo a Smash per DIVERTIRCI con i nostri limiti, non per stare ore a riprovare e riprovare l'om ran cantest per ottenere record stratosferici con cui vantarci con mezzo mondo (che poi di questi campioni nessuno o quasi fa così sleep.gif).

Sfigato.
SiraDragon
dimenticavo che in tnt questisn ben accettati da altre federazioni di lvl molto piu alti di voi su ssbm,dove passano ore sl a giocare



sfigato colossale
Malva
CITAZIONE(SiraDragon @ 08 Jul 2007, 13:03)
dimenticavo che in tnt questisn ben accettati da altre federazioni di lvl molto piu alti di voi su ssbm,dove passano ore sl a giocare



sfigato colossale
*

Ma và a cercare un po' di figa, và.
DarkRoy
CITAZIONE(SiraDragon @ 08 Jul 2007, 13:03)
dimenticavo che in tnt questisn ben accettati da altre federazioni di lvl molto piu alti di voi su ssbm,dove passano ore sl a giocare



sfigato colossale
*


Sarei sfigato perchè gioco per divertirmi senza stare ore come un'ameba a sparare world record?


Poraccio, è stupido davvero.
SiraDragon
no, sei sfigato xke dici di saper giocare quando alla fine nn sai fare una beata mazza


sfigato nubbo scleratore prete pedofilo...
DarkRoy
LOL ROTFLMAO

Quindi secondo te siamo tutti al livello di Ken, Azen, Isai, Nintendude, Sin e compagnia bella? X°°°°°°°°°°°°°°°°D

Falli te quei record allora visto che sei tanto figo (e sfigato).
Malva
Darkroy, sei un prete pedofilo.
DarkRoy
Ora ti stupro lol :°
SiraDragon
io nn ho detto ke siete a quei lvl ke poi sinceramente sti qui nn so manco chi siano,io ho principalmente detto ke giocate tt in modo monotono leggendo la tier list,ke senso ha fare sempre falco vs falco,fox vs fox o falco vs fox???? nn ha senso ti leva il gusto di giocare,se erano favveri i migliori la nintendo avrebbe fatto il gioco cn sl loro due..... qui basta ke uno vince cn un pg e tt je vanno dietro,ke succederebbe se qualcuno vincesse cn pichu???? lol tt pichu o pikachiu xke gli assomiglia, io gioco per divertirmi assieme ai miei amici,e 1 anno ke i miei amici vengono giu a casa mia per giocare tt e 4 a smash e nessuno ha mai cambiato pg,io sempre yoshi e i miei amici sempre,falco,pikachu e roy, e alquni optano a volte fra mario e link

e ce ne sbattiamo altamente della tier list

quindi nn so quanto iopossa essere sfigato
DarkRoy
Per tua informazione io a SSBM gioco solo nell'1p mode perchè nessuna delle persone che conosco gioca a Smash =)
E nell'1p mode si deve essere nerd incalliti per fare record mondiali.. cosa che non mi va di fare
Ganon3force
hemm io mi reputo abb bravo (tranne nei tornei in cui faccio cagare per oscuri motivi sleep.gif ) e uso luigi...anche io me ne frego delle tier solo che se vuoi vincere devi per forza usare 1 pg nettamente + forte del mio povero LUIGIO e per questo tutti sti essere unicellulari (nel senso che hanno solo 1 cellulare) usano i top.. ph34r.gif
SiraDragon
so le differenze fra il vs mode e il 1p mode,e di diverso ci sta sl ke nn ci sta il tasto rapido per le smash tt qui, ma in compenso le smash nel 1p mode le puoi caricare.... comq sia gg xDD vojo fare b video e metterlo su yutube e poi ve lo passerò,si accettano critiche a bene ficio
Malva
Ma non ha ancora capito che non è vero che tutti usano solo Fox e Falco. Vabbè amen.
DarkRoy
E non ha ancora capito che le tier list valgono a livelli alti (tranne se sei Azen che ha ownato Chu usando Mewtwo)
Ganon3force
CITAZIONE(SiraDragon @ 08 Jul 2007, 12:58)
sinceramente gioco a GW ke e un gioco decisamente piu serio di WoW, nmi stupisce che tu conoscaWoW sai??
*


MUHAHHAHAHAH GW + serio di wow??? è stato il mio primo mmorpg (anzi tecnicamente nn è neanche 1 mmorpg perchè l'unica zona i cui si sta in tanti è la città se no sei costretto a vagare in mappette minuscole in gruppetti da 8 (mi sembra ora è 1 vita che nn gioco a quell'obbrobrio di "gioco"

poi ci sn i pro...è gratis...ma nn puoi reputarlo 1 gioco vero

@darkroy: pippe mentali te le fai tu grrr.gif
DarkRoy
Io intendo seghe mentali sui giocatori pro di WoW che giocano 25 ore in 7 minuti o_O
DarkRoy
.. e dopo esser stato ownato da 4 persone si è eclissato.
SiraDragon
nn mi sn eclissato ma semplicemente ero andato a pranzo xDD cpomq un conto e se a gw fai sl pve ke dopo un po scassa oppure fai come me,cioe fai sl pvp e quando te pia fai pve,se fai gvg e Ha ti diverti una cifra,poi se tsai cn la tua gildain ts stai apposto ke le risate nnmancano mai, e poi comq una gilda gvg ke si fauna ladder e arriva nelle top migliori al mondo e una cosa anche troppo seria,specialmente se poi alla fine ti pagano per giocare,quindi ti diverti e in piu ti pagano
Dax
1. yoshi nella versione nstc fa più danni con il salto a e avanti. per questo non è possibile totalizzare un numero così alto di metri
2. nel video non sono metri, sono feet.
3. darkscyther ha fatto più o meno la stessa cosa penso.


4. non usiamo tutti falco e fox mellow.gif
5. dove vivi? se vivi al nord ti mando uno a caso a farti vedere quanto sei noob con il tuo yoshi.
Ganon3force
CITAZIONE(Dax @ 08 Jul 2007, 14:49)
5. dove vivi? se vivi al nord ti mando uno a caso a farti vedere quanto sei noob con il tuo yoshi.
*


ioioioioioioioiooooooooooooooooooooooo angelic.gif
Malva
è di Roma.
Prete pedofilo mobilitati.
IL Link
poverino è stupido davvero
DarkRoy
Ora vado a stuprarlo con la Bibbia *_*
Mirko
ma poi qui.. sfigato sfigato sfigato... io mi reputo sfigato se non ho successo con le tipe.. se non trombo da 2 anni.. non perché uso yoshi o perchè credo che gli italiani sono meglio dei jappo o viceversa... per voi essere sfigati significa non fare buoni record??? fare 40 post ripetendo sfigato .. sfigato... + che sfigato bambini bambini bambini XD
EDIT: dax che cazzo lo tieni aperto a fare questo topic??

ora scusatemi...vado al cesso.
Dax
è divertente. cmq io ritengo che "sfigato" è chi pensa di sapere e non sa. non esistono altre concezioni di sfigato per me.
Ganon3force
tralaltro io nonostante sia italian detengo il record di maggiori supertestate di luigi di seguito.....7 quindi STFU respect.gif respect.gif respect.gif
sax
CITAZIONE(Ganontriforce @ 09 Jul 2007, 02:27)
tralaltro io nonostante sia italian detengo il record di maggiori supertestate di luigi di seguito.....7 quindi STFU respect.gif  respect.gif  respect.gif
*

E le prove Ganon? ph34r.gif
Malva
Non servono. Ci credono tutti.


.
DarkRoy
Io faccio record italiani e non mi chiedono prove aahhaahaha sono pro lol roflmao
BlueLink
è uno di quei bambini che rompe il caxxo se nn lo si accontenta (nn fate caso al mio italiano strano) che vuole che il suo pg sia in testa alla classifica e che nega la verita...sicuramente nn realizzero mai record ecc... ma sapere che al mondo cè gente come te , che critica gli altri a causa dei suoi complessi (mi sembri noob) (no sicuramente lo sei), e cmq se poi ci dici noob a noi dovresti guardarti tu per primo! coglione!

qui lo sfigato sei tu siradragon

probabilmennte il mex potrebbe nn essere capito
sax
CITAZIONE(BlueLink @ 09 Jul 2007, 10:59)
è uno di quei bambini che rompe il caxxo se nn lo si accontenta (nn fate caso al mio italiano strano) che vuole che il suo pg sia in testa alla classifica e che nega la verita...sicuramente nn realizzero mai record ecc... ma sapere che al mondo cè gente come te , che critica gli altri a causa dei suoi complessi (mi sembri noob) (no sicuramente lo sei), e cmq se poi ci dici noob a noi dovresti guardarti tu per primo! coglione!

qui lo sfigato sei tu siradragon

probabilmennte il mex potrebbe nn essere capito
[SIZE=7]
*

Probabilmente..... biggrin2.gif
Ganon3force
CITAZIONE(sax @ 09 Jul 2007, 10:30)
E le prove  Ganon? ph34r.gif
*


le prove nn le ho cmq l'ho fatto davvero ç_ç

CITAZIONE(Malva @ 09 Jul 2007, 10:31)
Non servono. Ci credono tutti.
*


sarcastico o serio? cmq credo che tutti abbiano notato la mole di supertestate che riesco a sparare durante 1 combattimento...
Smashclod
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA













I HATE YOU ALL



ph34r.gif









I too bitch mAUhUAhUAHuHA
Malva
I too bitch. Certo.
Dax
smashclod: basta
Darkie
Lol
Smashclod
CITAZIONE(Dax @ 09 Jul 2007, 17:38)
smashclod: basta
*

Dax: Va bene con un leccalecca la smetto
Seretur
ma... veramente... io ho lo stesso risultato... se solo avessi ntsc si intende...

1300 metri... 23x % aggiungici i 20 % di due ADA e faccio come lui .. sleep.gif

cmq si nn siamo fortissimi nell'hrc... ma neanche tanto male eh.. e poi tu quanto hai scusa?
e cosa ne sai? sei solo un niubbo fastidioso che passa il tempo a dire guarda quello è + forte di te...? (che poi nn è così vero) e che finge di conoscere il gioco..

due consigli
A) smetti di giocare a smash sei troppo scarso e stupido.
cool.gif esci fuori .. trova degli amici e magari una ragazza..
Ganon3force
approposito...chi è la tiponza su msn??? (in parte a te dico ^^)
Dax
CITAZIONE(Ganontriforce @ 14 Jul 2007, 12:13)
approposito...chi è la tiponza su msn??? (in parte a te dico ^^)
*

piantiamola di fare post a caso e incoerenti, grazie
Ganon3force
prego mellow.gif
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.