Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Visita Dal Dottore
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Event Matches
Venom
scusate ragazzi ma sono molto interessato a questo evento ke non riesco a fare ç_ç
mi date na mano?
x favoreeeeeee ç_ç
era x questo ke ho kiesto di luigi °_°
Edit:ho sbagliato il nome dell'evento scusate...
cmq è VISITA DI CONTROLLO
E mi sembra ke la didascalia era.... "Xkè LE VISITE DAL DOTTORE DEVONO ESSERE COSì DOLOROSE?"
Suor Genoveffa
In eventi come questi io provo a menare, ma da quel che ne so entrambi sono facilmente portati al suicidio, non so che dirti, prova a stare un po' sulla nuvola fuori dall'arena...
Venom
scizor ROX
peach è stata pinzettata da scizor sul culo e essa è volata via
DarkTyranitar
con roy è facilissimo °°
DarkRoy
No no,si puo usare solo Luigi -.-
Cmq è facile io ho 04.40
DarkTyranitar
CITAZIONE(DarkRoy @ 01 ottobre 2004, 15:48)
No no,si puo usare solo Luigi -.-
Cmq è facile io ho 04.40

è vero che scemo ><

allora devi sperare che si siucidino °°
oppure in un attacco b+avanti "siluro"°-°
Alchemist
si è vero, cadono molto spesso dai lati...guindi tu apppostati sulle nuvolette
DarkRoy
è una strategia che riesce una volta ogni 38767 anni ma te la spiego...
Allora all'inizio scendi e fai lo scherno e peach viene colpita e cade di sotto poi ti aggrappi al bordo e Dr.Mario si suicidia
Pikachu95
CITAZIONE(DarkRoy @ 01 ottobre 2004, 15:48)
Cmq è facile io ho 04.40

TU hai 4.40 ._.
Dinamidante™
Allora, tu li meni poi ti butti in aria, loro cercano di colpirti, tu schivi gettandoti sulla nuvoletta e sono KO ^^
stevemcold
Sono andato a guardare quanto ho fatto...14 sec...MA COME CAVOLO HO FATTO???
Pikachu95
se non lo sai tu...
stevemcold
E che nn me lo ricordo più, gli event match gli ho fatti un sacco di tempo fa(alcuni gli ho fatti male altri invece, come quello di fare fuori falcon in 7 sec, nn so come gli ho fatti da dio...in quello di falcon ho fatto 87 centesimi di sec(0,87 sec) laugh.gif )
Pikachu95
io 52 centesimi, comunque non andiamo ot.
comunque ho trovato una nuova strategia:
li meni un po' e poi ti AGGRAPPI, non ci sali, sulla nuvoletta, quelli ti danno un colpo e poi cadono!
DarkRoy
Mah,io conosco solo quella che ho praticato °_°
Pikachu95
dark l'ho provata la tua: su 32 volte (contate) che ci ho provato nn m'è venuto nemmeno una volta °_°
DarkRoy
è difficile te lh'o detto
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.