Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Maratona Letale
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Event Matches
Jeel
Io quando arrivo alla piccola piattaforma grigio/nera obliqua ho un secondo di tempo, non esiste un modo x andare + veloci? O.o
Sbirulino Vomita
credo cvn l cancel
Dax
il modo è: fermati solo 3 volte, ho fatto la prova ora, se ti fermi tre volte e corri ce la fai °_°
lance
nn mi viene!!!
cm si fa acorrere velocissimo??
uso il tocco è!
MCT
devi usare il tocco, è motlo difficile questo evento le prime volte, ma cn un pò di allenamento riesci a fermarti nei posti giusti!
Seretur
Ma che cazzo è l tocco???



Bho...cmq nn è così difficile..basta che appena cadi ricominci a correre ^^ senza mai aspettare ^^
lance
se cadi le macchine di fottonno!
Seretur
CITAZIONE(lance @ 07 dicembre 2004, 19:06)
se cadi le macchine di fottonno!

Cadi= atterri va bè..
Dinamidante™
CITAZIONE(Seretur @ 06 dicembre 2004, 22:59)
Ma che cazzo è l tocco???

Il tocco sarebbe premere velocemente lo stick in avanti alias corsa.
Credo che tu non abbia mai visto "How to play" happy.gif
MCT
il tocco è quando muovi lo stick di scatto x correre o x fare lo smash o x saltare, lo insegna proprio l'how to play!
stevemcold
io in questo evento ho 27:35 mi sembra...migliorabile!

nn mi sembra difficile io mi fermo 1 sola volta....anzi...NON MI FERMO!(se faccio il doppio salto + SU+B o schivata aerea quando arrivano le macchine ma nn conviene ed è difficile)

Scatto...quando arrivano le macchine salto sulla seconda piattaforma dopo il gradino...scatto, continuo ad andare e arrivo al traguardo! a parrte i salti finali è facile!
Seretur
CITAZIONE(stevemcold @ 09 dicembre 2004, 17:26)
io in questo evento ho 27:35 mi sembra...migliorabile!

nn mi sembra difficile io mi fermo 1 sola volta....anzi...NON MI FERMO!(se faccio il doppio salto + SU+B o schivata aerea quando arrivano le macchine ma nn conviene ed è difficile)

Scatto...quando arrivano le macchine salto sulla seconda piattaforma dopo il gradino...scatto, continuo ad andare e arrivo al traguardo! a parrte i salti finali è facile!

Io ho 7 centesimi + di te mi sembra..



cmq io il tocco lo chiamo corsa...si dina nn ho maiv isto ow to play nè leggo mai libretti caszzosissimi di istruzioni ! ^^
stevemcold
CITAZIONE(Seretur @ 09 dicembre 2004, 17:43)
CITAZIONE(stevemcold @ 09 dicembre 2004, 17:26)
io in questo evento ho 27:35 mi sembra...migliorabile!

nn mi sembra difficile io mi fermo 1 sola volta....anzi...NON MI FERMO!(se faccio il doppio salto + SU+B o schivata aerea quando arrivano le macchine ma nn conviene ed è difficile)

Scatto...quando arrivano le macchine salto sulla seconda piattaforma dopo il gradino...scatto, continuo ad andare e arrivo al traguardo! a parrte i salti finali è facile!

Io ho 7 centesimi + di te mi sembra..



cmq io il tocco lo chiamo corsa...si dina nn ho maiv isto ow to play nè leggo mai libretti caszzosissimi di istruzioni ! ^^

E il World record qulè?
Seretur
CITAZIONE(stevemcold @ 09 dicembre 2004, 17:48)
CITAZIONE(Seretur @ 09 dicembre 2004, 17:43)
CITAZIONE(stevemcold @ 09 dicembre 2004, 17:26)
io in questo evento ho 27:35 mi sembra...migliorabile!

nn mi sembra difficile io mi fermo 1 sola volta....anzi...NON MI FERMO!(se faccio il doppio salto + SU+B o schivata aerea quando arrivano le macchine ma nn conviene ed è difficile)

Scatto...quando arrivano le macchine salto sulla seconda piattaforma dopo il gradino...scatto, continuo ad andare e arrivo al traguardo! a parrte i salti finali è facile!

Io ho 7 centesimi + di te mi sembra..



cmq io il tocco lo chiamo corsa...si dina nn ho maiv isto ow to play nè leggo mai libretti caszzosissimi di istruzioni ! ^^

E il World record qulè?

Penso sia ggiri intorno ai 26 secondi e 50 °_°
stevemcold
AH. ma allora è battibilissimo.... conta che quà 1 sec. vale mezzo (fra te e me ci sarà la differenza di un piede di Falcon neanche se hai 6-7 cent. + di me...) visto che è a velocitàX2!
lance
nn pensiamo a battibilissimo io ancora lo devo fa,come faccio?
stevemcold
Scatti, salti sulla prima piattaforma dopo lo scalino, poi mentre le vetture vanno fai doppio salto e atterri quando nn ci sono più, poi vai avanti correndo e salti sulla prima piattaforma del rettilineo finale, poi ce la dovresti fare così! wink.gif
lance
mmmmmmmm....nn ne sn pienamente sicuro! :
DarkRoy
Oggi o domani ci dovrebbe essere il mio video sul rispèettivo topic,solo che parte un po in ritardo sleep.gif ma tanto all'inizio devi solo correre biggrin2.gif per salirecome faccio io sulle 2 piattaforme dannate devi saltarci mentre corri e appena atterri risaltare fino a raggiungere il terreno...
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.