Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rinnovo Dominio
Super Smash Bros. Italia > Main > Il Forum sul Forum
Dax
Il 1 settembre come ogni anno scadrà questo dominio. Purtroppo i costi di manutenzione e tutto sono saliti, soprattutto per via del fatto che ho dovuto espandere il database del forum o se ne sarebbe andato per sempre.

Per il forum pago: Euro 16.8
Per il rinnovo del dominio: Euro 27.19
Totale: 43,99€ per un anno

Chiunque volesse dare una mano con i soldi (anche due euro di numero sono apprezzati, giuro!) può fare la sua donazione ad

.


è una carta Postepay, quindi se qualcuno la avesse può mettere i soldi velocemente anche da internet. Ad ogni modo, è anche una carta di credito. Se qualcuno vuole donare prego di dirmi chi e quanto che sottrarrò la sua donazione dai costi di iscrizione del prossimo torneo.

Vi ricordo che al momento pago tutto io. Ogni anno spendo questi soldi senza ricavarne assolutamente nulla smile.gif
Grazie


Donazioni:
20€ Foociand, Ciulpa, Sax, Welly
Dax
Seya
Mi raccomando evitate tutti come la peste questo topic :°

Comunque dammi il tempo di andare un giorno in posta e qualcosa ti mando
Suor Genoveffa
Se riesco a farlo tranquillamente tramite bollettino postale ti mando qualcosa anch'io. Non posso garantirti molto però.
IL Link
farò la mia donazione annua, tranquillo
Dax
raga non siete mica costretti, eh. L'ho sempre pagato in silenzio finora è solo che ora pago di più.Wolf: omg, lascia stare se proprio vuoi me li dai di persona una volta che ci vediamo, i bollettini ti rubano tipo altri 2,50 euro e non so nemmeno se si possono fare per le carte di credito
Suor Genoveffa
Non vado sulla tangenziale per 2,50 XD. Comunque domani mi informo al limite, se no te li do a settembre o quando ci vediamo.
Ganon3force
lo dico e lo ripeto: accattone happy.gif

beh dai manderemo gli svizzeri a prostituirsi e il ricavato andra al sito ^^

a bodius ti darò gli spicci va ^^
Aldwyn
ma infatti che ti preoccupi a fare? mettiamo ciulpa a battere e abbiamo risolto tutto..
Dax
segnalo: Ciulpa,Foociand, Sax, Welly : €20.
Grazie mille ragazzi.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.