Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Discarica
Super Smash Bros. Italia > Main > Il Forum sul Forum
Kala!
perchè non si possono più leggere i topic nella discarica?

erano interessanti...
Collomb
CITAZIONE(Kala! @ 03 Sep 2007, 12:59)
perchè non si possono più leggere i topic nella discarica?

erano interessanti...
*

me too
Dax
lol dry.gif' tanto ora c'è solo la roba dei bot
DarkRoy
Ma non c'è più "hai perso blu?" ;_;
Aldwyn
Link_16: "SONO INCAZZATO!"

Darkroy: "ti è esploso pokemon blu?"

P.S. a me è esploso pokemon zaffiro, o almeno il salvataggio.
IL Link
io proporrei di mandare nella discarica "oddio muoio" perchè è stato un fallimento.

inoltre non sarebbe male vietare tramite regolamento argomenti di politica, avete visto il risultato
Malva
CITAZIONE(IL Link @ 04 Sep 2007, 15:44)
io proporrei di mandare nella discarica "oddio muoio" perchè è stato un fallimento.

inoltre non sarebbe male vietare tramite regolamento argomenti di politica, avete visto il risultato
*

Rofl, sei stato pure tu a resuscitare il topic eh.
IL Link
sei diventato matto? cos'è, non sai più a chi dare la colpa?

non rompere le palle e fai qualcosa di utile per una santa volta!
Malva
Non ti stavo dando la colpa, semplicemente penso che a volte si potrebbe anche parlare di qualcosa di più serio. Non mi sto riferendo al topic aperto, visto che non aveva quello scopo, ma solo di mostrare la stupidità di una pubblicità simile. Era partito pure un discorso decente, ma quando uno usa come giustificazione qualcosa del tipo "quando crescerai capirai perchè faccio così" si entra nel ridicolo, ammettilo. Dubito che si possa parlare di qualcosa di serio senza prendere in considerazione anche cose come politica, religione, o cosa simili.
Seretur
censurare argomenti è una cosa molto di destra à.à

si spera sempre che le persone siano civili "Detesto ciò che dici ma morirei perchè tu possa continuare a dirlo" -Voltaire.
IL Link
appunto per questo motivo dico che non si dovrebbe parlare di queste cose. ahinoi il mondo non è popolato solo da persone intelligenti o che si sanno esprimere in modo ragionevole. anzi! sono di più quelli che non lo fanno! qui non ha senso dire che il discorso andava ene, perchè poi andrà sempre male! cos'è, vuoi chiudere la discussione dopo un tot pagine? non ha senso
Ganon3force
CITAZIONE(IL Link @ 04 Sep 2007, 20:46)
appunto per questo motivo dico che non si dovrebbe parlare di queste cose. ahinoi il mondo non è popolato solo da persone intelligenti o che si sanno esprimere in modo ragionevole. anzi! sono di più quelli che non lo fanno! qui non ha senso dire che il discorso andava ene, perchè poi andrà sempre male! cos'è, vuoi chiudere la discussione dopo un tot pagine? non ha senso
*



spero non ti riferisca a me...perchè io ho solo espresso la mia opinione senza dar dietro a nessuno io mica mi sono lamentato delle vostre idee cosa che molti hanno fatto sulle mie poi boh qui c'è sempre uno che cerca rissa e si sa chi è...

e non sono io (tanto per precisare) comunque se ogni volta succedono cose del genere non ci scrivo più qui che faccio prima
DarkRoy
Cercando di censurare/non censurare quegli argomenti alla fine ne state riparlando
IL Link
CITAZIONE(Ganontriforce @ 05 Sep 2007, 01:41)
CITAZIONE(IL Link @ 04 Sep 2007, 20:46)
appunto per questo motivo dico che non si dovrebbe parlare di queste cose. ahinoi il mondo non è popolato solo da persone intelligenti o che si sanno esprimere in modo ragionevole. anzi! sono di più quelli che non lo fanno! qui non ha senso dire che il discorso andava ene, perchè poi andrà sempre male! cos'è, vuoi chiudere la discussione dopo un tot pagine? non ha senso
*



spero non ti riferisca a me...perchè io ho solo espresso la mia opinione senza dar dietro a nessuno io mica mi sono lamentato delle vostre idee cosa che molti hanno fatto sulle mie poi boh qui c'è sempre uno che cerca rissa e si sa chi è...

e non sono io (tanto per precisare) comunque se ogni volta succedono cose del genere non ci scrivo più qui che faccio prima
*




parlare in generale significa parlare in generale.


seretur, io non sono di destra, ma avete visto il risultato. la politica è un argomento tanto potente quanto inutile.
esso genera liti, e anche violenza nei casi più gravi. certo, qui in internet non è possibile, ma non è kmq bello.
si spera sempre di parlarne da persone civili, ma non è altro che un'utopia.

à_à me la ricordo bene la frase di voltaire, molto bella anche se cominciava con "non sono d'accordo" ok, sono un maledetto pignolo XD
Collomb
up please

so che ci sono solo cagate là dentro però mi sento escluso sad.gif
TDS
ho implorato in aramaico dax ma mi ha detto "non ti faccio accedeer perchè ogni settimana la sezione si svuota"

cazzata
Malva
emh guarda che è vero °_°
Collomb
CITAZIONE(TDS @ 25 Nov 2008, 22:08) *
ho implorato in aramaico dax ma mi ha detto "non ti faccio accedeer perchè ogni settimana la sezione si svuota"

cazzata

beh ma tu sei tds ^^
Collomb
CITAZIONE(TDS @ 25 Nov 2008, 22:08) *
ho implorato in aramaico dax ma mi ha detto "non ti faccio accedeer perchè ogni settimana la sezione si svuota"

cazzata

beh ma tu sei tds ^^
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.