Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambiamento Del Forum
Super Smash Bros. Italia > Main > Il Forum sul Forum
Dax
Lo scrivo qui giusto perchè lo vedono più persone, dopo la roba noiosa di oggi temo che non ci sia più molto da fare. Adesso mi informo se esiste effettivamente o no la possibilità di recuperare post e iscrizioni, ma non posso garantirlo. Mi spiace. Potrei ancora disabilitare le immagini ma mi sembra che tutto sommato non sia una buona idea, dato che lo spam cmq continuerebbe etc. Dite.
Aldwyn
per me è lo stesso, voto neutrale
DarkRoy
Non basterebbe aggiungere un admin/supermod? Tanto ormai i bot arrivano ovunque.
Aldwyn
mi propongo io allora biggrin2.gif

e comunque non credo, magari capita comunque che il supermod non intervenga in tempo.
thino
meno bot , meno roxas , tutto va bene a parte questo
Cercatesori
Non saprei. =/

Niente da fare?
Malva
Ma chissene dei bot, un po' di concorrenza nello spam ci sta bene.
Aldwyn
Malva tu non eri quello che diceva "fate in modo che pikachu smash non veda ste immagini etc." XD
Smashclod
AMMAZZA IL BOT; AMMAZZA IL ROCSAS
Malva
Ormai le ha viste.
DarkLink
CITAZIONE(Dax @ 28 Sep 2007, 18:20)
Lo scrivo qui giusto perchè lo vedono più persone, dopo la roba noiosa di oggi temo che non ci sia più molto da fare. Adesso mi informo se esiste effettivamente o no la possibilità di recuperare post e iscrizioni, ma non posso garantirlo. Mi spiace. Potrei ancora disabilitare le immagini ma mi sembra che tutto sommato non sia una buona idea, dato che lo spam cmq continuerebbe etc. Dite.
*


Come dici tu stesso.
Personalmnte rimango indifferente, anche se mi dispiacerebbe cambiare il foro.
Sentiamo un pò di opinioni prima, fate voi happy.gif
Mirko
secondo me andrebbe lasciato così.
IL Link
perdonate la mia ignoranza... ma non ho capito cosa volete fare... e quali vantaggi/svantaggi comporterebbe
Jeel
Per me è indifferente, ma non si poteva mettere la convalida dell'admin per le registrazioni?
sax
CITAZIONE(IL Link @ 28 Sep 2007, 21:33)
perdonate la mia ignoranza... ma non ho capito cosa volete fare... e quali vantaggi/svantaggi comporterebbe
*

Già..
Come lo cambieresti il foro?

Un colore pink donerebbe al posto del giallo mellow.gif
Dem-long
Meglio cambiare alcune cose... certo lo spam nn annullarlo del tutto XD è il sale di questo forum.. ehm
Dax
CITAZIONE(Jeel @ 28 Sep 2007, 22:00)
Per me è indifferente, ma non si poteva mettere la convalida dell'admin per le registrazioni?
*

ovviamente c'è già. non serve.

cercatesori: l'ho cercata ma non la trovo.
edit: è per phbb2, non per ipb.
thino
phbb2 !! ora capisco perché dax nn ci riesce in qualche minuto >_<
Kala!
boh per me va un pò rinnovato...

ma un pò di sano spam ci vuole... poco poco però...
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.