Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quanto Tempo?
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360°
Pagine: 1, 2
Lupo Solitario
quanto tempo dedicate in media alla settimana a Smash? Io ora che è rincominciata la scuola, ci sto per circa 1 ora e mezza- 2 ore la settimana con i miei amici....generalemnte il sabato (e devo pure fare un paio di match di prova, che devo riabituarmi a fare tutti i trick col rifelttore). voi?
DarkRoy
2 anni fa arrivavo alle 2-3 ore.
Dem-long
circa 40 minuti a settimana
Shi no Tenshi
Per adesso, in media direi che in una settimana faccio circa 7 ore...
Seretur
5 orette ultimamente
DarkLink
Ultimamente gioco abbastanza, diciamo che tranne il sabato e domenica, cerco di giocare almeno un ora al giorno, quindi diciamo 6 ore in media. (Anche se vado a periodi altalenanti)
Dem-long
Mi alleno solo con bisis.. non sento il bisogno di migliorare... Ho un ottimo mind game ora, sono molto più forte che a Tortona, so usare più personaggi... mi basta massimo un ora... più magari quando vo da bisis le consuete 3 ore XD
Dax
0 secondi dall'ultimo torneo sleep.gif sigh
Malva
Dipende, se sono con Elvis, se non abbiamo un pc sottomano con Hal Life o siamo fuori giochiamo. Ultimamente penso un ora. Boh
Degenerante
circa un ora alla domenica, giusto per essere sempre in grado di muovermi e bla bla bla
Mirko
boh... meno di 2 ore la settimana.
Smashclod
non gioco più, qualcuno vuole un game cube e qualche gioco?
Dem-long
Lol dipende che gioco =) Se hai killer7 fo un tempio in tuo onore XD
Seretur
CITAZIONE(Dem-long @ 29 Sep 2007, 21:11)
Mi alleno solo con bisis.. non sento il bisogno di migliorare... Ho un ottimo mind game ora, sono molto più forte che a Tortona, so usare più personaggi... mi basta massimo un ora... più magari quando vo da bisis le consuete 3 ore XD
*

ti basta per cosa?
Dem-long
Mi basta un'ora per mantenermi un pò in forma... non al massimo, ma bastano 2 ore che mi incontro con bisis o jumbo e vivo felice XD
Degenerante
CITAZIONE(Smashclod @ 30 Sep 2007, 11:59)
non gioco più, qualcuno vuole un game cube e qualche gioco?
*

Inizia col ridarmi mario sun shine ph34r.gif
ramborambo
circa un oretta ogni mese..
^RoXaS^
shino ma tu non hai ssbm O_O neanche io ma io gioco tutta la giornata sul pc ç_ç?
^RoXaS^
CITAZIONE(Smashclod @ 30 Sep 2007, 12:59)
non gioco più, qualcuno vuole un game cube e qualche gioco?
*

non mi modificate i messaggi.

A ME IL CUBOOO A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Shi no Tenshi
Oh, caspita, è vero... avevo letto "quanto tempo dedicate in media a Smash..." senza accorgermi che era nella sezione melee... biggrin2.gif scusatemi...
thino
mi capita di giocare 6 ore contro gli lvl9 , quando non gioco al 64
Smashclod
CITAZIONE(Alain Degenerante @ 30 Sep 2007, 15:53)
CITAZIONE(Smashclod @ 30 Sep 2007, 11:59)
non gioco più, qualcuno vuole un game cube e qualche gioco?
*

Inizia col ridarmi mario sun shine ph34r.gif
*


no già venduto
Lupo Solitario
azz, al momento quelli che giocan di più sono thino e Dark
DarkRoy
CITAZIONE(Lupo Solitario @ 30 Sep 2007, 18:17)
azz, al momento quelli che giocan di più sono thino e Dark
*


2 anni fa non ora
Mirko
dem vuoi killer7? ^^
smashclod io vorrei un joy.. se quel coglione di zampa non me lo vende.. vorrei spendere sui 15 euro.
Smashclod
CITAZIONE(Mirko @ 01 Oct 2007, 15:52)
dem vuoi killer7? ^^
smashclod io vorrei un joy.. se quel coglione di zampa non me lo vende.. vorrei spendere sui 15 euro.
*

gli ho venduti
thino
15 euro è il prezzo di un joy nuovo dry.gif
Smashclod
CITAZIONE(thino @ 01 Oct 2007, 20:06)
15 euro  è il prezzo di un joy nuovo dry.gif
*


io l'ho venduto a 22 l'altro ph34r.gif
Degenerante
Ma che squallore che in firma quoti te stesso XD
Aldwyn
all'inizio era una media di circa 20 match al giorno, di solito dovrebbero essere dalle 5 alle 10 ore a settimana ma è da un mese che sono scese drasticamente.. a settembre ho giocato solo un'ora scarsa con chor °_°
IL Link
circa un'ora al mese
Collomb
CITAZIONE(Smashclod @ 01 Oct 2007, 22:24)
CITAZIONE(thino @ 01 Oct 2007, 20:06)
15 euro  è il prezzo di un joy nuovo dry.gif
*


io l'ho venduto a 22 l'altro ph34r.gif
*


c'era compresa una memory da 249...

comunque io circa mezz'ora al giorno, quando viene mio cugino (tipo due volte a settimana) anche un'ora e mezza
Smashclod
CITAZIONE(Collomb @ 02 Oct 2007, 19:07)
CITAZIONE(Smashclod @ 01 Oct 2007, 22:24)
CITAZIONE(thino @ 01 Oct 2007, 20:06)
15 euro  è il prezzo di un joy nuovo dry.gif
*


io l'ho venduto a 22 l'altro ph34r.gif
*


c'era compresa una memory da 249...

comunque io circa mezz'ora al giorno, quando viene mio cugino (tipo due volte a settimana) anche un'ora e mezza
*


cazzo é vero auhauauhauhauauha ci sono rimasto
Mirko
si ma non me ne frega un cazzo della memory.. ditemi un prezzo giusto per un joy, e se gli va bene a smashclod lo prendo da lui.. altrimenti cerco qualcun'altro.
Smashclod
CITAZIONE(Mirko @ 03 Oct 2007, 00:16)
si ma non me ne frega un cazzo della memory.. ditemi un prezzo giusto per un joy, e se gli va bene a smashclod lo prendo da lui.. altrimenti cerco qualcun'altro.
*

ma cazzo t'ho detto che gli ho venduti!
Mirko
ok.. non avevo capito.
Bagigio
bè... ultimamente devo dire che ci gioco tipo 12 ore a settimana...si può dire che smash sta diventando la mia vita... angelic.gif
Mirko
=D contento te.
^RoXaS^
E poi te ne vai a piangere da shino dicendo che io sono sleale con pika.. e parli con kirby(chea)ppone
IL Link
ok, è ora di bannarlo: ha insultato kirby
DarkRoy
CITAZIONE(Bagigio @ 03 Oct 2007, 20:37)
bè... ultimamente devo dire che ci gioco tipo 12 ore a settimana...si può dire che smash sta diventando la mia vita... angelic.gif
*


Io arrivavo alle 4 ore a giorno Oo
Malva
Io molto, molto di più.
Ganon3force
Io i primi 3 anni...mamma mia quante ore...

ora gioco molto poco...
^RoXaS^
Allora, per me kirby FA SCHIFO chappon.. =_='

nel 64.
DarkLink
CITAZIONE(^RoXaS^ @ 04 Oct 2007, 21:50)
Allora, per me kirby FA SCHIFO chappon.. =_='

nel 64.
*


Ma sel nel 64 era il terzo più forte! sleep.gif
Shi no Tenshi
Infatti penso che gli faccia schifo per quello... perchè è "sleale", come dicono...
Però io sapevo che era almeno il secondo più forte... se ufficialmente ci sono 2 più forti di lui nel 64, se uno è Pikachu l'altro chi è?
Malva
IT no? Ah, comunque seguendo il vostro ragionamento Peach non è cheap, non è nemmeno in top3.
Cercatesori
D'estate... Arrivo anche alle 21 ore a settimana (Forse anche di più). Poi ovviamente i restanti 9 mesi devo giocare al 64 al pc, e non mi entusiasma granché. Tò, 3/4 ore a settimana.
Aldwyn
Pikachu > Kirby > altri

Peach non è al livello della top3 infatti, eppure è sgrava anche più degli altri >=/
Shi no Tenshi
Ah, ok, allora avevo ragione... comunque meglio che non usciamo troppo dal tema della discussione, giustamente...
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.