Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Visualizzazione
Super Smash Bros. Italia > Main > Il Forum sul Forum
sax
Ehilà volevo sapere una roba....
A scuola cerco sempre di connettermi al foro ma * sito bloccato * è colpa tua dax?Posso fare qualcosa oppure è un muro intrapassabile?
Qualche trucchetto da qualche malato di pc nn sarebbe male smile.gif
Ganon3force
magari gli è stato bannato l'ip (forse uno di quelli li ha spammato di brutto ed è stato bannato dal forum)
Malva
Tutti sul pc che Sax usa a scuola spammano in ssbm.it e vengono bannati, mi pare ovvio.
Collomb
CITAZIONE(Malva @ 23 Oct 2007, 20:42) *
Tutti sul pc che Sax usa a scuola spammano in ssbm.it e vengono bannati, mi pare ovvio.

solitamente nei computer delle scuole vengono bloccati certi siti, nn so come vengono scelti, ma viene limitato l'accesso alla rete.
Malva
Sì, appunto, evidentemente non hai colto il mio messaggio.
Dax
è un blocco della tua scuola, ce ne sono molti.

anonymouse.org , prova da qui

se non basta dammi uno screen del "blocco" e vedo cosa posso fare per saltare la protezione della tua scuola
Collomb
CITAZIONE(Malva @ 23 Oct 2007, 20:53) *
Sì, appunto, evidentemente non hai colto il mio messaggio.

sì vero pardon
Ganon3force
CITAZIONE(Malva @ 23 Oct 2007, 21:42) *
Tutti sul pc che Sax usa a scuola spammano in ssbm.it e vengono bannati, mi pare ovvio.


Ascolta brutto coglione di merda, su nonciclopedia è successa più volte una cosa simile e non è poi così raro trovare altri smasher al mondo quindi vaffanculo va.
Malva
sì anche io ti amo
Ganon3force
CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2007, 20:08) *
sì anche io ti amo

Mai quanto io amo te. wub.gif
DarkRoy
regalo ciucci a rate oppure impicco flooder e li brucio vivi
Ganon3force
Ciucci!!!! rockwoot.gif
sax
CITAZIONE(Dax @ 23 Oct 2007, 22:07) *
è un blocco della tua scuola, ce ne sono molti.

anonymouse.org , prova da qui

se non basta dammi uno screen del "blocco" e vedo cosa posso fare per saltare la protezione della tua scuola

Si, che era un blocco l'avevo capito xD

Provero' col sito, grazie smile.gif
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.