Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3° Guest Star
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360°
Pagine: 1, 2, 3
Lupo Solitario
In un'intervista Sakurai disse che non ci sarebbero stati più di tre personaggi provenienti da titoli non esclusivi per la grande N, quindi, secondo voi, l'ultimo ospite di SSBB, da quale saga proverrà? io sono molto indeciso, dato che le possibilità sono tante:

1) Viewtiful Joe
2) Resident Evil
3) Megaman
4) Soul Calibur
5) Final Fantasy (da Sakurai ormai mi aspetto di tutto)

e altre che non mi vengono in mente, ma io comunque opt o per Viewtiful Joe, o Megaman
Malva
Chun-li.
Kala!
megaman o bomberman
DarkRoy
marth1
Lunaedge
Se Sakurai non mette in mezzo Zero (Megaman) e Sephiroth, o almeno Vincent (FF VII) c'è da sbranarlo sul serio.
Aldwyn
germano.
Suor Genoveffa
O Germano o:

- La Madonna
- Il mona che sbatte la porta e chiude urlando

...Uhm, Viewtiful Joe, Megaman e Bomberman mi paiono abbastanza plausibili. Io ovviamente vorrei qualche pg Rareware (a.k.a. Banjo-Kazooie), ma sarà impossibile ;_;. Dubito da Soul Calibur o Street Fighter.
Mark"Apocalypse"90
Sora
Cloud
Megaman
Crash Bandicoot rolleyes.gif angelic.gif


Ma anche Mosconi e Mosca uniti alla Ice Climbers non sarebbero male affatto... angelic.gif angelic.gif angelic.gif
DarkLink
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 27 Oct 2007, 15:26) *
germano.


Quotone

O Chuck Norris.

No, c'è già... vabbè, seriamente penso Viewtiful Joe.
Dem-long
La civetta invisibile


cmq un personaggio Capcom o Square-Enix..
thino
Capitan Olimar
Dem-long
Non è un personaggio delle 3rd party ma di Nintendo... però potrebbe esserci, anche se qualcuno mi deve spiegare come risolvono il fatto che in Pikmin è alto 2 cm, in Brawl O_O
Lupo Solitario
vero, mi ero scordato Bomberman...anche se non mi piace l'idea di averlo in Brawl
Ganon3force
A me piacerebbe quel figo di joe rockwoot.gif però dato che è un pò che non si vede in giochi....dubito.... nelcesso.gif
Dax
se c'è un altro personaggio sono quasi sicuro che sarà

- o Rayman
- o Viewtiful Joe
- o Megaman
- o Bomberman
Ganon3force
CITAZIONE(Dax @ 28 Oct 2007, 01:33) *
se c'è un altro personaggio sono quasi sicuro che sarà

- o Rayman
- o Viewtiful Joe
- o Megaman
- o Bomberman


LOL quasi sicuro di 4? angelic.gif
MCT
CITAZIONE(Kala! @ 27 Oct 2007, 12:49) *
megaman o bomberman


Quoto.

CITAZIONE
Crash Bandicoot


Ah ah ah... no. dry.gif
Rex Lozuresky
CITAZIONE(Dax @ 28 Oct 2007, 00:33) *
se c'è un altro personaggio sono quasi sicuro che sarà

- o Rayman
- o Viewtiful Joe
- o Megaman
- o Bomberman


Io spero in Wesker, ma credo proprio che sarà uno di quelli che hai detto tu.
Io, comunque, ne metterei molti di più di tre....
Smashclod
CITAZIONE(Rex Lozuresky @ 28 Oct 2007, 22:43) *
CITAZIONE(Dax @ 28 Oct 2007, 00:33) *
se c'è un altro personaggio sono quasi sicuro che sarà

- o Rayman
- o Viewtiful Joe
- o Megaman
- o Bomberman


Io spero in Wesker, ma credo proprio che sarà uno di quelli che hai detto tu.
Io, comunque, ne metterei molti di più di tre....

RAYMANRAYMANRAYMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN
Lupo Solitario
visto che le 3° parti non sono Oly Nintendo..non è che ci mette Harry Potter?? dry.gif
Dem-long
Io voglio un Raving Rabbid >_>
Lupo Solitario
ah, ora che riguardo i nomi, vorrei dire...Rayman e Crash..noT___T se Sakurai li mette divento triste
Zampa
resident e soul decisamente no.
quasi impossibile un pg di FF e bomberman.

direi o joe visti i rapporti con capcom e il pg in se, o rayman sarebbe adatto al tipo di gioco.
Degenerante
pero joe aveva gia un suo picchiaduro...
ARGENTO
voglio farvi notare che tutti gli assistento e personaggi presentati finora (esclusi sonic e snake) erano dei trofei del melee(me ne sono accorto sfogliando il libretto si NRU) perciò poptremo sapere i personaggi che ci saranno (o almeno intuirli) perciò penso che l'ultimo sarà megaman.
Rex Lozuresky
CITAZIONE(ARGENTO @ 01 Nov 2007, 17:25) *
voglio farvi notare che tutti gli assistento e personaggi presentati finora (esclusi sonic e snake) erano dei trofei del melee(me ne sono accorto sfogliando il libretto si NRU) perciò poptremo sapere i personaggi che ci saranno (o almeno intuirli) perciò penso che l'ultimo sarà megaman.


Se è per questo, se leggete il trofeo di Pit in Melee l'ultima frase dice: Quando tornerà a combattere? O qualcosa del genere.
Vedi che già sapevano....???

Comunque il tuo ragionamento è giusto.
Zampa
non cè legame con i trofei, sono coincidenze.
i personaggi che decidono di mettere come giocabili non sono messi li così, cè un significato per ognuno o quasi, e il più delle volte commerciale.
ARGENTO
esatto grande saggio!
ma dico i personaggi classici saranno quelli che prima erano semplici trofei quelli nuovi son per nuovi progetti (mario e sonic ai giochi olimpici).
visto che snake e sonic penso siano messi per questo credo che uno dei classici ci dev'essere chi vi viene in mente di famoso non nintendo uscito sulle console nintendo?
Malva
Crash, Spyro, Pamela, Mastergatto.
g_f
thino
CITAZIONE(g_f @ 03 Nov 2007, 02:25) *

YEEEEEEEEEAAAAAAAAA
Collomb
tommy vercetti
DarkLink
Ripensandoci ora, direi Nights.
Il compostitore della serie è in Brawl e proprio ad autunno esce anche il gioco di Nights.
Penso che Nintendo lo infilerà anche quì, per ripescarlo come ha fatto con Pit, forse.
Serpico
PAPA' CASTORO SIIIIIIIII
max201
credo sora o quello di botkay( o come si scrive
MCT
Boktai? Non saprei...a questo punto è più probabile Golden Sun.
max201
CITAZIONE(MCT @ 04 Nov 2007, 02:14) *
Boktai? Non saprei...a questo punto è più probabile Golden Sun.


ma golden sun è in parte nintendo, appunto nintendo-camelot, non mi sembra tanto terza parte
Lupo Solitario
ma Nights non è della Sega? se è così dubito metteranno due personaggi della stessa software house°°
Mark"Apocalypse"90
CITAZIONE(Lupo Solitario @ 05 Nov 2007, 20:08) *
ma Nights non è della Sega? se è così dubito metteranno due personaggi della stessa software house°°


Quoto e straquoto!!!
Per me,seriamente,ci mettono o Megaman,o Bomberman,o uno della Square(Cloud,Cloud,Cloud,CLOUD!!!)

angelic.gif angelic.gif angelic.gif
Lupo Solitario
ora che ci penso però, mi pare che Sakurai in un'intervita aveva affermato che non ci sarebbero stati pg in stile cartoon...quindi mi sa che possiamo fare ciao ciao a Viewtiful
Seya
Io eliminerei Resident Evil, è troppo simile a snake. Piuttosto Viewtiful Joe, molto più probabile
Aldwyn
papà castoro for brawl!!!
MCT
CITAZIONE(max201 @ 05 Nov 2007, 15:42) *
CITAZIONE(MCT @ 04 Nov 2007, 02:14) *
Boktai? Non saprei...a questo punto è più probabile Golden Sun.


ma golden sun è in parte nintendo, appunto nintendo-camelot, non mi sembra tanto terza parte


Infatti non lo intendevo come terza parte... era per dire che se mettono qualche altro personaggio preso da rpg qualcuno di Golden Sun mi pare più probabile.
Lupo Solitario
andando su Smashboards mi è tornato in mente anche qualcuno tratto da Tales of Symphonia (il gioco era escusivo per GC, am la serie "Tales of" è multipiattaforma), il fatto poi che sono previsti due nuovi episodi, per Wii e DS mi fa ben sperare.
ARGENTO
CITAZIONE(Lupo Solitario @ 08 Nov 2007, 19:26) *
andando su Smashboards mi è tornato in mente anche qualcuno tratto da Tales of Symphonia (il gioco era escusivo per GC, am la serie "Tales of" è multipiattaforma), il fatto poi che sono previsti due nuovi episodi, per Wii e DS mi fa ben sperare.


nel senso che si scusa?
Super-Toad
Qualcuno nella prima pagina ha detto che sarà un personaggio Capcom o Square-Enix: la penso allo stesso modo. Basta ragionare un pò (anche se l'imprevedibilità di Sakurai & co. ormai ci ha abituati ad aspettarci di tutto).

SEGA e Konami hanno già i loro personaggi. La terza gs non può non provenire da un'importante software house molto vicina a Nintendo: Capcom o Squenix per l'appunto. Andando per logica direi che i personaggi più probabili sono:

Capcom
- Megaman
- Joe

di sti due vedo molto più probabile il primo sinceramente. Anche se continuo a volere quel fottutissimo Phoenix Wright come Assist Trophy X°D

Squenix
- Sora
- Crono

Questi due mi sono sembrati i più probabili dal fronte squenix: escluderei personaggi presi dal brand FF, mentre Sora lo vedo molto probabile per via di Chain of Memories. Per Crono - a essere sincero - sono parecchio dubbioso, ma si potrebbe puntare sul fattore nostalgia (e poi sarebbe, finalmente, la sua prima apparizione in 3D).


Ovviamente le mie sono supposizioni personali. Spero sia Megaman.
Piuttosto... io sto ancora aspettando l'annuncio di parecchi personaggi Nintendo, altro che guest star xD
DarkRoy
Crono, hanno messo lo sconosciuto Marth su SSBM, non vedo perchè non possano mettere il conosciuto Crono.
Rex Lozuresky
Scusate, ma perché le guest star devono essere solo 3?
Ce ne sarebbero centinaia da ripescare, vedi Banjo-Kazooie, Conker, Megaman, Bomberman, Rayman, perché no, anche Crash o Spyro, che odio ma che sicuramente gioverebbero alla vendita di Brawl ai casual... 3 è troppo limititativo.
Super-Toad
CITAZIONE(Rex Lozuresky @ 11 Nov 2007, 22:54) *
Scusate, ma perché le guest star devono essere solo 3?
Ce ne sarebbero centinaia da ripescare, vedi Banjo-Kazooie, Conker, Megaman, Bomberman, Rayman, perché no, anche Crash o Spyro, che odio ma che sicuramente gioverebbero alla vendita di Brawl ai casual... 3 è troppo limititativo.


perchè Sakurai ha confermato che non ce ne saranno più di 3. E lo spero per lui perchè sennò il gioco diventa sempre meno only-Nintendo. E noi non vogliamo che accada vero?!

P.S. Rayman, Crash e Spyro in Smash?! S A C R I L E G I O !!!!
Rex Lozuresky
CITAZIONE(Super-Toad @ 12 Nov 2007, 01:57) *
CITAZIONE(Rex Lozuresky @ 11 Nov 2007, 22:54) *
Scusate, ma perché le guest star devono essere solo 3?
Ce ne sarebbero centinaia da ripescare, vedi Banjo-Kazooie, Conker, Megaman, Bomberman, Rayman, perché no, anche Crash o Spyro, che odio ma che sicuramente gioverebbero alla vendita di Brawl ai casual... 3 è troppo limititativo.


perchè Sakurai ha confermato che non ce ne saranno più di 3. E lo spero per lui perchè sennò il gioco diventa sempre meno only-Nintendo. E noi non vogliamo che accada vero?!

P.S. Rayman, Crash e Spyro in Smash?! S A C R I L E G I O !!!!


Forse TU non vuoi.
Gente come Rayman è ben superiore a Pikachu, per intenderci, come personaggio.
Le guest-star sono la cosa più bella in Brawl.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.