Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Training Day
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360°
Vankar Raven
Come da titolo, sono purtroppo uno smasher arrugginito e me ne sono reso conto "sfogliando" le pagine di questo forum (sopratutto riguardo alle percentuali di danni che fate blink.gif ) perciò vi chiedo:

Come può uno smasher alle prime armi, o uno che deve riprendersi, allenarsi per diventare un campione e/o riprendere la forma? Voi come fate?

Grazie. biggrin2.gif
Collomb
purtroppo c'è poco da fare... devi giocare e giocare e giocare all'infinito. guardati qualche video e combo video, impara/ripassa le mosse avanzate ma soprattutto gioca tantissimo. meglio se giochi contro persone che contro il pc che ti fa annoiare e basta
max201
CITAZIONE(Collomb @ 02 Jan 2008, 16:19) *
purtroppo c'è poco da fare... devi giocare e giocare e giocare all'infinito. guardati qualche video e combo video, impara/ripassa le mosse avanzate ma soprattutto gioca tantissimo. meglio se giochi contro persone che contro il pc che ti fa annoiare e basta


Collomb ha ragione, devi continuare a giocare contro umani(se hai qualche fratello/amico è molto più facile) e vedrai che alcune semplici combo e mosse con il/i tuo/tuoi main ti verrano praticamente spontenee. se guardi qualche video di giocatori esperti, non cercare di fare tutto uguale e prova ad imparare una tecnica per volta.

se mi dici che personaggio usi forse ti posso aiutare un po' di più

p.s: magari fai l'event 51, è un buon rimetti in forma
Seretur
ma che event 51 d'egitto... human players e magari capaci non pippe...

se venissi ai tornei avresti l'unica occasione di migliorare seriamente..
Darkie
Quoto Seretur, ai tornei si migliora un botto ^^
Vankar Raven
Il problema dei tornei è che io sono della provincia di Ancona, e difficilmente e raramente potrei venire fino a Milano o giù di lì. I personaggi che uso principalmente sono Fox e Link, un'altro problema è che non ho molti amici "capaci" purtroppo...
Collomb
CITAZIONE(Vankar Raven @ 03 Jan 2008, 13:59) *
Il problema dei tornei è che io sono della provincia di Ancona, e difficilmente e raramente potrei venire fino a Milano o giù di lì. I personaggi che uso principalmente sono Fox e Link, un'altro problema è che non ho molti amici "capaci" purtroppo...

sn in moltissimi ad avere questo problema... l'unica soluzione è insegnare a giocare a qualcuno. e qualche volta partecipare ai tornei, magari durante le vacanze che si ha più tempo
Mirko
vieni a firenze.
Vankar Raven
Firenze è già più accettabile come meta:D
max201
CITAZIONE(Vankar Raven @ 03 Jan 2008, 13:59) *
Il problema dei tornei è che io sono della provincia di Ancona, e difficilmente e raramente potrei venire fino a Milano o giù di lì. I personaggi che uso principalmente sono Fox e Link, un'altro problema è che non ho molti amici "capaci" purtroppo...


qua ci sno una serie di video di personaggi tra cui spuntano anche Fox e Link: http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=1160
purtroppo non ho fatto in tempo a vederli e non se ti possono essere d'aiuto rolleye.gif
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.