Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Creare Lo Scenario
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360° > Editor degli Scenari
Hylian
Qualcuno mi sa dare qualche informazione? °°
Insomma, cosa si può fare, cosa NON si può fare, quali sono i limiti...

Alla fin fine oltre a quello che è scritto sul dojo non so nulla ._.
max201
CITAZIONE(Hylian @ 05 Feb 2008, 19:53) *
Qualcuno mi sa dare qualche informazione? °°
Insomma, cosa si può fare, cosa NON si può fare, quali sono i limiti...

Alla fin fine oltre a quello che è scritto sul dojo non so nulla ._.


da quello ke mi hai passato da tradurre si presume ke ci siano altre modalità di creazione dello stadio (mod B e C) O_O

Make over 5 stage designs - Stage Edit Part B
Make over 15 stage designs - Stage Edit Part C
Hylian
Eh, ma che pezzi sono? XD
Come possono essere messi? XD

Bello sarebbe poter mettere elementi anche nel secondo livello, in modo da creare stage più complessi anche solo graficamente °°

Mi piacerebbe avere gli elementi per ricreare gli stage del primo SSB °_° E per emulare gli stage di Brawl °_°
max201
CITAZIONE(Hylian @ 05 Feb 2008, 20:04) *
Eh, ma che pezzi sono? XD
Come possono essere messi? XD

Bello sarebbe poter mettere elementi anche nel secondo livello, in modo da creare stage più complessi anche solo graficamente °°

Mi piacerebbe avere gli elementi per ricreare gli stage del primo SSB °_° E per emulare gli stage di Brawl °_°


purtroppo questo nn lo so -__-
Hylian
Visto l'andazzo che abbiamo preso, non voglio nemmeno essere speranzoso XD Sennò ci resto male XD
Rael
Ho gia fatto qualche scenario e non é malaccio, ha degli sfondi un pò schifosi, però in quanto a pezzi da montare ce ne sono, alcuni basilari come blocchi, altri più complessi come piattaforme a due piani, torrette ecc...
Le trappole tipo spuntoni e molle sono poche e un pò monotone alla fine, però gli altri pezzi sono buoni, e penso che grazie all'editor potrebbe salire di parecchio il numero delle arene legali nei tornei.
Rex Lozuresky
CITAZIONE(Rael @ 16 Feb 2008, 19:12) *
Ho gia fatto qualche scenario e non é malaccio, ha degli sfondi un pò schifosi, però in quanto a pezzi da montare ce ne sono, alcuni basilari come blocchi, altri più complessi come piattaforme a due piani, torrette ecc...
Le trappole tipo spuntoni e molle sono poche e un pò monotone alla fine, però gli altri pezzi sono buoni, e penso che grazie all'editor potrebbe salire di parecchio il numero delle arene legali nei tornei.


Ma si possono usare online? Non è che prima bisogna passarla via wi-fi, no?
Collomb
CITAZIONE(Rael @ 16 Feb 2008, 19:12) *
Ho gia fatto qualche scenario e non é malaccio, ha degli sfondi un pò schifosi, però in quanto a pezzi da montare ce ne sono, alcuni basilari come blocchi, altri più complessi come piattaforme a due piani, torrette ecc...
Le trappole tipo spuntoni e molle sono poche e un pò monotone alla fine, però gli altri pezzi sono buoni, e penso che grazie all'editor potrebbe salire di parecchio il numero delle arene legali nei tornei.

io odio quel pezzo che quando ci vai su inizia a precipitare!
Rael
CITAZIONE(Rex Lozuresky @ 16 Feb 2008, 23:18) *
Ma si possono usare online? Non è che prima bisogna passarla via wi-fi, no?


Non so proprio, perché online non ho amici nella lista e a caso non posso lottare xké é regionale quindi non so dirti com'è con gli stages creati...

Un'altro problema e che gli unici pezzi coi bordi a cui ci si può appendre sono i blocchi normali. Tutto il resto anche piattaforme puoi esserci col naso contro ma non si appendono...l'ho sperimentato ieri più volte -.-'
Rex Lozuresky
CITAZIONE(Rael @ 17 Feb 2008, 14:30) *
CITAZIONE(Rex Lozuresky @ 16 Feb 2008, 23:18) *
Ma si possono usare online? Non è che prima bisogna passarla via wi-fi, no?


Non so proprio, perché online non ho amici nella lista e a caso non posso lottare xké é regionale quindi non so dirti com'è con gli stages creati...

Un'altro problema e che gli unici pezzi coi bordi a cui ci si può appendre sono i blocchi normali. Tutto il resto anche piattaforme puoi esserci col naso contro ma non si appendono...l'ho sperimentato ieri più volte -.-'


Capisco... va be' si scoprirà. Brutta la storia dei bordi.
Jan Jan
Online non si possono usare, nemmeno negli scontri fra amici.
Sono esclusivi per il gioco casalingo, ma si possono inviare agli amici...tutto qua.
Chi vuole la mia arena a forma di fungo di super mario me lo dica =P
MCT
Si può mandare pure a qualcuno che non ha Brawl? Se rimane nella bacheca Wii è fantastico XD
Jan Jan
CITAZIONE(MCT @ 24 Feb 2008, 13:18) *
Si può mandare pure a qualcuno che non ha Brawl? Se rimane nella bacheca Wii è fantastico XD

Video ed arene sono esclusivi ai possessori di Brawl.
Foto invece, se non mi sbaglio, possono essere mandate a chiunque.
Collomb
CITAZIONE(Gianluca ( o Jan) @ 24 Feb 2008, 13:50) *
Video ed arene sono esclusivi ai possessori di Brawl.
Foto invece, se non mi sbaglio, possono essere mandate a chiunque.

precisamente
Jan Jan
Mi sono sbagliato: le foto possono essere solo ricevute dai possessori del gioco.
Ho fatto comunque un video (per un altro forum) in cui mostro tutte le opzioni, i comandi ed i pezzi dell'editor.
http://it.youtube.com/watch?v=jAq9qbCIjjA
Kala!
bel lavoro ^^
MCT
CITAZIONE(Jan Jan @ 08 Mar 2008, 15:28) *
Mi sono sbagliato: le foto possono essere solo ricevute dai possessori del gioco.
Ho fatto comunque un video (per un altro forum) in cui mostro tutte le opzioni, i comandi ed i pezzi dell'editor.
http://it.youtube.com/watch?v=jAq9qbCIjjA


Ottimo video, anche se eviterò di spoilerarmeli tutti.

http://it.youtube.com/watch?v=ncSV4aM968s&...feature=related

Lol XDDD
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.