Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Errore 86420...?
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360°
.:Wid Fire 7:.
Salve a tutti...da qualche giorno cerco di brawleggiare in wi-fi con un mio amico, però ogni volta che uno dei due prova ad entrare nella stanza creata dall'altro spunta l'errore 86420.

Strano, perchè noi due non abbiamo problemi a brawleggiare con gli altri...come risolvere?
tark
CITAZIONE(.:Wid Fire 7:. @ 10 Jul 2008, 10:49) *
Salve a tutti...da qualche giorno cerco di brawleggiare in wi-fi con un mio amico, però ogni volta che uno dei due prova ad entrare nella stanza creata dall'altro spunta l'errore 86420.

Strano, perchè noi due non abbiamo problemi a brawleggiare con gli altri...come risolvere?

ho avuto lo stesso problema pure io, sempre e solo con lo stesso amico.
nintendo liquida il problema alla kamikaze:
http://www.nintendo.com/consumer/wfc/en_na...mp;action2.y=29
in parole povere dice di sbloccare tutte le porte udp dalla prima all'ultima (da 1 a 65535)... rockwoot.gif

ultimamente ho dei problemi col wi-fi e non posso provare questa soluzione. potreste invece provarla tu e il tuo amico (quello con cui hai problemi) e se funziona ci potremmo organizzare per beccare le porte che usa brawl e sbloccare solo quelle. =)
Hylian
Nessuno ha risolto questo problema? °°
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.