Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che Ve Ne Pare?
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360° > Editor degli Scenari
Wanicola
Cosa vi è parso l'editor degli scenari?a me ultimamente sta gasando parecchio(reminescenze delle lego lol), e mi ci sto cimentando per creare gl iscenari più astrusi ispirati a qualsiasi cazzata mi venga in mente(castlevania domina).
Non sarà completissimo, soprattutto l'aspetto lascia un po' a desiderare, ma secondo voi si può tirare fuori qualcosa di buono?
Nei tornei c'è la possibilità di giocare con qualche scenario creato ad hoc(magari seguendo dei modelli prestabiliti)?
Avanti coi pareri e con le opinioni
Rael
Secondo me si potrebbero ricreare gli scenari dei vecchi smash, come ho visto Hyrule Castle 64 su Youtube, così ci sarebbero più stages buoni per il competitivo.
Wanicola
piuttosto che ricreare è meglio farli da zero, anche perchè alcuni vengono male(ci si può aggrappare a un solo blocco ._.)




























wani destination XD
tark
a me i pezzi disponibili sembrano un po' pochi.. e poco vari. c'è altro oltre i tre set sbloccabili facendo le mappe?
Prottetore N
quoto tark happy.gif c'è un po poca roba, dovrebbero far un ardisk così da poter comprare su wii shop nuovi pezzi per l'editor...dovevano fare che online si poteva giocare con i campi creati!
Malva
per i pezzi andrebbe anche bene ma i colori e gli stili sono pochissimi e pessimi. Inoltre senza l'online perdono gran parte della loro utilità
Prottetore N
poi tante cosè occupano più di quanto dovreberro, poi gli spini esmpio potevano farli mettere anche al contrario cioè rivolti in basso!
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Matteo @ 23 Jul 2008, 16:40) *
per i pezzi andrebbe anche bene ma i colori e gli stili sono pochissimi e pessimi.


Per non parlare degli sfondi. Ci voleva davvero poco tutto sommato a renderlo un pelo più customizzabile, ma Sakurai era troppo preso con l'Emissario del Subscazzo.
Wanicola
al di la dello stile minimal, comunque si pososno creare cose abbastanza funzionali comunque
Prottetore N
Speriamo in altra roba! solo che era meglio se si poteva capovolgere la roba come gli spini! ci si diveriva il doppio!
Leo
io ne ho creati 2 e I pezzi sono veramente poki mi aspettavo di meglio!
Prottetore N
mhh sarebbe stata bella l'acqua, magari la lava è roba girabile a 360gradi poi magari le foglie del campo di pickmin! però vabbo non si son dati molto da fare sulla creazione dello scenario...avrei preferito meno roba ma fatta meglio
MCT
CITAZIONE(Wanicola @ 23 Jul 2008, 21:15) *
al di la dello stile minimal, comunque si pososno creare cose abbastanza funzionali comunque

E sopratutto ci si diverte parecchio... i pezzi sono pochi ma si può fare tanto. Certo, avrei gradito una bella cosa tipo Smackdown vs Raw 2008, ossia con la musica caricabile da scheda SD... quello sarebbe stato figo *_*
Io ne ho fatti quasi 20, comunque. Quando si è in compagnia le cazzate volano...
Wanicola
bè, non che la colonna sonora di brawl sia pessima eh, anzi, io la ascolto anche al pc spesso lol
MCT
Lo so, io ho persino il jingle di vittoria di Snake come avviso per gli SMS sul cellulare XD

Fatti altri tre scenari prima, e mi sono venuti pure bene!
Wanicola
mct mi incuriosisci, passa codice di brawl e codice wii così ci passiamo qualcosa
DLO
ma scaricatevi gli stage hackati,tanto non danno nessun problema e sono meglio.
Wanicola
ovvero?
Collomb
penso intenda scaricare i file degli scenari da non so dove... probabilmente li trovi su emule ma non ho voglia di guardare l'estensione dei file
MCT
Più dettagli in merito, sono curioso °ç°
DarkRoy
Fai scenario
salvi su SD
cerchi il file su SD messa nel computer
lo trovi
lo metti online
chi lo vuole vedere se lomette su sd
Pival
ma principalmente, io trovo che quanto più uno abbia idee, tanto più si diverte con l'editor.



già un arena solo piattaforme mobili è divertente con la giusta compagnia.

la verità è che non avete fantasia!
MCT
Se si tratta di fare follie, l'editor è una manna XD Ho tirato fuori tanti di quelli stage ingiocabili che non ti dico, ma ci si diverte da morire.
Wanicola
ma si possono fare anche cose giocabili comunque
li stage che mi sono arrivati da mct non sono male
MCT
Anche i tuoi, solo che il bordo in Wani Destination (si chiamava così? asd) è un pò infame col fatto che puoi incastrarti sotto il blocco XD
Stupenda la Gerudo Valley biggrin2.gif
Wanicola
certo ce è infame, sennò non si chiamerebbe destination XD
ci stanno le piattafore basse comunque ph34r.gif
Seya
Io il premio per il miglior scenario lo consegno senza indugi al Maroni Vortex di Jeel, ho riso venti minuti quando l'ho visto e credo sia meraviglioso XD
Cirno The Baka
già il nome fa morire, maroni vortex, lo voglio vedere xD me lo spiegherai quando ti becco onlaaaain xD
MCT
CITAZIONE(Seya @ 24 Aug 2008, 23:35) *
Io il premio per il miglior scenario lo consegno senza indugi al Maroni Vortex di Jeel, ho riso venti minuti quando l'ho visto e credo sia meraviglioso XD

Whahahahhaa l'ha mandato anche a te XDDDD
DarkRoy
Io l'ho cancellata >:(
MCT
Wanick, attenzione che è in arrivo anche a te il folle PIATTAWORLD!
Wanicola
è un vaneggio °_°
adesso devo inventarne uno anche io uhm
DarkRoy
MCT rosica perchè le mie doti architetturiali!!! sono migliori delle sue
Wanicola
nuovo scenario pseudo serio arrivo per chi è nella mia lista sleep.gif
aspetto responsi
Collomb
ti devo aggiungere, mi incuriosisci!
Wanicola
passa il tuo codice wii
Collomb
è in firma, cmq 3437 4526 7482
MCT
Intende quello del Wii, devono essere registrati sia quello del Wii che di Brawl per mandarsi le cose... mah °_°
Collomb
ah sì?? mica lo sapevo XD pardon
vado a cercare e lo posto

eccolo: 8927 9778 2480 0732
Wanicola
wii:7043-2532-9660-3021
smash: in firma
vanno registrati tutt e due

comunque rael mi ha dato un responso buono sul mio ultimo stage
Wanicola
nuovo stage, lazy ship, datemi i responsi chi lo ha ricevuto, e ditemi se qualcuno è interessato
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.