Mia panoramica
Sto provando a usare questo personaggio, e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso.
B:
B neutro: laser. Ottima mossa, si ricarica semplicemente con una rotolata, molto spammabile, fastidioso e direzionabile, con i suoi 5% di media che fanno male.
UpB: Ottimo, copre grandissime distanze, se poi integrato al Bair ti fa delle cose allucinanti. Peccato per il leggero lag di atterraggio, spesso è conveniente usarlo
solo per aggrapparsi, in modo da non venir colpiti.
DownB: a me piace molto, soprattutto in 1vs1 senza oggetti. Ci si può tirar fuori molto mindgame e gravi danni quando si va in edgeguard. unico difetto:
un po' laggoso nel lanciare la prima volta quella roba... che sembra una trottola assassina, un beyblade o che cos'è xD
SideB: personalmente non mi piace molto, buona per fare mindgame contro i pg che hanno un deflettore quando hai il down b caricato, e fa anche da deflettore
contro alcuni proiettili.
A:
Smash:
Up: non mi piace molto, è potente ma da terra non colpisce, quindi niente dash to up smash per il nostro pg, buono il fatto che se colpisce fa decisamente male.
F: questo mi piace un casino, veloce, con buona potenza e un discreto knockback
Down: anche questo mi piace molto. essendo ampio e veloce colpisce facilmente, knockback non dei miglori ma fa nulla.
Tilt:
Up: se colpisci i nemici a lato puoi creare una mini combo solo di up tilt, non male per contratare chi arriva dall'alto ma non è molto prioritario.
side: carino e fa una buona manciata di danni
down: lo uso poco non saprei ancora dare una mia opinione.
Aerials:
Fair: niente male, una manciata di danni e niente lag dopo il colpo.
Bair: durante il recupero a colpi di bair e up b si va veramente lontano. per la funzione di colpo invece è abbastanza difficile da gestire,
ma è carino, lagga un poco ma se va a segno sono una ventina di danni e un buon knockback.
Dair: un bel meteora che fa anche da mindgame percè rallenta la caduta, ma occhio al lag. nota: da mini si resta in aria all'infinito xD
Uair: molto carino e va in combo con la presa in giù, con un buona priorità e una bella quantità di danni
Nair: richiede un pochino di caricamento ma non è niente male, comunque non so ancora dare un giudizio.
Prese:
Up: non la uso quasi mai quindi non ho ancora un giudizio.
down: carina e va in combo
forward: deliziosa, vicino al bordo dopo aver sovraccaricato di danni un pg (e non è difficile spammando) si riesce ad uccidere.
backward: come la forward, ma leggermente migliore
A neutro: decente
Dodge: un po' una pecca del personaggio secondo me.
Inoltre ha dei movimenti "strani" che possono infastidire xD
ok, ditemi voi, consigli sull'utilizzo, se avete qualche "obiezione" su quelo che ho scritto ecc... xD (OBJECTION! xD)