Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video Interessanti
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Vs Mode
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54
Malva
In questo topic verranno postati i video interessanti che si trovano in giro. Per ogni video possibilmente fate un post (tranne per video in serie o pagine di youtube di tornei e co). Proviamo a vedere se la cosa funziona, al massimo eliminiamo :x

POSTATE SOLO VIDEO DECENTI PLZ NON MERDATE ASTROLABICHE o magari video sui quale avete qualche domanda

Farò il possibile inoltre per tenervi aggiornati su tutto quello che accade in giro

let0's starttt


video di un buon Toon Link e una buona Samus, pg che non si vedono spessissimo
Wanicola
CITAZIONE(Matteo @ 27 Aug 2008, 19:27) *
In questo topic verranno postati i video interessanti che si trovano in giro. Per ogni video possibilmente fate un post (tranne per video in serie o pagine di youtube di tornei e co). Proviamo a vedere se la cosa funziona, al massimo eliminiamo :x

POSTATE SOLO VIDEO DECENTI PLZ NON MERDATE ASTROLABICHE o magari video sui quale avete qualche domanda

Farò il possibile inoltre per tenervi aggiornati su tutto quello che accade in giro

let0's starttt


video di un buon Toon Link e una buona Samus, pg che non si vedono spessissimo

che bel match per i miei personaggi preferti
Rael
Bella Samus, la meteora per il KO is the way.
sax
Il TL è scarsino <.< La Samus invece mi è piaciuta molto..sarà che non se ne vedono molte..
Malva
perchè sarebbe scarso? O_o
BlueLink
secondo me è scarso non sa sfruttare a dovere toonlink
Malva
OK MA SE DITE IL PERCHE' PLZ. Secondo me m2k è scarso fa sempre le stesse cose 0888s8

Per spamma e basta? Toon link per essere giocato decentemente è quello che deve fare lol, mi spiace massacrare i vosti sogni e aspettative (non è di certo il miglior toon link, ma è abbastanza buono)
BlueLink
non sa spammare bene e poi non so a me non convince sembra che lo usa mio fratello lol
sax
CITAZIONE(Matteo @ 28 Aug 2008, 10:36) *
OK MA SE DITE IL PERCHE' PLZ. Secondo me m2k è scarso fa sempre le stesse cose 0888s8

Per spamma e basta? Toon link per essere giocato decentemente è quello che deve fare lol, mi spiace massacrare i vosti sogni e aspettative (non è di certo il miglior toon link, ma è abbastanza buono)

Ma xD non distruggi un bel niente.. IMHO è scarsino, non è che io abbia una lista dettagliata di cosa mi piace o non mi piace di quel TL ^^

Ho guardato il video e, il suo stile, come si muove, il suo gioco in generale non mi piace e inoltre non mi sembra un granche difficile da contrastare. Per concludere il mio TL credo gli faccia il culetto ^^
Malva
ALAAAAAIN VIENI A DARMI UNA MANO E A SPIEGARE COSE'E' LO SPACING A QUESTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII




no comunque ok le opinioni personali non si toccano. Ho giocato sia con bluelink che con te online e onestamente dubito possiate batterlo in una ditto toon link (nemmeno io potrei logicamente) ma non si sa mai :x
sax
CITAZIONE(Matteo @ 28 Aug 2008, 23:20) *
ALAAAAAIN VIENI A DARMI UNA MANO E A SPIEGARE COSE'E' LO SPACING A QUESTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII




no comunque ok le opinioni personali non si toccano. Ho giocato sia con bluelink che con te online e onestamente dubito possiate batterlo in una ditto toon link (nemmeno io potrei logicamente) ma non si sa mai :x

Perchè dovresti spiegarmi cos'è lo spacing? <.<

No, io non ti ho mai sfidato online ^^ Non ho nemmeno il tuo code..
Malva
CITAZIONE(sax @ 29 Aug 2008, 11:54) *
CITAZIONE(Matteo @ 28 Aug 2008, 23:20) *
ALAAAAAIN VIENI A DARMI UNA MANO E A SPIEGARE COSE'E' LO SPACING A QUESTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII




no comunque ok le opinioni personali non si toccano. Ho giocato sia con bluelink che con te online e onestamente dubito possiate batterlo in una ditto toon link (nemmeno io potrei logicamente) ma non si sa mai :x

Perchè dovresti spiegarmi cos'è lo spacing? <.<

No, io non ti ho mai sfidato online ^^ Non ho nemmeno il tuo code..

CAZZO SCUSA VERO ti avevo scambiato per Foociand giuro XDD ok allora non posso dire nulla

in ogni caso non confrontatevi con la gente dei video plz:
1) giocano contro avversari decenti;
2) lo ha sempre detto anche Seretur e su questo gli do ragione, mai dire "aazbbs posso batterlo ù_ù", specie avendo visto solo due match.
sarebbe come guardare le crew dell'oc3 e dire che Ken, Disk e Isai fanno cagare perchè sono stati battuti da m2k di fila.
Comunque non voglio far partire flame o altro wink.gif



ah già mi ero scordato questo se vi interessa, probabilmente i due migliori mk al mondo che si sfidano in in ditto
DarkRoy
io sn mlt meglio k sn sti 2 -.-

Malva: GIOCHIAMO DOPO?
Collomb
bravi ma non mi hanno entusiasmato da morire, sarà che i video nn rendono giustizia (ed è vero...)
DarkRoy
a me non entusiasmano neanche gli azen vs ken perchè non mi piace guardare i video
Wanicola
che cosa brutta de minipimer che si sfidano °-°
Malva
Finale di un torneo FRACNNDESE
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Matteo @ 01 Sep 2008, 01:13) *


Dio savoiardo Wolf pwned quanto godo.

In culo a DarkRoy che diceva che Peach era il pg peggiore del gioco, buuu :/ .
Collomb
CITAZIONE(Matteo @ 01 Sep 2008, 00:13) *

ma sbaglio o nn c'è una presa in tutto il match? O_o
Wanicola
ce ne sono, di cui una di peach sul finale
Bel match comunque, per quanto possa odiare wolf lol
questa è roba per rael
Malva
KEEEEN
Cirno The Baka
min***a ken, poi sono le persone che giocano peach ad essere effemminate eh O.O
DarkRoy
CITAZIONE(Wolf @ 01 Sep 2008, 02:28) *
CITAZIONE(Matteo @ 01 Sep 2008, 01:13) *


Dio savoiardo Wolf pwned quanto godo.

In culo a DarkRoy che diceva che Peach era il pg peggiore del gioco, buuu :/ .


DICEVO!!11on

ROTFL Ken
Rael
CITAZIONE(Wanicola @ 01 Sep 2008, 10:46) *
ce ne sono, di cui una di peach sul finale
Bel match comunque, per quanto possa odiare wolf lol
questa è roba per rael


Léon lo seguo da una settimana circa, ma quel Wolf é osceno °-°
Wanicola
però tre dair di seguito, mica pizza e fichi
Leo
bel lago dietro quel tipo mai viste acque piú calme lol
Cirno The Baka
lol quel tipo è ken cmq.

e ripeto, è + effemminato lui di marth imho o.O
BlueLink
è vero poi messo in quel modo XD
cmq credo sia una buona samus questa http://uk.youtube.com/watch?v=yKxzYfFn6BQ
Wanicola
rael mi aveva già mostrato i video, alcuni molto fighi(peccato per samus verde .-.)
Rael
CITAZIONE(Matteo @ 03 Sep 2008, 17:34) *


Bellissimo match, mi é piaciuta molto la parta del mitragliamento di falli, e bella kill col Bair.
Il MK di Eggz non é niente male rolleyes.gif
Wanicola
strano che abbia vinto il minipimer :\
Vincent46
ma che succede a 2:32?!

edit: come non detto, ho letto i commenti del video, sembra sia un dsmash, boh
DarkRoy
dair
Vincent46
NESSUNO TE L'HA CHIESTO
e poi non salta
ma soprattutto NESSUNO TE L'HA CHIESTO
DarkRoy
ciao tutto bene?
Vincent46
ti kiedo scusa... sn stato trpp duro... ^^
Giob
No!
Combatti Vincent! DarkRoy è volgare e violento, come Seretur! Io lo batto a Tecchen
DarkRoy
non vale io a tecchen usavo sakurai
Giob
Sei arrogante!
MCT
CITAZIONE(DarkRoy @ 04 Sep 2008, 10:29) *
non vale io a tecchen usavo sakurai

Io Yoshimitsu perchè è figo
NEMUNEMUNEMUNEMUUUU
Vincent46
il 3° non va
BlueLink
CITAZIONE(Wanicola @ 08 Sep 2008, 02:39) *

il 1° è spettacolare la.. 1 doppia kill finale è per sempre
Wanicola
editato!
commentate
Rael
CITAZIONE(Wanicola @ 08 Sep 2008, 02:39) *


Ma non potevamo fare un topic con i video degli utenti del forum?°x°
Wanicola
seo tu il boss, a te l'onore
sax
Qualcuno ha dei video di King DDD?

lol al kill del 1° video XD
Malva
certo capo!

http://www.youtube.com/watch?v=Xyw4JzcAviU

questo è un buon Dedede
Vincent46
video di yoshi nada?
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.