Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda Sulla Di
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360°
Cirno The Baka
Ok, ora vi spiego, sono stato a casa di dax tempo fa e mi ha detto che la mia DI era completamente sbagliata.

per esempio se un mio personaggio viene sbattuto in alto a sx la DI corretta sarebbe in alto e a dx, o se per esempio il mio pg viene battuto in alto la di dovrebbe essere a destra o a sinistra.
ma mi viene spontaneo chiedere:
nel primo caso la mia DI non dovrebbe essere in basso e a dx e nel secondo precisamente verso il basso?
in poche parole, non dovrebbe essere esattamente in direzione opposta al knockback in modo da ridurre la distanza effettiva del colpo?


se per esempio jiggly muore a un'unità di spazio che chiamo punto 100
facciamo finta che senza DI fox che mi colpisce con un upsmash quando io sono a 85% mi manda esattamente al punto 100 e mi fa morire.
se io acciola DI opposta al colpo ricevuto... non accorcio la distanza che il colpo mi fa prendere, portandomi sempre con lo smash a 85% al punto 90 al posto che al punto 100, salvandomi la vita?

grazie mille per la pazienza.
Malva
La di MASSIMA si fa perpendicolare al colpo. Se tieni premuta la direzione opposta ad esso non fai nulla (tranne gigacrouch ma si deve fare in un altro modo complicato che non sto a spiegarti).

Comunque non è DESTRA + SU nel primo caso ma Su leggermente inclinato verso destra se vuoiuna buona DI
Cirno The Baka
hmm capisco quindi non si può ridurre la distanza ma si può allungare il tragitto che bisogna compiere per uscire. OK thank you malva
Seretur
CITAZIONE(Linkez @ 02 Sep 2008, 22:18) *
hmm capisco quindi non si può ridurre la distanza ma si può allungare il tragitto che bisogna compiere per uscire. OK thank you malva

si
Cirno The Baka
lol xD ok grazie^^ (ci dobbiamo ancora beccare per melee noi :/)
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.