Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Titolo
Super Smash Bros. Italia > Main > Il Forum sul Forum
Leo
ciao volevo sapere come faccio a cambiare il titolo es. Discreto smasher ,leggenda smasher??so che devo andare su titolo utente personalizzato ma nn trovo il campo !!
Collomb
a me è sparito da un po' di tempo, come anche la possibilità di vedere la discarica (sarà quasi un annetto)...
Seya
Dax ha tolto l'opzione qualche mese fa. Chi aveva cambiato nick prima ha mantenuto la sua modifica, altrimenti penso ti tocchi tenerti quelli standard che cambiano con l'aumentare dei tuoi post. Forse quando dax torna puoi chiedergli di rimettere l'opzione o di modificare il tuo.

edit: sposto nella sezione adatta
Leo
Capito minkia mi stavo irritando abbastanza,nn trovavo titolo utente personalizzato. Grazie per avermelo detto se no spaccavo qlcs in casa lol
Captain Falcon
A me piacerebbe tanto cambiarlo...
Malva
ANCHE A ME DAX PER FAVORE SE PASSI DI QUI SISTEMA (sono il primo a cui spunta "Fratello segreto di Azen" a causa del numeor di post vero?) ._.
TDS
mi ha detto che non sa come si fa.
Malva
ahahah
Omega
ma come io pensavo che l'avessi messo tu quel robo grazie ai tuoi poteri da gmod ;)
AvengerAngel
Lol, Dax, se vuoi una mano penso di ricordarmi come funziona IPB xd
Captain Falcon
Hahahahahaha! Ma come fa l'amministratore a non saperlo? Ma è ridicolo!
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.